Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryTheFangirl01    19/01/2014    3 recensioni
Ciao a tutti!!! Mi presento, sono MarykoLove, altrimenti detta Mary o quella pazza sclerata che ha improvvisamente deciso di far venire il diabete a tutti con questa cosa fluffosa. Questa è la prima storia che pubblico in questo fandom, ed è anche la mia prima song-fic, quindi vi prego di segnalarmi cosa devo migliorare. Mi sono ispirata alla canzone "Just a Kiss di Lady Antebellum e parla della dichiarazione di Shade e... il pairing lo scoprirete leggendo! Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte nel Regno Solare. Camelot ci aveva messe a letto già da un po', anche se noi l'avevamo pregata di non farlo, non eravamo più quelle bambine irresponsabili di una volta. Lei però non voleva sentire ragioni, così ci aveva imbacuccate nei nostri letti e aveva spento le luci, dandoci la buonanotte.
-Quando credi che la smetterà di considerarci due bambine?- mia sorella, era sempre d'accordo con me -ormai non abbiamo più bisogno che ci stia dietro, sappiamo cavarcela da sole! Anche se, mi dispiacerebbe non averla più tra i piedi, le voglio bene. Non credi anche tu, sorellina?
Come volevasi dimostrare, sempre d'accordo con me. Camelot ci voleva bene, e noi ne volevamo a lei, non c'erano dubbi.
-Sì, ma ora dormiamo che mi è venuto sonno!
-Buonanotte, sorellina.
-Buonanotte.
Probabilmente non mi aveva nemmeno sentito, si sentiva dalla sua voce che era già addormentata. Allora tentai anch'io di dormire, ma senza successo. Le avevo detto di avere sonno, ma non era così. Un pensiero mi tormentava da giorni ormai...


Lying here with you so close to me,
it's hard to fight these feelings
when it feels so hard to breath,
caught up in this moment,
caught up in your smile


Lui. Solo lui, nessun altro. Non riuscivo a cacciare via quel sentimento, non avevo nemmeno capito cosa fosse. Non potevo combattere quel sentimento, lo sentivo troppo potente dentro di me, come se volesse uscire fuori tutto d'un fiato senza che io potessi fare nulla. Era una sensazione orribile, ma al contempo bellissima. 
Sapevo solo che quando ero con lui mi sentivo felice, protetta, non riuscivo a respirare, mi tremavano le gambe e le mani, avevo le farfalle nello stomaco... non le avevo detto il nome del ragazzo, non penso nemmeno che lo avesse capito, anche se di solito la più ottusa tra le due sono io, ma comunque mia sorella diceva che era amore. Io non le credevo. Non potevo innamorarmi di lui, anzi, non potevo innamorarmi e basta.
Però, quando stava con me, volevo che quei momenti non finissero più, che quei suoi rarissimi sorrisi non lasciassero mai il posto alla sua solita espressione indifferente e apatica. Perché quando sorrideva, mi sembrava di esplodere, mi sentivo elettrica. Forse mia sorella aveva davvero ragione, forse mi ero innamorata di lui... accidenti! Io non potevo amarlo, lui era innamorato di un'altra! E, il peggio del peggio... quell'altra era colei a cui io non sarei mai stata capace di mentire, che mi sosteneva sempre qualunque cosa facessi o dicessi, lei era... mia sorella.


I've never opened up to anyone
so hard to hold back 
when I'm holding you in my arms.
But we don't need to rush this,
let's just take it slow...



Sentii improvvisamente freddo. Mi girai verso la finestra, credevo che Camelot l'avesse chiusa! Però, non solo trovai la finestra aperta, ma vidi l'oggetto dei miei pensieri seduto sul davanzale!
-Che cosa ci fai qui? E poi, credevo non mettessi più i vestiti di Eclipse da anni.
Rimasi molto sorpresa, vedendo che invece di rispondermi sorrise.
-Ho solo deciso di venire a fare un giro nel Regno Solare, e poi di passare a fare un saluto. E poi, non credo che qualche ignara persona che soffre di insonnia affacciata alla finestra sarebbe stata zitta, facendo ciao ciao con la mano al principe del Regno della Luna.
Perché infatti vedendo un tizio aggirarsi furtivo per le strade sarebbero stati tranquillissimi no? Ecco cosa volevo rispondergli io, ma stetti in silenzio ammirando il cielo stellato.
Non ho mai capito perché lo fece, ma in quel momento mi abbracciò.
-Non parliamo qui, rischiamo di svegliarla- mi prese in braccio e si gettò dalla finestra, cadendo come al solito in piedi, anche con me in braccio.
-Mi sono accorto di non essermi mai aperto con nessuno, se non con te- chissà perché ora tirava fuori quest'argomento.


Just a kiss on your lips in the moonlight,
just a touch of the fire burning so bright.
No, I don't wanna mess this thing up,
No, I don't wanna push too far!
Just a shot in the dark that you just might
be the one I've been waiting for my whole life,
so baby I'm alright
with just a kiss goodnight.


-Vedi, io... è da un po' che provo a dirtelo, ma tu mi interrompi sempre e non riesco mai a dirti ciò che vorrei, quindi ora non parlare e ascoltami!
Era vero, era da parecchi giorni che lui cercava di dirmi qualcosa di importante ma io l'interrompevo sempre dicendo cose stupide tipo "Ehi, ho fame, vado a prendermi un gelato" oppure "Sì, ok, adesso sono impegnata a mangiare le mie patatine, torna dopo" tutto questo solo perché avevo paura di ciò che poteva dirmi. E avevo già un'idea: "Ehi, volevo chiederti, visto che mi sono innamorato di tua sorella, come potrei conquistarla?" ecco ciò che immaginavo mi dicesse.
-Ti amo- ed ecco ciò che disse in realtà. Supponevo che la mia faccia fosse davvero impagabile in quel momento, ancora oggi rimpiango di non avergli chiesto una foto! 
-Shade... anch'io- sussurrai, talmente piano che io stessa non riuscii a sentirmi mentre parlavo, mi sorpresi che lui avesse capito ciò che intendevo dirgli. In quel momento sorrise dolcemente, mi prese il viso tra le mani e mi lasciò un bacio sulle labbra, delicato come se non fosse mai nemmeno successo. Lo aspettavo da tanto, dalla mia intera vita, il bagliore nell'oscurità che mi opprimeva da quando avevo cominciato a pensare che Shade in realtà amasse lei. Per ora, infondo, mi bastava quello: non volevo niente di più, solo un bacio della buonanotte, il tocco di un fuoco che brucia, che scintilla. Mi andava bene così.


I know that if we give this a little time
it'll only bring us closer to the love 
we wanna find.
It's never felt so real...
no it's never felt so right!


Sapevo che se gli avessimo dato un po' di tempo, quel bacio ci avrebbe portati sempre più vicini all'amore che volevamo trovare, quello semplice, ma che supera ogni ostacolo. Quel bacio non sarebbe potuto essere più bello, più reale, più giusto.
-Allora, adesso cosa siamo?-  gli chiesi. Mi restava sempre il dubbio che volesse solo amicizia.
-Non devi nemmeno chiederlo.- rispose lui, e poi mi baciò di nuovo, come prima. Era proprio quello che volevo sentirgli dire.
-Ma non ti piaceva mia sorella?- era un dubbio che ancora mi attanagliava lo stomaco, che mi impediva di stare tranquilla.
-Quello era una volta, quando non capivo che in realtà sei tu che amo- allora non mi sbagliavo completamente, era proprio vero che una volta gli piaceva lei! Però... da quando era diventato così sdolcinato?
-Da quando sei diventato così sdolcinato?- diedi voce ai miei pensieri.
-Quante domande fai, sei seccante. E ora zitta e baciami- e mi baciò di nuovo, stavolta in modo più travolgente e passionale. Ti pareva che restava sempre il solito idiota. Beh, in fondo, io lo preferivo così.
Un idiota. Il mio idiota. E sapevo che era esattamente come volevo che fosse.


Just a kiss on your lips in the moonlight,
just a touch of the fire burning so bright.
No I don't wanna mess this thing up
I don't wanna push too far!
Just a shot in the dark that you just might
be the one I've been waiting for my whole life,
so baby I'm alright
with just a kiss goodnight...


Quella era ufficialmente la notte più bella della mia intera vita. Sapevo che prima o poi Shade avrebbe voluto andare oltre quei baci delicati, e poi ancora più in là. Ma per me era giusto così, non avevo bisogno di andare avanti, mi bastavano quei baci alla luce della luna, unica testimone di quell'amore appena sbocciato e che non sarebbe mai appassito, i tocchi di quel fuoco che bruciava piano, e brillava come una stella. 
Non volevo accelerare quell'amore, avrebbe seguito il suo corso senza alcun problema. L'amore che io avevo aspettato per tutta la vita, e che avevo paura di dover condividere con una delle persone a cui voglio più bene in assoluto, esplose con un semplice bacio della buonanotte.
E a me e Shade stava benissimo così, sapevo che lui non mi avrebbe mai costretta ad andare oltre il bacio se non fossi stata pronta.
Persa in questi pensieri, non mi accorsi che Shade mi stava fissando.


No I don't wanna say
goodnight!
I know it's time to leave,
but you'll be in my dreams...
tonight!


-Cosa c'è?- mi chiese. Semplicemente, gli sorrisi tranquilla, e poi volsi il mio sguardo al cielo, di nuovo. Che ore saranno state? Le undici, forse mezzanotte, si era fatto molto tardi, Shade doveva andarsene e io dovevo tornare a dormire. Mia sorella non aveva il sonno pesante quanto il mio, era molto più sensibile e se si fosse svegliata si sarebbe accorta della mia assenza.
-Nulla, pensavo.
-A cosa?
-Al bacio della buonanotte. Mi basta questo, ma non voglio che tu te ne vada. Non voglio dirti buonanotte.
Detto questo, mi sfuggì una lacrima. Io, davvero non volevo che andasse via. Mi sarei sentita di nuovo triste, avrei atteso con impazienza la notte seguente, dato che non avrei potuto contattarlo di giorno. Non potevo andare nel Regno della Luna senza motivo, e soprattutto non da sola. 
-Scema. Lo so che è tempo di lasciarci, ma io resterò con te e tu con me. Nei sogni, stanotte e per sempre.


Just a kiss on your lips in the moonlight,
just a touch of the fire burning so bright.
No I don't mess this thing up
I don't wanna push too far!
Just a shot in the dark that you just might
be the one I've been waiting for my whole life
so baby I'm alright!
Let's do this right,
with just a kiss goodnight...


Solo un bacio sulle labbra alla luce della luna, un tocco del fuoco che brucia brillando. Non voglio accelerare le cose, non voglio andare più avanti di così. Solo un colpo nell'oscurità che potrebbe essere l'unica cosa che ho aspettato per tutta la mia vita, per questo sto bene!
Facciamo la cosa giusta, per ora con un semplice bacio della buonanotte.
-Ci vediamo nei sogni, Fine. Buonanotte.
-Allora a presto, Shade. Buonanotte a te.
E ci baciammo ancora. Il semplice bacio della buonanotte per ora ci andava bene.


















Angolo dell'autrice che dopo questa cosa fluffosa sente i sintomi del diabete:
Ok, non credo che i lettori sani di mente stiano leggendo questa roba qua. Voglio dire, avevo in mente una cosa dolce, ma così diabetica è esagerato! Tra parentesi, chiedo scusa per le ripetizioni, ma sono volute a causa della canzone che, a chi interessa, è "Just a kiss" di Lady Antebellum.
Piuttosto, è la prima storia che scrivo sul fandom "Twin Princess", e vi anticipo una cosa: non mi vedrete mai scrivere una Bluemoon, punto e basta. Ok, forse le fan della Rein/Shade potrebbero offendersi, ma a me questa coppia non piace e quindi resto Redmoon forever. Spero che nessuno si offenda, non è mia intenzione. 
Grazie a chiunque vorrà farmi sapere cosa ne pensa (anche perché e la prima song-fic che pubblico, siate clementi!) o mi segnalerà gli errori e cosa devo migliorare (Lettori: praticamente tutto).
Alla prossima!
Un bacione
Mary <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MaryTheFangirl01