Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: Harmony1905    21/01/2014    1 recensioni
Ed Sheeran. Il ragazzo dal cuore d'oro, il poeta, colui che con delle semplici parole era in grado di far sciogliere una ragazza. Ma nessuno lo aveva mai visto in compagnia di una ragazza degna di lui. Tutti si erano chiesti come mai ma nessuno aveva capito fino ad ora.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stava li, di giovedi sera. Il solito posto accanto alla finestra per guardare meglio il mondo, diceva lui.. Glielo aveva chiesto una volta Rose, la cameriera che lo serviva da piú di un anno. "Mi piace guardare fuori, ci sono un sacco di cose da vedere, è assurdo come alla gente non piaccia osservare". Lei aveva guardato fuori dalla finestra per una manciata di secondi per poi semplicemente sollevare le spalle e tornare al suo lavoro. Non capiva davvero cosa potesse esserci da osservare in una stradina secondaria di una città cosí piccola, ma le piaceva Edward, cosí non disse niente.
Sedeva sempre dalla stessa parte del tavolo, con un quadernino appoggiato alla superficie e intervallava il guardare fuori dalla finestra allo scarabocchiare un paio di parole sul foglio.
Era una sorta di rito, lo faceva ogni sera, arrivava in quel bar alle cinque e restava fino alle sei e un quarto, poi salutava e andava via. Era strano, ma era un bravo ragazzo.. Ed era praticamente l'unico cliente, davvero l'unico a quell'ora.
Rose, non capiva. Un giorno era curiosa, cosí mentre fingeva di passare lo straccio si mise ad osservare, erano ormai le sei e di interessante non aveva visto assolutamente nulla per un'ora. Qualche persona che si afrettava, qualche macchina, davvero pochissime. Niente che potesse impegnare un giovane per un'ora, cinque giorni alla settimana. Alle sei ed un minuto vide il ragazzo prestare maggiore attenzione al paesaggio fuori, cosí si sporse maggiormente anche lei sul tavolo che stava fingendo di pulire, sperando finalmente di riuscire a capire qualcosa di quel ragazzo. Pochi attimi dopo dall'altro lato della strada fece la sua comparsa una graziosa ragazza, con un delizioso capellino in testa e vestita in modo impeccabile. Sembrava francese dall'abbigliamento. Camminava con lo sguardo basso e con l'aria triste, pochi attimi ed era già sparita dalla visuale del locale. Il rosso ripiegó lentamente la testa sul suo taccuino annotanto altre cose con grafia veloce, poi alle sei e quarto raccolse le sue cose e salutando educatamente uscí dal bar. Rose aveva finalmente capito: aspettava ogni giorno che passasse quella ragazza, ma perchè si trovo a pensare la cameriera.


Ciao a tutti! 
Questa è un'altra storia che avevo scritto tempo fa e che non ho mai trovato il coraggio di pubblicare ma ora mi sono buttata ed ecco qua. Spero sia bella, è stata modificata molto perchè non mi sembrava mai abbastanza ma spero vada bene. Ditemi pure quello che ne pensate, vi aspetto in molti e bhè... Godetevela! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Harmony1905