Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: safe and sound    07/01/2014    0 recensioni
Jack sta tornando ancora una volta in quel paesino ma stavolta qualcosa cambierŕ.
Salve a tutti questa č la mia prima fanfiction a capitoli quindi non siate troppo cattivi xD buona lettura :')!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sí, sí sono io! Ma tu non vuoi capirlo!" si gira verso di me e mi guarda. "C...come...come fai a... Volare?" mi sta guardando? Sí lo sta facendo! Mi vede! Scoppio in una risata quasi isterica e volo verso di lei abbracciandola. Ma lei perde l'equilibrio e cadiamo entrambi a terra, mi ritrovo sopra di lei con i suoi occhi puntati sui miei. Quiei bellissimi occhi da cui tanto bramavo un contatto. Le sorrido timidamente e mi rialzo per poi aiutarla. Mi guarda sconvolta poi anche lei mi sorride "Jack frost?" "sí" le rispondo ridendo. Lei mi abbraccia e mi sussurra "Allora quei ricordi erano veri! Non eri solo un sogno!" ora sta piangendo e non so davvero cosa fare. "Meglio che andiamo la gente comincia guardarmi male" sussurra ridendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: safe and sound