Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Monny e Robby    01/06/2008    2 recensioni
Dato che la nostra professoressa di Italano ci ha propinato una cosa come 200 libri sulla vita del Manzoni,non potevamo fare altro che prenderci una piccola rivincita...e quale modo migliore per farlo se non usando i nostri personaggi preferiti?! Se vi piace lasciate una recensione plz...altrimenti ci deprimiamo xDxD
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi un nuovo capitolo. Ci dispiace per avervi fatto aspettare tanto, ma abbiamo avuto tanti impegni…Comunque spero che anche questo capitolo vi piaccia!

********

Intanto il Griso aveva condotto i bravi a casa di Lucia.

Ward: Forza ragazzi! Cerchiamo la dolce pulzellaaaaa !

Tutti:SIIII!

Tutti entrarono in casa e cercarono Lucia, ma di lei non c’era traccia!

Ward: Ma dov’è finita?!

Tutti: Non so!...Chissà dove può essere a quest’ora…

Ward:Zitti!...Ascoltate!

Il suono delle campane giunse fino alla casa di Lucia, e fu allora…che scoppiò il panico!

Ward: calmatevi! Calmiiii! Cerchiamo di uscire di qui il più velocemente e silenziosamente possibile!

Iniziarono ad uscire in massa velocemente, travolgendo il povero Menico che passava di là…

Intanto Renzo, Lucia e Agnese erano andati da Fra Cristoforo a chiedere consiglio…

Irvine:Lucia! Cosa ci fai qui a quest’ora? Volevi farmi una sorpresa eh?!

Rinoa:…no…ti chiediamo aiuto. Siamo ricercati e abbiamo bisogno di un rifugio.

Irvine:Tu cara…puoi rimanere qui!

Squall: Senti Ciccio! Non ci provare con la mia donna!

Fan di Squall che assistono: Ahh! Che uomo virileeee *svengono*

Squall:Grazie, Grazie!

Irvine:Ehy! Ma dove sono le mie fan?! *piange*

Edea: Su non piangere! Lo vuoi un gelato?

Irvine:* si asciuga le lacrime* al cioccolato?

Edea: Certo tesoro…

Irvine: Con la panna?!

Edea: Ma certo!

Monny: Vi prego non di nuovo!

Edea:* con il gelato in mano* Troppo tardi!

Monny:* Sbatte testa sul tavolo* ma che ho fatto di male io?!

Robby: NOOO…il mio gelatolo!!!

Monny: Perché?!...dov’è il tuo gelato? *tic nervoso all’occhio destro stile manga*

Robby:…

Monny: *Si guarda intorno* dimmi che non era sul tavolo…ti prego…

Robby:…emh…in verità…*annuisce*

Monny: e non è sui miei capelli vero?

Robby: Emh…*sorride* non senti freddo alla testa?

Monny: IO TI AMMAZZZOOOOOO *insegue Robby con un martello gigante*

Robby: *mentre corre* Dai calmati!Ti presto il mio shampoo…è ALLA FRAGOLAAAA!!!

Irvine: CON LA PANNAAA?

Monny: ARRRGGHHHHH!!!

Dopo un inseguimento feroce, Monny riesce a schiacciare Irvine e Robby come due moscerini.

Robby: *tenendosi la testa* ohi, ohi!

Monny: *si stropiccia le mani* Fatto! Andiamo avanti!

Irvine: ho capito...ho preparato dei rifugi per voi…la barca vi sta aspettando…

Rinoa: Grazie mille Cristoforo *abbraccia*

Irvine: *tutto rosso* è stato un piacere!

Quindi tutti quanti si diressero verso la barca.

Arrivati alla barca Lucia cominciò a pensare.

Rinoa:Addio monti…addio luoghi d’infanzia…addio luogo nativo, addio…*sfoglia copione* scusate ma io dovrei recitare tutto questo?!

Monny:…si…

Rinoa:Addio copione!* butta copione*

Squall:NOOO…quello era il nostro ultimo copione!

Monny: Che vuol dire “ultimo copione”??* apre la tenda ma vede gli scatoloni vuoti*…ma…ma….MA DOVE SONO FINITI TUTTI I COPIONI?!

Robby:…Beh…era finita la carta igienica in bagno…

Monny: Ma che vuol dire?!...e lo staff non si era accorto che quelli erano i copioni?

Robby:…oh…si….se ne erano accorti…eccome!

Monny: tu…ma…ma…*suona un cellulare*

Robby: Di chi è questo cellulare?!

Zac Efron: Oddio è tornata la Darbus!

Squall: oddio è tornato Zac Efron!

Monny: tranquilla è il mio!* esce cellulare dalla tasca* Toh! È già ora di andare al coro!* guarda un attimo la sala*… Robby…posso lasciarti da sola per un’ora?

Robby:* sbrilluccicano gli occhi* Si certo…vai pure!

Monny: Sicura?

Robby:tranquilla è tutto Okkei!

Monny: *sospira* ok…io vado…

E Monny lasciò la sala…

10 minuti dopo, sulla strada che porta allo studio

Monny:”Che strano…chissà perché oggi non c’era coro…comunque ho avuto il tempo per rifare i copioni, li ho anche plastificati, così sono resistenti all’acqua!”

Arrivata davanti allo studio vide qualcosa che avrebbe preferito non vedere. Lo studio stava andando a fuoco!

Monny:* tik all’occhio*R-R-R-Robby?...

Robby:* arriva di corsa tutta sporca di cenere e con i vestiti bruciati*

Monny: Robby…che fine ha fatto il mio studio?

Robby: pompieri…presto presto…li li…oh! Ciao Monny!

Monny: che cosa è successo?

Robby: non è quello che pensi…*esplode un estintore dietro di lei che provoca un’altra fiammata*

Intanto dall’edificio esce Squall, che si trascina Rinoa attaccata al suo braccio destro, e Quistis a quello sinistro.

Monny: *scioccata* ok…io vado a prendere un caffè, e quando torno voglio trovare tutto come prima…

Robby: *fa saluto militare* Si Signora!

10 minuti dopo

Monny: *mentre cammina verso lo studio* spero che sia tutto tornato come prima…

Arriva davanti allo studio e lo trova tutto pulito e in ordine…proprio come prima…

Monny: Wow Robby! Ma come hai fatto?

Robby:beh!

Monny guarda alle sue spalle e vede gli attori che si trascinano a terra mezzi morti.

Monny: Robby…hai sfruttato i miei attori per caso?

Robby: Noooo

Monny: *la guarda strana* certooo! È com’è che tu non sei minimamente sudata?

Robby: ehy! Io sono la mente! Ma non soffermiamoci su questo…ho una sorpresa per te!

Monny: …uh che cosa?

Robby: *la trascina per il braccio dentro lo studio* guarda, guarda *si ferma davanti ad una tenda* apri!

Monny:* apre la tenda che nascondeva 50 scatoloni pieni di copioni *Oh Robby! Che bello! I miei 50 scatoloni!

Robby:eh già!

Monny:*abbraccia* Grazie Robby…ma li hai scritti tutti tu?

Robby: certo!

Dietro di lei passa un tizio con il polso slogato.

Robby:Tutto da sola!

Passa un altro tizio con il dito rotto che geme di dolore.

Robby: ho fatto un buon lavoro, vero?

Monny: Certooo! Bene ragazzi torniamo alla storia!

********

ethereal_storm: Grazie mille per il commento. Ci scusiamo per il ritardo dell’aggiornamento, ma ci conosci!...xD Comunque speriamo che anche questo capitolo sia di tuo gradimento!xD

Dark Shinobi: Grazie mille per tutti i complimenti che ci hai fatto. È bello sapere che esistono ancora persone che odiano la scrittura sms. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto allo stesso modo dei precedenti.

PiccolaMars: Grazie per il commento. È stato molto coraggioso quello che hai fatto. Portare il brano ad una proff di italiano…wow…se la nostra professoressa lo scoprisse ci ucciderebbe…xD…Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Continua a commentarci.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Monny e Robby