Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Aledileo    28/05/2008    2 recensioni
Un prologo a tutta la serie, ambientato nel 1973, all'epoca dell'investitura dei Cavalieri d'Oro, con eventi che avranno conseguenze sul futuro.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liberamente ispirata a “I Cavalieri dello Zodiaco”

Liberamente ispirata a “I Cavalieri dello Zodiaco” di M. Kurumada

ALEDILEO presenta

 

I CAVALIERI DELLO ZODIACO

3

 

DI DEI E DI RIMPIANTI

 

 

Nota dell’autore:

Cronologicamente questa fanfiction è ambientata molto prima rispetto alle vicende delle due fanfic precedenti (Fulmini dall’Olimpo e La Grande Guerra), di cui NON è richiesta la lettura per la comprensione della stessa, e prima anche della serie classica e di Episode G, volendo narrare una vicenda accaduta proprio all’epoca dell’investitura dei Cavalieri d’Oro.

Purtroppo, essendo quello un periodo piuttosto oscuro, i cui fatti vengono spesso presentati in maniera non molto chiara (e difforme tra anime e manga), ho dovuto necessariamente apportare piccole modifiche, con lo scopo di rendere la trama in sé più chiara possibile. Mi perdonino i puristi per questo atto, ma era, a mio parere, l’unico modo per organizzare una storia avvincente e al tempo stesso ordinata al proprio interno, anche se, purtroppo, a condizione di sacrificare qualche elemento della serie classica.

Grazie a tutti i lettori che da anni seguono le mie storie. Apprezzo ogni commento e il vostro interesse con vero piacere.

ALE

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Aledileo