Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Kia85    08/01/2014    6 recensioni
...ovvero la 30 OTP challenge.
Raccolta di flashfics su John e Paul.
Dal capitolo 30: “Doing something hot”
La mano si allarga sul suo addome.
Le sue gambe gli circondano la vita.
La bocca si schiude dietro il suo orecchio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice #1: Buongiorno. Come avevo scritto alla fine della long “Ticket to Paris”, avevo intenzione di fare la 30 OTP challenge, mentre progettavo la long AU. Teoricamente dovrebbe essere un capitolo al giorno, ma so già che non ce la farò. Allora ho deciso di cambiare la sfida, facendo solo flashfics, quindi capitoli con non più di 500 parole.

E poi mi sembrava carino dare un titolo a questa raccolta di slash e quale titolo migliore di “Two of us”? :3

Allora cominciamo con il primo, dedicato a ringostarrismybeatle e all’affetto con cui mi segue sempre. ^_^

 

 

Two of us

 

 

Capitolo 1: “Holding hands

 

È come rivedere se stesso.

John ora è proprio come lui qualche anno fa. La testa china, il corpo rigido e immobile, in piedi, di fronte a una lapide che lo divide da colei che gli ha donato la cosa più preziosa, la vita.

Paul lo sa, sa che ora John vorrebbe piangere e urlare per la disperazione. E sa che in realtà lo sta facendo, in silenzio, dentro di sé.

Paul sa che a John è mancata improvvisamente la terra sotto i piedi e lui sta crollando con essa e desidera solo qualcuno che lo afferri, prima di cadere in un baratro da cui non può né vuole uscire.

Paul sa tutto questo e sa molto altro di John, perché anche se in modo diverso, ha provato e continua a provare la stessa cosa. Sì, lui si è abituato gradualmente a quel momento, vi si è avvicinato giorno per giorno, un passo alla volta, mentre John è stato gettato dentro all'improvviso, come risucchiato da un uragano. Ma la sostanza non cambia. Non importa come tu l'abbia persa, questo non cambierà il fatto che lei non ci sia più, non renderà il dolore più sopportabile o ancora più straziante.

Perché è un dolore che non andrà mai via, un dolore che ti marchia, schiaccia l’anima e debilita il corpo. Un dolore che ti tormenta quando meno te lo aspetti e tu non puoi fare altro che abbandonarti ad esso e piangere, se ne hai la forza, perché piangere ti fa sentire meno solo, ti fa sentire vivo, nonostante tutto.

Ma John non ce l’ha, la forza di piangere. Non ce l’ha perché non vuole sentirsi vivo, non ora che la vita stessa lo ha schiaffeggiato con durezza per l’ennesima volta e poi gli ha voltato le spalle, mostrandogli solo fredda indifferenza.

È per questo che Paul si ritrova al suo fianco, senza neanche accorgersene, per fargli sentire il tepore dell’interesse che prova per lui, per lenire le sue sofferenze, per farlo sentire ancora vivo.

È per questo che fa scivolare la mano nella sua, con sicurezza, con lentezza.

John la stringe subito, di riflesso, con forza e un po’ di sorpresa, come se neanche lui sapesse di desiderare quel contatto, di sentirsi vivo, di sentire Paul vicino a sé. E con quella stretta sembra quasi volergli dire: “Ti prego, non lasciarla mai andare.”

Paul sa che non lo farà mai, perché non lascerà mai John.

In questo momento, con le sue dita intrecciate con quelle di John, con la sua mano incastrata alla perfezione con quella di John, con la foschia del dolore di John che annebbia anche la sua anima, è la sua unica certezza.

"Non lasciarla mai andare." sussurra John, prima di piangere, finalmente.

"Mai."

È forse lo è anche per John.

 

(464 parole)

 

Note dell’autrice #2: ecco qua, via con la prima. Certo iniziare con l’angst non è il massimo, ma già dal prossimo, “Cuddling somewhere”, le cose cambieranno.

Il rating vorrei lasciarlo arancione, anche se ci sono alcuni capitoli che prevedono scene più rosse. Eventualmente, lo cambierò più avanti… L

Grazie a kiki che ha corretto il capitolo.

A presto.

Kia85

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85