Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    12/01/2014    1 recensioni
{Flashfic; FranticShipping; Mangaverse.}
"Sapphire proprio non capiva.
Ruby era un egocentrico, presuntuoso allenatore fissato con le gare. Ogni volta che si incontravano durante il loro viaggio, non perdeva occasione per punzecchiarla, era proprio insopportabile!
Ci capiva sempre meno."
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ruby, Sapphire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Solo un piccolo "esperimento", nulla di che. Just FranticShipping all the way~



Unreasonably
 

Sapphire proprio non capiva.
Ruby era un egocentrico, presuntuoso allenatore fissato con le gare. Ogni volta che si incontravano durante il loro viaggio, non perdeva occasione per punzecchiarla, era proprio insopportabile!

Ci capiva sempre meno.
Eppure, non sapeva quasi niente di lui. In realtà era un ottimo combattente, il modo in cui aveva sconfitto quella mandria di Grumpig l'aveva dimostrato. E chissà cosa ancora non conosceva del suo carattere, dei suoi modi di fare.

La ragione la stava abbandonando.
Faceva sempre di tutto per proteggerla, non ne capiva il motivo. Sapeva delle Sfere dei pokèmon leggendari ma non le aveva detto nulla per non allarmarla, e non le aveva nemmeno permesso di partecipare alla battaglia finale, pensando fosse troppo rischiosa.

Alla fine, per queste scelte non serve la logica.
Però, mentre camminavano mano nella mano, tornando ad Albanova, capì di avere fatto la decisione migliore della sua vita, innamorandosi di quel ragazzo.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki