Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dalialio    18/01/2014    3 recensioni
Un vago messaggio in segreteria mette Jensen in agitazione proprio prima di un evento importante.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Could you tie my tie?


Titolo: Could you tie my tie?
Personaggi: Jared, Jensen
Genere: Commedia, Comico
Rating: Verde
Note: questa è la prima fic in assoluto che scrivo su persone reali, di solito tendo a non farlo, ma vedendo le foto dei Critics Choice Award dell'altro giorno e vedendo quanto belli fossero tutti quanti, non sono riuscita a trattenermi.







Could you tie my tie?




Il messaggio che Jared gli aveva lasciato in segreteria lo aveva spaventato.

Ho bisogno del tuo aiuto, Jensen. Gen non c'è e non so a chi altro chiedere. Ti prego, vieni al più presto.

Quel messaggio era capitato nel momento sbagliato. Lui e Danneel si stavano preparando per andare a Santa Monica. Jensen l'aveva aiutata ad entrare in quel lungo vestito blu e adesso era fantastica. Come sempre, d'altronde. Ma apprezzava gli eventi come i Critics Choice Awards e i red carpet solo per avere l'opportunità di vederla vestita magnificamente con un abito elegante.
Nonostante il brutto momento - entro poco sarebbe arrivata la limousine a prelevarli per portarli all'evento - quella vaga richiesta d'aiuto lo aveva allarmato. Se Jared lo chiamava poco prima di un red carpet, doveva trattarsi di qualcosa di importante.
"Mi dispiace tesoro, ma devo andare da Jared. Mi ha lasciato un messaggio dicendo che ha bisogno di aiuto", disse Jensen.
"Ora? Tra poco arriverà l'auto a prenderci", replicò Danneel.
Jensen fece una smorfia. "Lo so, ma sai com'è Jared, potrebbe anche solo avere qualche problema con i lacci delle scarpe. Prometto di tornare in tempo", disse, baciando la guancia della moglie. "Prendo la tua macchina!", esclamò uscendo dalla porta.
Arrivò all'hotel dove alloggiava Jared dopo aver attraversato la città correndo oltre il limite di velocità e passando con l'arancione ad un paio di semafori. Quando arrivò davanti alla porta della stanza di Jared aveva il fiatone. Chi gliel'aveva fatto fare di mettersi a correre vestito in giacca e papillon? Sarebbe arrivato a Santa Monica tutto sudato e non avrebbe avuto nemmeno il tempo per cambiarsi. Bussò alla porta, sperando che la chiamata di Jared fosse giustificata da un motivo valido. Tipo un meteorite caduto dritto nella sua finestra.
Si aprì la porta, rivelando un Jared dagli occhi sbarrati che continuava a toccarsi i capelli nervosamente. "Entra", lo invitò, scostandosi.
Una volta dentro, Jensen notò che aveva una cravatta appesa al collo. Era evidentemente stropicciata a causa dei - falliti - tentativi di annodarla. Capì subito perché era stato chiamato. "Ti prego, Jared. Dimmi che non è quello che penso...".
"Di solito è Gen a farlo, ma è rimasta ad Austin. Tu sai che non sono in grado. Si tratta dei Critics Choice Award, non posso permettermi di non averla".
Jensen alzò gli occhi al cielo. Avrebbe dovuto aspettarselo.
Jared lo guardava come un cucciolo implorante. "Jensen, ti prego. Mi annoderesti la cravatta?".





Ulteriori note perchè non sono mai abbastanza

Per questa storia campata per aria mi sono basata sul fatto che Jared non sa farsi il nodo alla cravatta (l'ho sentito da qualche parte, non mi ricordo dove) e che in qualche occasione ha chiesto aiuto a Jensen.
(Non fatemi iniziare a parlare di quanto belli fossero tutti e due sul red carpet perchè vi romperei le scatole fino alla fine dei vostri giorni).
E ora elemosinerò qualche recensione, perchè vorrei davvero sapere cosa pensate di questa storia! :)
Adios!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dalialio