Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |      
Autore: JustAMermaid    14/01/2014    7 recensioni
Guardatemi, guardatemi!
Io esisto.
Notatemi, vi prego.
[…]
Finalmente lo avete fatto.

{ Jinx centric | lievissimi accenni di Jinx/Vi | Teoria sulla pazzia di Jinx }
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jinx
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io esisto
Guardavi la città di Piltover, che ormai era cenere, nelle tue mani.
Sapevi che stavi sbagliando, sapevi che avresti potuto fare di meglio, ma non l’hai fatto.

Guardatemi, guardatemi!

Da sola, chiusa al mondo, fin da piccola.
Derisa e costretta a fare tutto da sola, senza contare su nessuno.

Io esisto.

E intanto osservavi lei, dalla finestra dell’Orfanotrofio, crescere e venire amata da tutti.
Volevi essere come la ragazzina dai capelli rosa scuro, avere persone che ti amassero e gente che ti volesse bene per quello che eri.
E la invidiavi, se non di più.

Notatemi, vi prego.

Ma ogni cosa che facevi per rendere meglio il posto in cui vivevi, veniva deriso e fatto sminuire.
Ogni sforzo usato, faceva del male a qualcuno.
E la gente ti iniziò a chiamare così.

Jinx.

Ma ora le persone ti notano e a te la cosa piace.
Piltover è devastata ormai, ma per te è diventato tutto un gioco.
Tutti urlano e ascolti quella dolce melodia, cullata dal suono dei botti e delle esplosioni.
E scappi, anche se già sai che lo Sceriffo della città non ti prenderà, che la ragazza che prima ammiravi non riuscirà a sbatterti in cella.

Finalmente lo avete fatto.

Ora mi notate.

Guardami, Vi.
Sono o non sono importante per te?


 
Ehi Fishbones, do you wanna blow something up?-
Non so nemmeno come spiegare questa cosa.
E solo che amo Jinx in un modo non descrivibile alla razza umana e ce la vedo tantissimo in Borderlands 2 come Cacciatrice della Cripta a fare il culo a Jack il Bello e a bere un tè con Tiny Tina, btw.
Questa FanFic è nata dalla mia mente malata, mentre cercavo su internet delle Headcanon su di lei e ho letto “Per me da piccola è stata in Orfanotrofio.” e io ero tipo “WHY NOT.”
Credo di aver finito qui.
_Precisazioni_
_No, l’ultima frase non è in quel senso. E’ un semplicissimo riferimento a quanto detto sopra il “Notatemi, vi prego.”
_Come detto nell’intro, codesta Fic è una teoria sulla pazzia di Jinx, poiché secondo me questa sua voglia di far esplodere le cose (quindi essere notata) viene da una vita fatta di solitudine, depressione e molte altre cose.
Alla prossima! :3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: JustAMermaid