Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: music_forlife_    16/01/2014    1 recensioni
idolo fan musica indovinate cosa unisce queste tre cose io lo so,ma se andrete avanti a leggere questa storia lo scoprirete anche voi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Miley,Miley!!!MILEYYYYYYYY!!!!!!!- ma acciminkia chi è che scassa le palle allle 11:00 di mattina??? -che minkia vuoi????-dissi con voce impastata dal sonno. -ancora dormi?-disse Harry -si.....che ore sono???-chiesi -le 11:00....-disse Harry -ah...e perchè mi hai svegliato è ancora presto!!!!ritardato!!!-dissi riseppellendomi sottto le coperte. -tu ti droghi dimmi la verità!!-disse in tutta risposta Harry. -che vuoi perchè sei venuto qui a scassare la minkia e a disturbarmi dal contare le carote???-dissi -perchè ce papà al telefono!!-disse -passami quell'altro rompi coglioni-mi sono stancata. -ok...-disse passandomi io telefono di casa. -da quando in qua abbiamo un telefono fisso?-dissi -da sempre-rispose Harry uscendo e chiudendo la porta. -ritardata!!!!-disse mio padre dall'altro capo del telefono. -ciao papà esaurito!!!-dissi il saluto di me e di mio padre -piccola, come stai???-disse -bene papà tu?-dissi -bene anche io che fai???ti sei appena svegliata mi ha detto tuo fratello!-disse con tono di poco di rimprovero -fratello minkione....-dissi -che hqai detto?-disse -che gli voglio tanto bene!-esclamai -mh...ok....che fai???-disse con evidente curriosità nella voce -ehm...sto parlando con te...eh..ehi aspetta un attimo ma quello non è Louis con una carota in mano a parlare con i piccioni???-dissi sporgendomi verso la finestra della mia camera rigorosamente fucsia.. -oh mio dio...-dissi cadendo dal letto -Miley che cos'era quel tonfo???-disse -niente...sono solo caduta dal letto..-dissi con evidente stizza nella voce. -la mia sveglia marmotte preferita!!!-disse mio padre -papà ...ancora con questo stupido soprannome?-dissi scocciata. Vidi Louis lanciare la carota contro un piccione per fortuna non prendendolo. -ok,piccola ti devo lasciare!-disse papà -ok ciao papà ci sentiamo!-dissi salutandolo e riattaccandolo. Guardai fuori dalla finestra ma Louis non cera più. gli avrà cagato addosso un piccione pensai. andai in bagno e mi lavai per bene per fortuna il ciclo mi era finito,mi feci una bella doccia rilassante. andai in camera mia, con l'intento di prendere il cellulare o il computer e vedere messaggi e cazzate varie. Quando sentii qualcuno urlare dal piano di sotto. Scesi le scale sporgendo la testa nelle varie stanze in modo da vedere da dove provenivano quelle urla che di naturale non avevano nulla . -AHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI FAI MALE CAZZO!!!!-disse anzi urlò Louis. La sceena che stava davanti a me aveva un non so che di....ahahahahahah. -ahahahahahaha.oddio.....Louis che minkia hai fatto???-dissi con le lacrime agli occhi per il troppo ridere. Davanti a me c'era Louis tutto ricoperto di piume e pezzi di carota e qualche graffio qua e la. -AHIA!!!!!!!!mi..sono.....stato...aggredito da.....kevinnnn.-disse Louis. -chi è Kevin???-chiesi ingenuamente. -un piccionea cui Louis ha dato un nome di merda...e che ora lo ha aggredito-disse Harry che era alle prese con il braccio di Louis. -ok vai Harry penso io al cretino...cioé scusa Louis-dissi -ok vado-disse facendo poi l' occhiolino a Louis pensando che non mi accorgessi di nulla. -allora che hai fatto per essere aggredito da questo fantomatico Kevin???-domandai curiosa. -allora.....stavo parlando con Kevin lo ero andato a prendere a lavoro...-lo bloccai -ma perchè Kevin lavora???-dissi -certo fa il fruttivendolo sotto casa nostra!!!!...dicevo lo sono andato a trovare e c'era la sua ragazza picciona e io così gli ho detto me la presenti???lui me la presenta era davvero una bella pollastrella,così mentre Kevin stava servendo un altra picciona anziana con suo marito io ne ho approfittato e ho detto alla sua ragazza " ma quanto sei carina!!" lui ha sentito e mi ha cominciato a tirare carote mentre la sua ragazza mi prendeva ad unghiate ed era pure fresca di manicure!!!capisci???e io così per difendermi ho tirato la carota,risultato? mi è arrivata tutta tritata in faccia!-disse tutto questo d'un fiato mentre io cercavo di non scoppiare a ridere la situazione assurda oddio...poverino...ahahahahah-scoppiai a ridere senza ritegno. -uffa nessuno mi capisce!!!....KEvi...no meglio di no!!-disse -ok no davvero Louis scusa non volevo però pure tu vai ad importunare la ragazza di Kevin è logico che quello si incazzato!!-esclamai -ok...in effetti ci sarebbe un modo per farti perdonare e guarire le mie ferite-disse vago -ok..e quale sarebbe??-chiesi curiosa -questo...-disse avvicinando il suo viso al mio con fare lento ed etenuante come se quel bacio non fosse desiderato da tutti e due .a quel punto decisi io di rompere le distanze fra noi,e feci scontrare le mie labbra con le sue,poi le staccai, e feci coì per un paio di volte poi Louis stufo di quel contatto così precario, mi mise una mano dietro al collo e mi bacio un bacio...casto...ma poi via via sempre più passionale,io gli accarezzavo la guancia passando dai capelli alla guancia con fare..dolce..mentre il suo profumo invadeva le mie narici era un profumo buonissimo sapeva di pulito...di cocco....miele....e.....pesca un mix che amavo... chiesi il permesso con la lingua per entrare nella sua bocca me lo diede e quando le nostre lingue si incontrarono sentii come un brivido ..piacevole.. -KEVINNNN!!!!-gridò Harry ad un certo punto. quel puttano doveva rovinare sempre i momenti più belli. mi staccai a malavoglia da uqel bacio non bello di più.. -che stavate facendo ????porcellini...-disse Harri con faccia maliziosa. -gli era entrata una cosa dentro all'occhio e stavo cercando di toglierglielo!-esclamò Louis una volta spinto a terra da me. -si si tutte scuse!!-disse Harry -Harry ma i cazzi tuoi????idiota-dissi mentre salivo le scale per andare in camera diventai tutta rossa per il bacio appena dato..HO BACIATO LOUIS TOMLINSON!!!!! -HO BACIATO LOUIS TOMLINSON!!!-e comincia a saltellare per tutta la camera e a esultare in ogni lingua possibile, poi ad un certo punto ... -anche io sono contento di averti baciato...-disse Louis -oh minkia- esclamai mentre mi fermavo e cadevo dal letto dal momento che avevo cominciato a saltare sul letto. -oh ahahaha-feci una risatina nervosa -ok ehm...io ..ehm..andrei...ahahaha-risatina nervosa da parte di Louis-...ehm...si...ero...venuto...solo..per...vedere...perchè...urlavi..si.ecco si....ok io vado...allora- disse -ok si forse è meglio...cioè non ti sto cacciando però insomma...vai-dissi usci dalla stanza e ricominciai a saltare come una matta. mi sono appena baciata con Louis tomlinson gente!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: music_forlife_