Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: __enlightenthenight    14/01/2014    2 recensioni
"When the rain is blowing in your face, And the whole world is on your case, I could offer you a warm embrace To make you feel my love. When the evening shadows and the stars appear, And there is no one there to dry your tears, I could hold you For a million years To make you feel my love."
Breve Bratt nata in una notte insonne. Fatemi sapere cosa ne pensate. :3
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          http://www.youtube.com/watch?v=0put0_a--Ng

 
-------------------------------------------------
                                                            
 "When the rain is blowing in your face and the whole world is on your case,
I could offer you a warm embrace, to make you feel my love.
When the evening shadows and the stars appear and there is no one there to dry your tears,
I could hold you for a million years to make you feel my love."

Piange, Brian, ormai non è più lo stesso da quando Jimmy se ne è andato. Ti avvicini al suo letto nel tourbus e ti siedi, senza chiedere permesso, facendoti spazio. Lui si rannicchia e ti guarda, uno sguardo che ti supplica di andartene, un silenzio quasi assordante ma tu non te ne vai. Lo sollevi leggermente e porti la sua testa sulle tue gambe. Si calma un pochino quando lo abbracci, lo avvolgi tra quelle braccia possenti senza dirvi nulla. Tu vuoi solo fargli sentire il tuo amore.

"I know you haven’t made your mind up yet but I would never do you wrong
I’ve known it from the moment that we met, no doubt in my mind Where you belong.
I’d go hungry; I’d go black and blue, I’d go crawling down the avenue, no there’s nothing that I wouldn’t do,
to make you feel my love."

Sei quasi combattuto, una parte di te vorrebbe poter urlare al mondo quanto lo ami ma l'altra parte, quella razionale, ha la meglio e ti spinge a rimanere lì su quel letto, senza dire una parola; Non vuoi fargli male, non potresti mai. Intrecci le dita tra i suoi folti capelli neri, ormai si è addormentato, non piange più. Lo guardi, sorridi, ripensi alla prima volta che lo hai visto; Hai incrociato il suo sguardo, ti ha sorriso e in quel momento hai capito quale fosse il tuo posto ma forse hai troppa paura che il suo non sia lo stesso. Faresti di tutto per lui, strisceresti per terra come lacerato da tutto quell'amore ma persisti con quel silenzio. Non c'è nulla che non faresti, non c'è una sola parola che useresti per fargli del male perché è così che funziona in amore.

"The storms are raging on the rolling sea
And on the highway of regret.
Though winds of change are blowing wild and free,
You ain’t seen nothing like me yet.
I could make you happy, make your dreams come true.
Nothing that I wouldn’t do.
Go to the ends of the Earth for you,
To make you feel my love, to make you feel my love."

Ti stendi accanto a lui, lo stringi, fuori infuria la tempesta e tu sai quanto abbia paura anche se non lo ammetterebbe mai perché lo conosci, lo ami, lo respiri e lo percepisci; si muove e si volta verso di te, apre lentamente gli occhi ancora gonfi per il pianto di qualche ora prima e ti regala uno dei suoi sorrisi. Ti colpisce dritto al cuore, come una giornata di vento in primavera, quando la brezza ti accarezza il viso e non ti dà fastidio, anzi, ti lasci cullare da essa. Non hai mai visto niente come lui, nessuno di più bello e non ti interessa. Sorridi di rimando e posi un casto bacio sulle sue labbra senza pensare alle conseguenze perché tu puoi renderlo felice, di nuovo, puoi regalargli tutti i migliori sorrisi e realizzare i suoi sogni. Puoi prenderlo per mano e mostrargli tutto quello che faresti per lui solo per fargli sentire il tuo amore.



---

A Giulia, il mio braccio destro, la mia migliore amica. Compagna di fangirling. ♥

Miky.

   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: __enlightenthenight