Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    16/01/2014    0 recensioni
Demi voleva trovare un ragazzo del quale innamorarsi, ma non sempre l'anima gemella è un maschio... storia romantica sulla coppia Demi/Naya. Spero che vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quella ragazza mi farà impazzire, deve smetterla di essere così fantastica! Cioè non deve smettere ma alla fine morirò..." Pensava Demi mentre si rivestirono. Se vuoi puoi restare a dormire qui...- disse Demi. Amore se continuiamo così alla fine mi trasferirò da te.- Beh non sarebbe detta male...- Ahahah già, ma non possiamo ancora.- risero entrambe. Allora è un si o no?- Se ti fa piacere è un si.- Allora bene rimani qui.- Ti amo!- Anche io, ma perché l'hai quasi urlato?- Non so, mi sento vuota a non dirtelo, mi sono liberata. - sorrise e risero. Ah ok allora: TI AMO!!- esclamai. Che facciamo oggi? Stiamo a casa o usciamo?- Questo pomeriggio dovrebbe passare Sel a prendere dei vestiti che aveva lasciato qui... Quindi di pomeriggio dovrei stare a casa...- Ok allora stiamo a casa.- Dopo pranzo si spostarono in camera da letto, si rilassarono un po', si baciavano erano solo in intimo sotto le coperte perché stavano più comode. Si stavano quasi addormentando quando suonò il campanello. Sarà Sel, vado io.- Naya non ci fece quasi caso e restò li distesa. Demi aprì la porta e c'era Selena. Lei la guardava male e Demi non capiva il perché... Oddio! Ma era solo in intimo, Naya era ancora distesa sul letto e davanti a lei c'era Sel che probabilmente pensava male. Ehm ciao Sel.- Demi? Perché sei quasi nuda??- Mi faceva caldo...- Ma se siamo in inverno! Non mi dire che c'è anche Naya!- si spaventò Sel. Eh... Già credo stia dormendo.- Voi siete pazze.- Vabbè entra, ti vado a prendere i vestiti.- Passò da davanti il letto e Naya era ancora a dormire, mezza scoperta. Nay, alzati per favore c'è Sel che pensa male!- Ma Naya dormiva ancora. Demi si arrese e cercò i vestiti per Selena, mentre li prendeva le cascò una scatola per terra e Selena accorse subito ad aiutarla sentendo il botto. Vide Naya, distesa mezza scoperta, mezza nuda che si era svegliata per il botto. Ops... Ehm ciao Selena.- disse Naya in imbarazzo. Ehm ciao Naya...- Ora Naya si stava vestendo, si vergognava un sacco, doveva svegliarsi prima! Grazie Dems, ora vado, ciao Naya...- Ma spetta ti accompagno alla porta.- disse Demi. Sel per favore non pensare male, stavavamo solo dormendo prima.- spiegò Demi. A me non sembrava... Vabbè io non ci metto bocca lo sai, ora vado di' a Naya che non si preoccupi e che non ho pensato male... Ciao.- Ok ciao.- Selena se ne andò e Naya le si precipitò contro: Scusa, mi dispiace perdonami sono stata una scema, ti ho fatto fare una figura bruttissima con la tua amica!- disse Naya, con gli occhi lucidi. Amore stai calma, non sono arrabbiata, Selena sa che siamo fidanzate e probabilmente si immagina che potremo farlo quando siamo da sole... Quindi è tutto a posto, lei non ci mette bocca ha detto... - Grazie ti amo.- Anche io.- ci baciammo. Che facciamo ora? - chiesi. Quello che vuoi...- Se andassimo a ballare stasera?- Si forte! - Ok, devi passare da casa tua per forza? - le chiesi facendo una faccia da cucciolo. Teoricamente dovrei...- No dai, ti presto io qualcosa per stasera ti prego.- Ok, ma solo per oggi!- Sii bene!!- dopo un oretta iniziarono a prepararsi. Demi si mise una canottiera brillantinosa con sopra un copri spalle e pantaloncini corti con sotto le calze. Naya si mise una maglietta abbastanza scollata e pantaloncini corti di pelle lucida. Era perfetta! Si truccarono e andarono in discoteca. Entrarono e iniziarono a ballare insieme, bevvero un drink alcolico e si scatenarono. Dopo un ora erano già ubriache e continuarono a ballare. Non è che stiamo bevendo troppo?- urlò Naya. Macché dai! Prendiamone un'altro!- Demi si scatenò e andò a ballare nel centro della pista, un ragazzo le si avvicinò e iniziò a ballare con lei. Demi non era molto lucida così ballò con lui per un bel po, alla fine lui la baciò di sorpresa e le toccò il sedere. Ma arrivò Naya che lo fermò: Hei stai alla larga dalla mia ragazza capito!!?- gli urlò lei. Hei che problema c'è?- disse demi. Naya un po arrabbiata si portò via Demi che non capiva cosa era successo per il troppo alcool. Naya la portò fuori dalla pista: Demi hai bevuto troppo andiamo via. - le disse. No dai stiamo ancora un po', non sono così ubriaca!- Invece si poi starai male dai andiamo.- Ok, ma prima baciami.- No, non posso ne riparliamo domani.- disse lei arrabbiata. Poi cascarono e lei cercò di baciarla per terra cercando di levarle la maglietta. Demi che fai, sta ferma! - ma lei non la smetteva. No stai qui con me, facciamolo qui ora.- Ma che dici hai bevuto troppo andiamo a casa che è meglio.- disse Naya staccandosi da lei e alzandosi. Allora rimani da me stanotte.- No, anche se non ti voglio lasciare sola hai bevuto troppo stasera...- Naya la trascinò via dalla discoteca. Tornarono a casa. Su distenditi sul letto e riposa.- Mi aiuti a spogliarmi?- Ehm ok.- Demi la iniziò a baciare come in discoteca e la portò con se distesa sul letto. Demi no. Smettila che non sei sobria.- Sono molto sobria invece!- No non lo sei ora calmati e dormi.- Rimani qui con me?- Si ma non te ne approfittare.- le disse fredda. Mmh ok.- dormirono entrambe. La mattina dopo Demi si svegliò e Naya non c'era. Le mandò un messaggio e lei non le rispose. Così la chiamò cercando di ricordare cosa era successo ma era troppo ubriaca. Pronto?- Ciao Amore.- Ciao.- disse fredda Naya. Perché sei andata subito via?- Ho visto che stavi bene.- Perché sei così fredda?- Ah io ora sono quella fredda!- Cosa è successo ieri?- È successo che HAI BALLATO E BACIATO UN'ALTRO PER TUTTO IL TEMPO!!- Oddio! Davvero!??- Si.- Mi dispiace non ero sobria...- Si ma almeno non dovresti dirmi: "che c'è di male"!! Quando lo levo di mezzo!- Ho detto questo??- Già, sento ora ho da fare ciao.- Naya riagganciò prima che Demi la potesse salutare o chiederle scusa... Così le mandò un messaggio dove si scusava. Andò a fare colazione triste per il litigio. Quando guardò il telefono Naya non aveva ancora risposto al messaggio. Che scema sono! Maledetto il momento in cui ho deciso di andare in discoteca!!- urlò. Non si sentirono per tutto il giorno nonostante le mandava messaggi e la chiamava.... Non c'era verso di contattarla. ~ ~ Note autore: Ciao a tutti! Vi piace la storia? Se si (anche se non vi piace) recensiteee! ❤️ Baci baci ~ ~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_