Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _Petiza_    12/01/2014    2 recensioni
E se.... dopo la morte di sua madre Regina avesse scoperto di essere figlia di Rumple ? FLUFF tanto fluff!!
"Allora posso vedere mia nipote??" Entrò in quel momento Rumple, con un sorriso sincero stampato sulle labbra.
[HookedQueen] (lievissimo accenno SwanFire)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" E' bellissima, somiglia tutta la mamma! " disse Emma sorridendo alla mora.
"Mamma posso toccarla?" chiese Henry con l'espressione dubbiosa
"Certo, fai piano, ecco così" Rispose Regina mostrando al figlio come carezzare delicatamente la piccola che teneva tra le braccia.
"Allora posso vedere mia nipote??" Entrò in quel momento Rumple, con un sorriso sincero stampato sulle labbra. Non riusciva ancora a crederci Regina era sua figlia, nelle  vene di quella donna scorreva il suo stesso sangue, quella che per molto tempo aveva considerato solamente come una pedina utile per realizzare i suoi piani era in realtà una parte di lui.
La donna dai capelli scuri nel sentire quella voce, smise di fissare la piccola creatura che teneva tra le braccia e alzò lo sguardo per incontrare gli occhi di quell'uomo che le aveva sconvolto la vita, quell'uomo che le aveva insegnato a non avere scrupoli e a non farsi da parte, quell'uomo che l'aveva usata per raggiungere i suoi scopi , lo stesso uomo ,però, che era suo padre. Sorrise. Le bruciavano gli occhi e una lacrima fugace le rigò la guancia. 
Rumple le scostò una ciocca di capelli scuri dal volto sistemandolela dietro l'orecchio, poi le asciugò con la mano le goccie d'acqua salata che le scendevano dalle iridi scure; infine posò lo sguardo sulla bambina che dormiva pacatamente tra le braccia della ragazza.
"Hai ragione Emma, è bellissima come sua madre" Rumple non esitò e stampò allora un leggero bacio sulla fronte di Regina.
"Non assomiglia nemmeno un po' a Hook per fortuna!" continuò poi ridendo l'uomo.
"Dai! non fare così ne abbiamo parlato! Lo amo e adesso è il padre di mia figlia nonchè tua nipote! " Ribattè la regina sorridendo.
Di colpo si spalancò la porta ed entrarono trafelati Hook e Neal.
Hook si avvicinò velocemente a Regina iniziando a scusarsi " Ho cercato di fare più in fretta che potevo ma eravamo in mare.... io...." poi abbassò lo sguardo e i suoi occhi azzurri si incantarono nel vedere quella piccola personcina tra le braccia della sua amata 
" Oddio ma è perfetta! è bellissima! Assomiglia tutta a te" esclamò il pirata con la voce spezzata dall'emozione.
Carezzò la testa della piccolina con la mano buona poi diede un leggero bacio alla sua donna.
Intanto Neal si avvicinò ad Emma e, dopo aver stretto a se la moglie , disse : " già hai fatto proprio un bel lavoro sorellina!"
Nel sentire Neal dire quella frase tutti scoppiarono a ridere. 
 " Spero solo che a scuola non mi assegnino mai un tema sulla mia famiglia sarebbe davvero troppo complicato da scrivere......" Esordì sorridendo Henry.
 E ci fu un'altra risata collettiva.
Neal ancora sorridendo si avvicinò di più a Regina per osservare meglio la nipote poi disse:     " Allora , qual'è il nome di questo angioletto?".
Regina e Hook si scambiarono uno sguardo poi cercando conferma anche negli occhi del giovane Henry, risposero:  " Elisabeth."
 l'altro giorno stavo pensando che mi sarebbe piaciuto davvero tanto se Regina fosse stata figlia di Rumple e BOOM ispirazione mi è venuta in mente questa FF! Lo so è decisamente troppo fluff ma che ci posso fare io vivo di fluff! XD fatemi sapere le vostre opinioni su questo delirio. Un bacio 
Petiza :) 
ps: era un anno che non pubblicavo fanfictions e comunque ne ho  pubblicate davvero poche nel corso di questi avrei intenzione di riuscire a diventare un utente più attivo (lo spero) 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Petiza_