Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/01/2014    1 recensioni
[Ooc]. What if.
Fino a che punto dell'inferno può spingersi la vita di una regina per colpa dell'amore?
Riuscirà a fare breccia nel suo cuore un modo diverso di vivere l'amore o prevarrà il dolore di non essere l'altra metà perfetta del cuore di Aragorn?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Aragorn, Arwen, Legolas
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi:Arwen, Legolas

Prompt: il fiore più bello è quello che sboccia nelle avversità

 

Cap.2 Il fiore che sboccia nelle avversità

 

“Non capisco perché sei così infelice. Non ti ha scacciata e cerca in tutti i modi di donare il suo cuore a entrambi” sussurrò Legolas. Appoggiò la mano su quella della regina e l’altra sulla balaustra, il vento gli fece aleggiare i lunghi capelli biondo platino, gli occhi azzurri erano scuriti. Arwen si affacciò oltre il bordo del balcone, il vento le fece sbattere una ciocca di capelli neri contro il viso e le fece tremare le punte aguzze delle orecchie.

“Ama solo te, rimane con me per una promessa” rispose. Legolas tolse la mano da sopra la sua, le cinse le spalle e la fece indietreggiare.

“Attendo con trepidante attesa l’arrivo di vostro figlio. Permettetegli di dimostrarglielo” mormorò. La sovrana si voltò, la corona che le teneva la treccia di capelli scuri legati intorno al suo capo brillò di riflessi argentei illuminata dal sole.

“La città bianca avrà il suo erede, ma per me questi restano momenti di avversità” ribatté. Legolas socchiuse gli occhi e le accarezzò la guancia con l’altra mano, continuando a stringerla.

“Il fiore più bello è quello che sboccia nelle avversità, ma voi siete fiorita quando la mano di Saruman schiacciava queste terra. Vi prego, permettete al mio cuore di affiatarsi al vostro e tornate a capire il cuore del vostro signore come quando era un ramingo” la implorò gentilmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy