Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |      
Autore: Fusione    24/01/2014    3 recensioni
Sono passati molti anni da quando Alice entrò per la prima volta nel Paese delle Meravigli, e molte cose sono cambiate... Alice è morta a causa del tempo, e ora il Mondo delle Meraviglie necessita di una nuova padrona: cosa decideranno di fare Brucaliffo e gli altri abitanti? Ma soprattutto, esiste qualcuno che abbia i requisiti per essere il successore di Alice?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, io sono Fubuky, del duo Fusione, e sono nuova del fandom di Alice! Spero che la mia storia vi piaccia almeno un po'..
A presto
Genere: Avventura, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro personaggio, Bruco, Cappellaio Matto, Coniglio Bianco, Gatto del Cheshire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sarà la nuova Alice? - Prologo



Questa storia comincia con una fine: quella di Alice, la padrona di Wonderland.
Naturalmente, dopo questo tragico avvenimento, il Paese delle Meraviglie necessitava una nuova padrona, o quel mondo rischiava di scomparire.
Tutti gli abitanti si riunirono per cercarne una nelle città degli umani, qualcuno che dimostrasse le stesse abilità da combattente di quella guerriera caduta per mano del tempo, ma sembrava che nessuna di esse fosse adatta al compito che le sarebbe spettato…
“Come possiamo fare?! Come possiamo fare?!” ripeteva tra sé il Bianconiglio, disperato.
“Su, calmati… Una nuova Alice la troviamo, tant’è vero che sono lo Stregatto! Meowww!!” gli rispondeva lo Stregatto, mostrando, come al solito, solo i denti, rendendo le altre parti del corpo invisibili.
“Muoviamoci a trovarla, è il suo non-compleanno, e bisogna festeggiare!!” sbottava poi il Cappellaio Matto, ansioso di far festa.
Ad un tratto, un’ondata di fumo zittì tutti i presenti.
“Ora basta… So’ io come risolvere il problema… Ho selezionato 10 umane a loro insaputa, che dovranno passare del tempo qui, e noi controlleremo se una di esse è degna di essere il successore della nostra cara Alice…” Intervenne il Brucaliffo, irritato dal comportamento incivile degli altri. Poi, creando nuvolette di fumo, mostrò loro i volti delle candidate, tutte ragazze giovani e belle, di età tra i 15 e i 33 anni. Tutti, rincuorati, commentarono tutte le fanciulle. “Che carina!” oppure “Sembra proprio una guerriera! Sicuramente sarà lei a superare le prove!” erano frasi molto citate per le 10.
Il Brucaliffo, però, era l’unico a non sembrare molto contento di averle trovate…
Sembrava preoccupato.
‘Chissà se almeno una di loro riuscirà a sopravvivere…’ Era il suo pensiero fisso, che non lo lasciava…


Angolo dell’autrice

Salve a tutti, inizio con il presentarmi, perché è la mia prima storia su Alice in Wonderland: Sono Fubuky, molto piacere! ^^
Questo è solo il prologo, e mi rendo conto sia piuttosto corto… ma dal primo capitolo in poi, saranno più lunghi, promesso!!
Spero vivamente che la mia storia vi interessi, almeno un pochino… e che qualcuno mi faccia sapere cosa ne pensa tramite recensione! ^^
Bene, ora devo scappare, alla prossima!!
♥Fubuky♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Fusione