Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Popdany    04/01/2014    2 recensioni
La distanza di certo non dividerà due fratelli che hanno un forte legame.
Hope ormai conosciuta come sorella del ragazzo più famoso del mondo,ed Allison la sua migliore amica, insieme affronteranno tante difficoltà,ma nessuno le dividerà..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little white lies .. Prologo

Salve a tutti,mi chiamo Hope e ho 17 anni. Vivo a Brighton una città diciamo vicino Londra. 
Sono una ragazza timida ma ribelle quando serve,dolce e a volte chiusa..
Vi parlo della mia famiglia,bhe.. non c'è tanto da dire è una famiglia molto unita come le altre. Purtroppo non sono figlia unica ma tengo un fratello rompiscatole che a volte vorrei uccidere,ma ucciderei solo chi lo tocca con un dito.
Lui si chiama Niall,ha 19 anni ed è il tipo ragazzo "bono" che tutti vorrebbero è alto,biondo,occhi celesti,dolce,romantico,affettuoso praticamente tutto ciò che può volere una ragazza.
Noi proveniamo dall'Irlarda ma come avete ben capito mio fratello 3 anni fa partecipò al provino di X-Factor insomma.. la sapete tutta la storia!
Da quando mio fratello fa parte della boy band One Direction non è mai presente a casa per colpa dei tour e devo dire che a me manca terribilmente.. 
Mi manca tutto,le sue gelosie,il suo lato fraterno,la sua dolcezza,la sua comprensione,il suo essermi vicino..
Vorrei che ritornasse e lui non sa quanto piango la notte perchè io ho bisogno di lui. 
Bando alla ciance,ho una migliore amica di nome Allison. L'adoro è l'amica che tutti possono desiderare,mi è vicina nei momenti bui,c'è sempre per me e capisce al volo quando c'è qualcosa che non va!.
Detto questo,il resto lo conoscerete meglio con il proseguire della mia storia. Alla prossima.  
- Hope

------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti, mi chiamo Daniela è questa e la mia prima storia a capitoli che invento. Preciso che l'altra storia è stata scritta dalla mia migliore amica che per ragioni "x" lei non può iscriversi a questo sito.
Spero che vi piacerà e continuate a seguire perchè alla piccola Hope gli accadranno di tutto e di più :)
Se volete fate una piccola recensione dove potete dirmi che ne pensate, e se volete potete anche darmi delle idee :3
A presto ! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Popdany