Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiddlesthug    24/01/2014    4 recensioni
"Un giorno, una ragazza chiamata Eleanor, passeggiava nel parco del suo quartiere quando.."
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un giorno, una ragazza chiamata Eleanor, passeggiava nel parco del suo quartiere quando vide il ragazzo che le piaceva, Louis, con il suo migliore amico, Harry, scherzare insieme.
Felice, continuò a passeggiare bevendo il suo frappuccino, quando.. Vide i due ragazzi appartati, che si baciavano!
Per lo shock le cadde il frappuccino a terra, e questo scatenò la sua ira.
Prese la sua macchina fotografica e scattò una foto ai due amanti,
Il giorno dopo la scuola era piena di foto dei due ragazzi: i muri,gli armadietti, le bacheche..
Quando Harry e Louis entrarono furono attirati dalla folla attorno una delle bacheche.
Vi si avvicinarono e rimasero a bocca aperta nel vedere le foto di loro che si baciavano.. Non volevano di certo che si venisse a sapere della loro omosessualità!
I primi giorni dopo l’accaduto, a scuola, tutti fissavano la coppia e gli amici non sapevano come comportarsi, facendoli sentire a disagio.
Ma un giorno, in pausa pranzo, tutti applaudirono all’ingresso dei due ragazzi.
Il motivo? Il coraggio avuto a loro nell’ affrontare la situazione.
Con il passar del tempo la scuola cambiò e non fu più la stessa: le bacheche adesso erano piene di slogan contro l’omofobia e coppie omosessuali passeggiavano per i corridoi,mano nella mano, senza paura di ricevere insulti.
Ed è così che..”
 
“Louis? Di nuovo che racconti la nostra storia a Darcy?” domanda Harry entrando nella stanza, sedendosi accanto al marito nei piedi del lettino della figlia.
“Me l’ha chiesta lei!” si giustifica il castano, facendo l’occhiolino alla figlia coricata sotto le coperte.
“Ma non è una storia adatta come fiaba della buonanotte!” esclama il riccio.
“Ma a me piace!” esclama la bambina, e Louis le batte il cinque.
 Harry sbuffa nel vedere la complicità tra la piccola e il marito, ma quando viene abbracciato dal castano e dalla bambina, sorride felice.. La loro, in fin dei conti, è .

-------------
Hi guys! :3
Rieccomi qui, che pubblico questa flashfic demenziale, presa dalla noia,,
L'ho scritta a fine novembre dopo aver fatto questo disegnino stile fumetto demenziale causato dalla noia della lezione di economia aziendale lol
Lasciatemi una recensione facendomi sapere che ne pensate:3
Un bacio a tutti!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hiddlesthug