Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiddlesthug    17/01/2014    4 recensioni
" “Te lo dico per l’ennesima volta: io non vado al cinema a vedere quel film!” esclama deciso il ragazzo dai capelli castani.. [...]
“Non ho ancora capito come hai fatto a convincermi a venire.” mugugna Liam. "
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Te lo dico per l’ennesima volta: io non vado al cinema a vedere quel film!” esclama deciso il ragazzo dai capelli castani, intento a giocare alla playstation.
“Ma.. Ti prego Liam! Louis mi ha detto che se ci andavo ci potevamo sedere vicini!” lo supplica il riccio, seduto sul letto dell’amico.
“Niente ma Harry! Allora perché non vai da solo, visto che c’è Louis?” domanda scocciato il ragazzo piastrato.
"Perché lo sai che da solo mia mamma non mi manda..” risponde il più piccolo, e Liam odia l’avere un anno in più di lui e la fiducia di Anne. “E poi Louis va con un suo amico.. Zayn mi sembra che si chiami..” continua, facendo il vago.
“Zayn Malik?” domanda ad alta voce il più grande, improvvisamente interessato.
“Mi sembra di si,per.. Oh, ho capito!” esclama il riccio, rispondendosi da solo. “E’ quel Zayn di cui sei innamorato da anni!” continua ridacchiando.
“Non ne sono innamorato da anni!” si difende l’altro. “Ho solo una cotta per lui dalla quinta elementare..” continua, imbarazzato.
“E ora sei in terza media.. Penso che questa non sia una semplice cotta, non credi?” gli chiede l’amico, mettendogli un braccio sulle spalle. Il castano sospira, arrendendosi all’evidenza.
“Tanto non gli piaccio di sicuro..” mugugna, appoggiando la testa sulla spalla dell’amico. Il riccio, non sapendo che dire, lo stringe a se.
 
 
“Non ho ancora capito come hai fatto a convincermi a venire.” mugugna Liam mentre, accanto a Harry, scende dalla metro.
“Grazie alla mia faccia da cucciolo e al tuo immenso amore per il tuo migliore amico!” gli risponde contento il riccio. Il più grande si trattiene dal mandarlo a quel paese solo perché un urlo lo blocca.
“Harryyy!” urla un ragazzino dai capelli castani e gli occhi celesti che brillano, correndo verso l’amico al suo fianco.
“Louiiis!” urla di rimando l’altro, facendogli l’incontro correndo.
Si abbracciano e per un attimo Liam scorda il motivo per cui è arrabbiato col riccio.. Sono troppo dolci quei due insieme, abbracciati.
“Mi state facendo venire il diabete.” dice il ragazzo dai capelli nero corvino e gli occhi color ambra appena arrivato, e Liam perde un battito nel sentire quella voce, ma quando guarda il ragazzo il cuore gli inizia a battere all’impazzata.
I due ragazzi, ancora abbracciati, si staccano imbarazzati.
 “Harry, lui è Zayn. Zayn, lui è Harry.” presenta l’amico al riccio. “E lui è..” continua verso il ragazzo piastrato, interrompendosi non conoscendo il nome.
“Liam Payne!?” continua per lui l’amico stesso. “Come stai?!” domanda sorridendo.
“Bene grazie, tu?” risponde l’altro, non riuscendo a dire nient’altro. “Bene bene.. Quanto tempo! Non ci vediamo dalle elementari! Cioè, ti ho intravisto nei corridoi, ma avevo paura che non ti ricordassi di me.” dice tutto d’un fiato il moro, facendo scoppiare a ridere il migliori amico per la sua improvvisa loquacità.
“Bene, dopo questa rimpatriata, che ne pensate di entrare e fare il biglietto? Inizia a far freddo.” domanda Louis, rabbrividendo teatralmente.
 
 
Dopo aver comprato il biglietto per ‘Paranormal activity 4’, gli occhialini 3d e due maxi porzioni di popcorn, i quattro ragazzi vanno a sedersi, aspettando che il film inizi.
“Siete sicuri di voler vedere questo film?” domanda Liam, mentre prende posto. “Harry è ancora piccolo, potrebbe fare incubi.” Continua poi, facendo ridere gli altri ragazzi.
“Ehi! Io non sono piccolo!” si difende il riccio, chiamato in causa.
“Non è che hai paura Liam?” domanda Louis, ridendo.
“Smettete di prenderlo in giro” interviene il pakistano, “Ti difendo io, Liam.” continua, abbracciando il ragazzo piastrato.
 
 
Il film è iniziato da poco più di mezz’ora e Liam se la sta facendo sotto dalla paura.. Vorrebbe solo tornare a casa e farsi coccolare da sua mamma, nonostante i suoi 13 anni.. Ma rimane seduto, mangiando i popcorn dalla porzione di Zayn, alla sua sinistra.
All’ennesima apparizione di mostri o demoni, qualsiasi cosa siano, sussulta e si leva gli occhialini.
Guarda il suo migliore amico, alla sua destra, che ride assieme a Louis.. Solo lui ha paura?!
Sta per prendere il cellulare per giocare a qualche stupido giochino, ma sente Zayn che, avvicinandosi all’orecchio, gli sussurra “Se hai paura andiamo via.”, facendogli fermare il cuore per l’emozione.. Zayn si sta preoccupando per lui!
“Nono tranquillo.” risponde sorridendo. “E’ un bel film.” continua mentendo.
“E allora perché hai tolto gli occhialini?” gli domanda divertito.
“Per.. Per leggere il messaggio che mi è appena arrivato.” risponde il castano, trovando una scusa per il cellulare il mano, ma il pakistano scoppia a ridere, ricevendo un coro di “Shhh” dalla sala e degli sguardi assassini dagli amici seduti più a destra.
“Liam, tu non sei mai stato bravo a mentire!” esclama, asciugandosi le lacrime per le risate.
Il castano incrocia le braccia mettendo il broncio, e Zayn lo trova tremendamente adorabile.
“Dai, andiamo.” gli dice alzandosi all’improvviso, porgendogli una mano. “Dove?” domanda sconcertato Liam.
“A comprare altri popcorn.” risponde. alzandolo con la forza.
 
Escono dalla sala e vanno al balcone vicino le casse.
“Ciao! Cosa volete?” domanda la commessa sorridendo.
“Ciao! Vorremmo una porzione di patatine e popcorn mischiati, grazie.” ordina il moro.
Liam sta prendendo i soldi in tasca, ma viene fermato dall’amico che gli dice “Offro io.”
“Non torniamo in sala?” domanda il più piccolo, prendendo delle patatine, ma si scontra con la mano di Zayn, e perde un battito sentendola così morbida e delicata, calda..accanto alla sua.
“Naaaah.” risponde il più grande. “Tu vuoi rientrare?” domanda poi, intrecciando le dita con quelle del più piccolo,sorridendogli.
“N.. No.” risponde l’altro, col cuore che gli batte fortissimo.
Finita la porzione, con le mani ancora intrecciate, il moro chiede “Dopo esserci raccontati gli ultimi tre anni di vita, che ne dici di rientrare in sala? Il film dovrebbe essere quasi finito.”, fissando il ragazzo davanti a lui, perdendosi in quegli occhi color nocciola.
Allora Liam si alza e va avanti, seguito da Zayn. Ma prima di rientrare in sala il moro avvicina a sé il ragazzo dai capelli piastrati, e Liam crede di poter annegare in quegli occhi color ambra che lo fissano.
Zayn si avvicina sempre di più, fino al punto di annullare ogni distanza unendo le sue labbra con quelle di Liam, facendogli perdere un battito.
Chiude gli occhi, sentendo un intero zoo nello stomaco, e stringe a sé il ragazzo dai fianchi. L'altro lo avvicina a sé mettendogli le braccia dietro il collo, chiudendo a sua volta gli occhi, perdendosi fra le emozioni.. Non può crederci: il ragazzo di cui è innamorato lo sta baciando!
E' Zayn ad interrompere il bacio dopo diversi minuti, allontanandosi un po’.
"Ti bacerei per ore, ma se non rientriamo ci danno per dispersi." gli sussurra sulle labbra, accarezzandogli la schiena, e Liam viene pervaso dai brividi.
Incapace di dire qualcosa di logico, sorride e annuisce..separandosi a malincuore dal pakistano.
Rientrati in sala tornano al loro posto, trovando i loro amici intenti a baciarsi in modo più che innocente.
"Altro che darci per dispersi.. Questi due non si sono accorti neanche della nostra assenza esclama il castano, facendo scoppiare a ridere il ragazzo accanto a sé..

------- 
Ciiiao! Questa è la seconda os che pubblico.. Era nata come una Larry con accenni Ziam,ma è diventata una Ziam con accenni Larry lol Mi piacerebbe sapere che ne pensate,perciò lascereste una piccola recensione? *occhi da cucciola* Un bacio a tutti voi che leggete!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hiddlesthug