Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stiaref   Capitolo: 1
Un padre omofobo, un ragazzo distrutto. Un amico, o forse qualcosa di più, vuole salvarlo, liberarlo dall'inferno che è diventata la sua vita, vuole vederlo sorridere, vuole che sia felice. Ma Harry, si lascerà aiutare? E Louis saprà resistere all'istinto constante che ha di saltargli addosso, ogni volta che lo vede? Harry che cerca di reprimere i suoi sentimenti verso quel ragazzo dagli occhi color del cielo in tutti i modi, scappando, fuggendo dalla dura realtà; Louis che vuole amarlo, che vuole proteggerlo, difenderlo da quel mondo così sbagliato, nonostante tutto.
------------------
Un ragazzo innocente, il mondo che lo incolpa di un errore non suo. Evitato da tutti, temuto da tutti, potrà mai trovare qualcuno che lo capisca, che vada oltre le apparenze della sua maschera da duro?
Zayn, riuscirà mai a fidarsi senza temere di essere ferito, ancora e ancora? Lui, solo contro tutti, riuscirà a non crollare? Proprio quando, ormai rassegnato al suo triste destino, un ragazzo puro e innocente, porterà di nuovo luce nella sua vita, quella felicità che gli è sempre stata negata, riuscirà ad aprire il suo cuore, ormai pieno di ragnatele? Liam non lo sa, ma farà di tutto per lui.
Larry/Ziam, accenni Nouis.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Stiaref