Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    12/01/2014    6 recensioni
Dalla storia:
"Sono Natalie,ho 19 anni e la mia vita è perfetta.
Beh,quasi perfetta.
Non ho mai avuto molti problemi,sono fortunata ad essere nata in una famiglia ricca che mi ha consentito di frequentare le migliori scuole,ho tanti amici e tutto ciò che voglio. Proprio non capisco come facciano tanti ragazzi della mia età ad essere così dannatamente depressi; come si può odiare la vita? E’ un dono di Dio,il regalo più bello che potesse fare ad ognuno di noi."
Una ragazza incontrerà un ragazzo misterioso e se ne innamorerà perdutamente.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Synyster Gates
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre odiato i pomeriggi d’inverno,quelli in cui devi stare rinchiusa a casa per colpa della pioggia che ti impedisce di fare ogni cosa. Vorrei il sole adesso,vorrei la mia amica Chelsey affianco a me che sorride e mi racconta della sua giornata trascorsa a fare shopping con la madre.
Sono Natalie,ho 19 anni e la mia vita è perfetta.
Beh,quasi perfetta.
Non ho mai avuto molti problemi,sono fortunata ad essere nata in una famiglia ricca che mi ha consentito di frequentare le migliori scuole,ho tanti amici e tutto ciò che voglio. Proprio non capisco come facciano tanti ragazzi della mia età ad essere così dannatamente depressi; come si può odiare la vita? E’ un dono di Dio,il regalo più bello che potesse fare ad ognuno di noi.
Mi guardo allo specchio pettinando i miei lunghi capelli neri che arrivano fino al fondoschiena e sorrido; ho sempre apprezzato il mio aspetto,devo dire che ho un fisico niente male,molti ragazzi che hanno avuto il permesso di entrarci in confidenza sono rimasti sempre soddisfatti.
Ogni domenica vado in chiesa a confessarmi,però non riesco a smettere di cercare un fidanzato,mi sono capitate solo occasioni di un paio d’ore. Voglio dire,cosa ho di sbagliato? Perché tutte riescono a trovare la persona giusta ed io invece sono ancora alla ricerca? I miei genitori stanno insistendo per farmi sposare e vorrebbero un ragazzo di buona famiglia. A dire la verità c’è qualcuno che mi viene dietro,ma non mi piace molto.
Il ragazzo si chiama Richard,ha dei capelli biondi e ricci,occhi azzurri ed ha la mia stessa età; ha molte pretendenti nell’università che frequenta,lui però è determinato a conquistarmi. E’ una persona dolcissima,piena di gentilezza e sincerità però qualcosa in lui mi dice che non devo starci,che devo continuare a cercare il ragazzo perfetto.
Sospiro per un attimo e scelgo i vestiti migliori da indossare,per poi prendere il mio ombrello preferito ed uscire nonostante il cattivo tempo.
Non sono mai uscita da sola,ma voglio proprio fare una passeggiata e vedere cosa fanno le altre persone in giro per la città; credo che mi fermerò ad un parco. Minuti e minuti trascorsi ad affaticare le mie gambe e ancora non mi sento soddisfatta,cos’è questa sensazione strana nel mio cuore? Perché una vocina nella mia testa mi dice di continuare a camminare senza una meta precisa?
Finalmente ha smesso di piovere,chiudo l’ombrello e decido di entrare dentro “Central Park”; è tutto così bello qui,sembra di essere in una favola in versione reale. Ho sempre amato le favole,riescono a farmi sentire felice,riescono a farmi apprezzare la vita per quella che è veramente. Non credo che tutti lo capiscano,vivere non è poi così brutto se sorridi ogni giorno; vorrei che prima o poi tutti venissero a conoscenza di quanto può essere fantastico sedersi e rilassarsi con una tazza di thè, oppure girare nel centro commerciale e restare incredule davanti alle vetrine. Pensare che ci sono ragazze vestite in modo osceno! Dedicano tutta la loro vita alla musica rock e fanno le loro comparse ricoperte di borchie e giacche di pelle,rabbrividisco al solo pensiero.
Credo che dovrebbero darsi una calmata e andare a ballare in una discoteca,secondo me cambierebbero idea sulla VERA musica; poi detto tra noi,lì si fanno le conoscenze più interessanti.
Non mi sono mai ubriacata,né ho mai toccato sigarette o droghe varie,sono semplicemente soldi spesi inutilmente che potrei impiegare nell’acquisto di scarpe nuove o di qualche bel completino da indossare durante il giorno.
Nella mia famiglia facciamo molte cene con amici importanti,i miei genitori sono sempre stati presenti nella mia vita ed io sono felice di questo. Siamo una famiglia perfetta,invidiata da chiunque e ne sarò fiera fino alla fine dei miei giorni.
La mia attenzione si posa su un piccolo scoiattolo che saltella sui rami di un albero e riesce ad intenerirmi come non mai. Ho sempre amato gli animali,per questo sono diventata vegetariana,non sopporterei di mangiare qualcosa di morto e di vederlo nel mio piatto,è davvero disgustoso. Molte persone mi reputano piena di sé e presuntuosa,però si sbagliano; amo semplicemente me stessa e sono sicura di tutto quello che faccio,perché tutti trovano sbagliato il voler apparire più belle?  Farei qualsiasi cosa per essere al centro dell’attenzione questo è vero,però conduco una vita che vorrebbero fare tutti ma che non fanno per mancanza di possibilità.
-Pinkly andiamo! Sei da ore fermo qui,cosa ti prende?- dice con fermezza un ragazzo alla mia destra.
Ero così impegnata a concentrare l’attenzione su quell’animaletto che non mi sono accorta minimamente di chi mi stava attorno.
Mi giro e vedo un ragazzo intento a portare via il suo cagnolino piccolo e bianco che sta fermo per qualche ragione. Il ragazzo ha una giacca semplice,dei jeans,una maglietta di un gruppo musicale a me sconosciuto ed un cappello sempre in jeans,con sotto i suoi capelli neri e lisci che gli arrivano quasi alle spalle; i suoi occhi sono di un bel color nocciola ma hanno dei riflessi più scuri e i lineamenti del suo viso sono davvero belli,devo dargliene atto. In sé è davvero un bel ragazzo,ha uno sguardo misterioso e l’aria di chi è abbastanza annoiato; secondo me è un classico ribelle sempre in giro per mancanza di attività interessanti da praticare. Cosa faccio? Vorrei avvicinarmi e parlargli,ma non ho assolutamente una motivazione valida.
Mi alzo dalla panchina su cui ero seduta e vado nella sua direzione,dicendo la prima cosa che mi è venuta in mente.
-Ehm scusa,molto probabilmente il tuo cane non si muove perché è stanco,forse dovresti prenderlo in braccio- rompo il ghiaccio con un sorriso a dir poco eccellente.
Lui distoglie lo sguardo da terra e posa i miei occhi su di me; non mi ha degnato nemmeno di un sorriso,almeno fingesse cavolo!
-Tu dici?- risponde con freddezza.
-Provaci!- continuo io convinta.
Prende il suo cagnolino con le mani e lui gli lecca la faccia scodinzolando;avevo ragione,almeno non sembro una stupida.
-Visto? Molte volte fanno così,anche il mio chihuahua fa sempre i capricci,mi porta all’esasperazione!- dico quasi ridendo.
Voleva dire qualcosa ma si interrompe,per poi iniziare una nuova conversazione.
-Come ti sei vestita? Sai che la gente non esce più di casa conciata in questo modo?- fa lui con un ghigno malefico.
Mi ha appena offeso,come si permette a rivolgersi così ad una ragazza? In fondo ho solo una gonna lunga fino al ginocchio color panna ed una camicetta in raso sempre dello stesso colore,abbinata a delle scarpe avorio con un leggero tacco e dei guanti di cotone per proteggere le mie mani. La mia espressione cambia totalmente e decido di rispondergli a tono.
-Dovresti rivalutare invece il tuo abbigliamento,è poco elegante e per nulla carino-
-Tsk,bellezza sei venuta qui per farmi lezioni su come vestirmi? Il mio era un consiglio,le figlie di papà si stanno per estinguere- continua sempre con un sorriso poco consono alla situazione.
-Hai iniziato tu! Sono fatti miei,chiaro? Neanche sai quanto costano i miei abiti!- urlo stizzita.
-Ragazzina,datti una calmata. Non mi piace parlare con le viziate,credo proprio che me ne andrò. I tuoi “abiti” potranno costare quanto cazzo ti pare,ma non me ne faccio nulla dei consigli dati da una viziata che si vanta del suo cagnolino. A mai più rivederci- conclude per poi andarsene via.
-Eh no,sono io quella ad andarmene! Maleducato!- grido sempre più furiosa.
Mi mostra un dito medio ed io scandalizzata corro nella direzione opposta; mi chiedo perché esiste ancora gente di questo calibro,dovrebbero proprio imparare l’educazione! Tanta bellezza sprecata. Nah,in fondo non era nemmeno così bello,ho visto ragazzi più affascinanti di lui.

 -Note dell'autrice-
Me la sto prendendo comoda,I know ma non ho avuto molta ispirazione in questi giorni!
Capitolo un po' corto,spero vi piaccia lo stesso!
Ringrazio il mio migliore amico Jack che mi prenderà per il culo come al solito,e ringrazio la mia meravigliosa moglie Cat che mi sopporta sempre.
Vi amo tanto <3
Ed amo anche voi che mi seguite!
-Shads <3

 Ps: potete contattarmi anche su ask :3 http://ask.fm/TaylorMiaSanders
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy