Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    09/01/2014    1 recensioni
Merry avverte che Gandalf il bianco è diventato qualcosa di molto meno umano e più spirituale, ma Pipino non comprende totalmente la sua riflessione.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Merry e Pipino, Gandalf Il Bianco
Prompt:pioggia di luce
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gandalf, Merry, Pipino
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Merry e Pipino, Gandalf Il Bianco

Prompt:pioggia di luce

 

 

Spiritual light

Steppa distesa dentro il mio
Occhio dell' anima
Pioggia di luce bianca che
Mi accecherà

 

Merry allungò le gambe e il letto di foglie secche sotto di lui scricchiolò, infilò i piedi ricoperti dalla peluria castana sotto una foglia aranciata. Pipino si mise su un fianco, si puntellò con il gomito spezzando in più frammenti una foglia rossa e appoggiò la guancia liscia sulla mano.

“Pensi che diventeremo mai come Gandalf?” domandò. Merry chiuse gli occhi e sospirò.

“Non credo che lui sia diventato in quel modo da solo, c’è qualcosa di più in lui. Non è di certo l’uomo che abbiamo conosciuto” rispose. Pipino si voltò e si mise a faccia in su, sentiva di sottofondo i fruscii in hentese.

“Stai parlando del fatto che sembra brillare di luce propria?” chiese. Piegò le ginocchia e alzò le gambe. Merry riaprì gli occhi, una ciocca riccioluta si era adagiata sulla sua guancia.

“Luce bianca, Pipino. Irradia a un modello che credo non possa venire da un semplice uomo” spiegò. Pipino si alzò seduto e incrociò le braccia.

“Beh Merry, penso che capiremo cos’è solo quando sarà il momento” sussurrò mesto. Merry si alzò seduto a sua volta e gli mise la mano sulla spalla.

“Io credo che qualcosa in noi sia già cambiato, sento qualcosa di diverso dentro di me dopo quella pioggia di luce bianca” disse per incoraggiarlo.

“Basta che non resti accecato” ribatté il parente.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy