Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    06/01/2014    0 recensioni
Camminava silenziosamente verso il parco dove 2 anni prima.
Lei. Insieme ai suoi 7 migliori amici passavano tutti i pomeriggi della loro vita d'adolescente. E in quel momento. In quel preciso istante potè riuscire a sentire
i schiamazzi , le risate che riempivano il parco ogni pomeriggio.
Era il loro ritrovo... Prima che tutto accadde...
------------------------------------------------------------
Questa è la storia di 7 ragazzi . Migliori amici . Che dopo la fine dell 'estate di quello stesso Anno.
Si ritroveranno , Dopo 2 anni Ad affrontare nuove avventure. Insieme.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

"Si prega i gentili passegeri di allacciare le cinture. L'aereo per Londra sta per decollare"
La voce metallica aveva attirato l'attenzione di Sam. Era 2 anni che non vedeva la sua famiglia, era 2 anni che era 'scappata' in America dopo quella maledetta estate dove aveva perso la metà di lei. Era agitata. Triste. Aveva paura. Sapeva che i suioi. 'ex' amici avevano , dopo il liceo , dopo quell'estate , intrapreso strade diverse. Zayn e Liam erano entrati all'università di Oxford. Harry era andato a lavorare in una panetteria ad Homels Chapel , dove era nato prima di andare a vivere a Londra. Niall... Niall era tornato in Irlanda subito dopo l 'accaduto dell' estate del 2011. Dicono che stia lavorando nell'agienzia del padre.
Ma Madison era più che sicura che avesse coltivato la sua passione per la musica. Un tempo . I ragazzi erano un gruppo 'I one direction' cantavano in un pub lì a Londra dove lei e la sua migliore amica , nonchè anche amica dei ragazzi , li vedevano ogni sera suonare. Louis, il suo 'fratellone' non erano veri fratelli ma era come se lo fossero. Faceva il calciatore nella squadra della sua citta. Doncaster.. Infine lei...Mia chiamata semplicemente. Gamblut dagli amici non sapevamo cosa volesse dire , ma a lei piaceva essere chiamata così.. Faceva Beneficenza in Africa a soli 20 anni. In estate andava in Africa e per il resto dell'anno viveva a Parigi.
Appena ricordò Mia un forte dolore la prevalse ricordando come se fosse ieri tutto il dolore provocatogli. Il forte dolore che aveva procurato agli amici.
Era di nuovo a Londra, non sapeva di preciso perchè. Non poteva tornare indietro. Il tempo era passato Ma il dolore era rimasto e questo lei lo sapeva.



*Hey leggimi*
Ciao, questa è la mia nuova fan fiction.
Ne avevo iniziata una ma poi l'ho cancellata perchè la trovavo troppo "infantile"
I ragazzi in questa storia non saranno famosi , è vero ho parlato di loro come gruppo ma non avrà questo molta importanza.
Capirete molto di più dal capitolo prossimo , ciò che accadde la notte dell'estate del 2011 verrà raccontata più in là , magari con un flashback. 
Ciaoo.. 

SAM




Mia

 I RAGAZZI

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sefora45