Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    05/01/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


31#comiche
 
 
Era una sera di inizio Settembre quando Trunks scoprì una cosa riguardo alla sua adorata sorellina, qualcosa che a lui non piaceva per niente, lo si capiva dalle grida che riecheggiavano in tutta la casa. Bulma era intenta a fumarsi una sigaretta in cucina dove era appena entrato Vegeta dopo i suoi allenamenti e stava bevendo, quando i due sentirono Bra correre veloce in quella direzione gridando in cerca d’aiuto da parte di Vegeta, seguita dalle minacce di Trunks.
Agli occhi di Bulma quella era una scena comica da filmare, in mezzo ai suoi figli vi era Vegeta che aveva appena tolto di mano al primo genito il telecomando –usato come arma di minaccia- urlando: « Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! ». 

 
***

L'angolo di Barbie: 
...No, non sono un miraggio, per vostra (s)fortuna!
Eh prima che mi lanciate addosso sassi, onde energetiche, big bang attack...o che so altro, vi dico che mi dispiace un sacco per non aver rispettato 'i termini di consegna' ma...ho avuto un lutto in famiglia e...non mi sembrava il caso di rifilarvi schifezze ancora più schifose di quelle che scrivo, perciò ho aspettato. Ho aspettato che la fatina dell'ispirazioni ri-bussasse alla mia porta ed eccomi qui. Spero che vi faccia piacere, ri-vedermi e ri-leggermi.
In questa flash, mi dispiace che non ci sia un momento tutto zuccheroso Trunks/Bra, ma più che altro un quadretto familiare...io amo Vegeta, portate pazienza. Sarà per la prossima. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus. ♥

P.S.: Buon Natale e buon anno! Anche se in ritardo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus