Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: DoctorFez1988    25/01/2014    6 recensioni
La mia prima storia "Fanfiction", dedicata al film di Frozen - Il Regno di ghiaccio. In questa storia, una specie di seguito del film, le due sorelle e i loro incredibili amici saranno protagonisti di un'avventura ancora più incredibile della prima. Spero che la trama possa piacere a tanti.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già passato molto tempo ad Arendelle, e molte cose erano cambiate. Dopo che la principessa Anna era riuscita a far scoprire l’amore nel cuore di sua sorella, la regina Elsa, il regno era stato finalmente liberato dalla morsa invernale che rischiava di trasformarlo in un desolato giardino di ghiaccio. Grazie a ciò, la regina si era finalmente guadagna il rispetto del suo popolo, senza che questi dovesse temere il suo glaciale potere. Per di più, la fama di regina bellissima, giusta, saggia e amata dalla sua gente si era sparsa per molti regni, vicini e lontani, che non vedevano l’ora di creare alleanze commerciali e culturali con Arendelle. Ciò fece sbocciare come un fiore di primavera un periodo di prosperità, pace e felicità. Di giorno in giorno, l’amore che la gente provava per la sua regina aumentava, e non solo per quello che aveva fatto per il regno. 
 
Elsa era diventata infatti una sorta di sorella maggiore per tutti i bambini del suo regno, che le volevano un mondo di bene. Questo perché Elsa, utilizzando il suo magico e candito dono, aveva trasformato una parte del giardino reale in un vero parco giochi di ghiaccio, dove adulti e bambini potevano divertirsi a pattinare, andare su slitta, fare battaglie di neve e pupazzi di neve per tutto l’anno. Elsa spesso passava intere giornate a giocare con i bambini di Arendelle, senza però trascurare i suoi doveri di regina. Olaf, il pupazzo di neve magicamente animato dalla magia di Elsa, era diventato il beniamino dei bimbi di Arendelle. Inoltre Olaf poteva godersi primavera ed estate senza sciogliersi grazie alla sua personale nevicata sopra la sua testa, che lo seguiva come un cane fedele. Per di più, ora Olaf aveva la sua casetta nel giardino reale ed era diventato persino la mascotte dei giardinieri reali, che gli volevano un gran bene e adoravano la sua compagnia. Per non parlare poi di Anna, la sorella minore di Elsa. Quando poteva, passava intere giornate a divertirsi con gli altri bimbi del regno nel campo giochi di ghiaccio creato da Elsa e, quando ne aveva l’occasione, Anna usciva fuori dal castello per viaggiare, vedere e conoscere più cose possibili di Arendelle e dei regni circostanti. Spesso scriveva i resoconti dei suoi bellissimi viaggi sul suo diario, per non dimenticare le emozioni provate in quelle esperienze fuori dalle mura del regno. Ogni tanto, Anna riusciva persino a coinvolgere sua sorella Elsa in uno dei suoi bellissimi viaggi, mostrandole le meraviglie che si era persa durante la sua reclusione volontaria nel castello prima della sua incoronazione e questo raddolciva il suo cuore di giorno in giorno.

Mi sono dimenticato qualcuno? Ah già, bisogna parlare anche di Kristoff e della sua renna Sven. Da quando Elsa lo aveva nominato come “maestro consegnatone di ghiaccio del regno”, Kristoff si trasferì vicino al palazzo. Anche se sembrava che fosse rimasto l’uomo rude e solitario che Anna aveva incontrato per la prima volta, era chiaro che Kristoff fosse diventato più gentile e dolce. Sia lui che la sua renna erano diventati anche loro i beniamini dei bambini di Arendelle. Quando ne aveva l’occasione, Kristoff si fermava a giocare con i bambini nel campo giochi di ghiaccio e spesso raccontava storie e leggende che aveva appreso dai Troll che lo avevano cresciuto assieme a Sven. Kristoff faceva persino andare i bimbi in groppa a Sven, facendo dei bellissimi giri intorno al campo giochi. Il bello era che la renna si divertiva quando i bambini stessi, che ogni tanto gli regalavano qualche carota o zuccherino. Il rapporto tra Kristoff e Anna era ormai diventato molto di più che una semplice amicizia, nonostante loro due cercavano inutilmente di non farlo troppo vedere, anche se ormai sempre più evidente con il passare del tempo.

Insomma, dopo che la terribile morsa invernale che attanagliava il regno era sparita, Elsa, sua sorella Anna, Kristoff, Olaf, Sven e il popolo di Arendelle stavano vivendo un periodo veramente felice, ma non sapevano ancora degli importanti eventi che sarebbero accaduti e che potevano minacciare di scuotere le fondamenta stessa della loro gioia ritrovata.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: DoctorFez1988