Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    27/05/2008    1 recensioni
"Tutto ciò che vorrei è più libertà nei giorni miei. Vivere senza limiti e senza costrizioni. Io vorrei solo un po' di libertà... e vivere come il vento che non ha padroni e vive proprio come piace a me!"
Spero che vi piaccia e lasciate commenti per favore...^^
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia^^ Buona lettura^^

LIBERTA'

Chiusa dentro una stanza guardo il mondo...
Osservo la gente per strada e vorrei essere là...
Mi sento chiusa, sola e senza alcuna via d'uscita...
Ma ti dico che...

[Rit.] Tutto ciò che vorrei è più libertà nei giorni miei. Vivere senza limiti e senza costrizioni. Io vorrei solo un po' di libertà... e vivere come il vento che non ha padroni e vive proprio come piace a me!

I fiori sbocciano come l'amore dentro al cuore...
Ma io sono qui chiusa dentro ad un palazzo di cristallo...
Ho un dovere da compiere... è quello verso il mio cuore...

[Rit.]

Adesso basta, vado via di qui. Esco fuori e faccio quello che piace a me. Voglio solo un po' di libertà, voglio scegliere in tranquillità, senza nessuno che mi dica cosa devo o non devo far...

[Rit.] (X 2)

Tutto ciò che vorrei è più libertà nella mia vita, senza nessuno che mi costringa a fare quello che non voglio e che mi dica "Non è adatto ad una come te"!

Io voglio solo vivere come dice il mio cuore... ora ho scoperto cos'è l'amore...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music