Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: Redapple_    11/01/2014    1 recensioni
Demi voleva trovare un ragazzo del quale innamorarsi, ma non sempre l'anima gemella è un maschio... storia romantica sulla coppia Demi/Naya. Spero che vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientrò in casa in lacrime, aveva appena lasciato Mark, il suo ragazzo, che la tradiva. Era stufa di lui e le sue storie inventate. Così si prese una pausa dai maschi per un po. Dopo un mese uscendo di casa e vedendo una coppietta baciarsi le venì la voglia di conoscere gente nuova per ricominciare una storia.

Viste le sue storie d'amore finite male, quel giorno Demi, decise di cercare l'amore su internet.

Trovò un sito di incontri e sfogliando la lista i ragazzi dalle sue parti ne trovò uno. Nel profilo c'era scritto che lui era simpatico, con il senso dell'umorismo e romantico...

Le qualità giuste!- pensò lei

Mentre guardava il profilo di quel ragazzo le arrivò un messaggio sul sito:

Ciao piacere mi chiamo Naya, sei nuova? -

Demi era sorpresa da quel messaggio, ma allo stesso tempo incuriosita quindi rispose - Ciao Naya, Si sono nuova mi chiamo Demi.-

Una cosa che Demi odiava era quando una persona con cui stai chattando ci mette "ore" a rispondere, e le succedeva spesso, infatti fu sorpresa quando subito dopo le arrivò un messaggio in risposta.

Come va? Ti va se chattiamo un po' per conoscerci meglio?- Questa ragazza sembrava simpatica ed era anche molto bella quindi le rispose con sincerità:

Certo, possiamo chiederci alcune cose e rispondere con sincerità se vuoi :) -

Ok, inizio io: quanti anni hai? -

Ne ho 21, tu? -

Anche io :) Qual' è il tuo colore preferito? -

Rosso e nero (ok lo so che sono due ma li adoro XD) il tuo? -

Il mio è il verde. Ti piacciono i vestiti? ( con la gonna) -

Si mi piacciono, ma nn li indosso quasi mai perché mi ingrassano, tu?-

Io li adoro, li metto spesso, ingrassano è vero, ma non mi interessa.-

Dopo un po' che chattavano, Naya le scrisse: Sai Demi, io dico le cose con sincerità e schiettezza perciò te lo devo dire: Sei molto bella, simpatica e divertente... Ti andrebbe di incontrarci di persona?

Beh non che Demi non lo avesse capito prima che quella ragazza aveva intenzione di provarci con lei, ma restò comunque sorpresa da quel messaggio. Lei si considerava bisex ma nn era mai stata di fatto con una ragazza e questo la incuriosiva, perciò le rispose di si. Fissarono per il giorno dopo in un bar vicino a casa di entrambe.

L'indomani Demi era super emozionata per l'appuntamento con Naya, si svegliò presto e fece colazione, si fece la doccia e impiegò circa mezz'ora a decidere cosa indossare per l'incontro con la ragazza. Alla fine optò per una maglia rossa attillata con scollo a V, leggins di pelle lucida e scarpe con un po' di tacco per sembrare più alta. Arrivò puntuale al bar dove avevano fissato ma non la vedeva ancora, così si mise a un tavolino e aspettò... Dopo qualche minuto entrò nel bar una ragazza bellissima: capelli neri, occhi scuri, carnagione un po scura, con un vestitino blu e tacchi alti. I loro sguardi si incrociarono e Demi si sentì quasi arrossire, la ragazza si avvicinò al suo tavolo e la salutò: Ciao, io sono Naya, tu sei Demi vero?- disse con timidezza.

Ciao, si sono Io, piacere - le disse con un tono rassicurante.

Demi si alzò per salutarla e dopo essersi date un bacio sulle guancie le due si sedettero.

Si sentiva imbarazzo nell'aria, così iniziò la conversazione: Sono un po' timida però posso dirti che sono davvero contenta di conoscerti -disse allegramente, e le sorrise. Lei ricambiò il sorriso - anche io sono contenta di conoscerti, e posso dire che sei ancora più bella dal vivo che in foto - Naya arrossì leggermente e così anche Demi.

La ringraziò per il complimento e disse che anche lei era molto più bella dal vivo.

A quel punto arrivò la cameriera e ordinarono entrambe un caffè, iniziarono a parlare come la sera prima. Questa volta era più bello però, Demi si sentiva legata a quella ragazza e non riusciva a capirne il motivo. Dopo un oretta le due decisero di andare a fare una passeggiata, così pagarono il caffè e uscirono dal bar. Stavano parlando del più e del meno, ma tutte le volte che Naya le chiedeva qualcosa Demi aveva come paura di sbagliare risposta. Fecero una lunga passeggiata nel parco, e parlavano tantissimo con allegria e quando arrivarono davanti casa di Naya erano tristi perché dovevano salutarsi.

Sei fantastica Demi, mi piaci molto... Se tu vuoi possiamo conoscerci meglio... - disse Naya.

Lo stiamo facendo da ore comunque. - disse Demi e risero entrambe - no comunque ho capito cosa intendi...

Demi nn sapeva cosa dire, stava per dirle che anche a lei piaceva e che voleva rivedersi di nuovo ma fu presa alla sprovvista. Naya la baciò, Demi are sorpresa ma rispose al bacio sentendo una felicità mai provata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_