Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: _Jwooww    03/01/2014    2 recensioni
Dal testo:
"Perchè, io, Hans,non potevo passare tutta la mia vita a cercare qualcosa dal mio nemico."~
[...]
Ed eccomi con la mia prima fiction, ebbene amo questa coppia.Quale ?
Skipper x Hans. ~
[...]
Avvertenze: Se non vi piace la coppia, non capisco perché entrare e recensire con una bandierina neutra o critica.~
Forse OC o IC, dipende da come voi pensate il carattere di quel personaggio.~
------
La cosa più importante, è ispirata alla canzone di Macklemore e Ryan Lewis, i miei idoli.~
Comunque, entrare se amate (?) questo pairing...~
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hans, Skipper
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahh nah, here we go America the brave Still fears what we don’t know And God loves all his children it’s somehow forgotten.
___________________________________________________

Danimarca
Non capisco perché come prete c'è Manfredi e come solista, Johnson.
Ma, non volevo arrabbiarmi, dai, insomma, era il mio giorno perfetto.
Più guardavo Hans, più mi rendevo conto che era l'uomo giusto per me.

"Visto che vado di fretta, tu Skipper vuoi Hans, come tuo legittimo sposo"- Disse Manfredi con aria frettolosa.
"Sì, lo vogl..."- Nemmeno il tempo di finire la frase che subito chiede ad Hans, se mi volesse come suo sposo.
"E tu Hans... ?"-Disse.
"Sì, lo voglio!"-Disse, con stampato in faccia un gran sorriso.
"Bene adesso, potete baciarvi!"
Ed ecco che mi bacia, un bacio passionale e travolgente, talmente travolgente, che speravo che non finisse più.
Finalmente siamo uniti, per sempre.
Spesso nella mia testa mi chiedo se è questo quello che voglio, la mia risposta non è mai cambiata, perchè mi ripetevo sempre "Questa è la mia vita, è questo è il mio uomo, ed è la cosa che ho sempre desiderato".
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: _Jwooww