Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    26/01/2014    17 recensioni
Sono nella merda più totale.
Siamo nel periodo di Natale e ho detto ai miei che ero fidanzata e adesso vogliono conoscere il mio ragazzo.
Ripeto, sono nella merda più totale.
Perché? perché io non ho un fidanzato.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner
*si ringrazia sempre a... esaaatto! Federica!♥♥*

Ash..




Mentre Harry sussurrava nell’orecchio della ragazza cose che pensava da tanto tempo, in altre due macchine c’erano due persone che si mandavano messaggi.

allora sei d’accordo per stasera?
certo, le faremo passare un capodanno da incubo
-----

Arrivammo a casa Styles poco dopo che l’album arrivò al termine.
Avevo ancora un po’ gli occhi lucidi per l’ultima canzone: Half a heart.
-dai, smettila di piangere!- esclamò Harry.
-stai zitto!- esclamai e sorrisi.
-lasciala stare Haz, da quanto ho capito è molto emotiva..- disse Gemma- e tu dovresti saperlo no?- continuò.
-certo che lo so.. ma è una canzone!-
-non bisogna mai sottovalutare niente Harry- continuò Gemma.
Li guardai e mi incamminai verso la porta d’entrata.
Era una grande casa, a due piani, con un piccolo giardino.
-ehy Anne! Complimenti, hai una casa bellissima!- sentii dire da mia madre.
Salii le scale e mi ritrovai di fronte a 5 porte, dedussi che fossero le camere da letto e il bagno.
-ehy..- sentii una voce dietro di me.
-ehy- mi girai e gli sorrisi- ehm.. io.. vorrei riposare un po’-
-si, vieni, ti presento la mia camera!- mi prese la mano e mi trascinò verso la seconda porta a destra.
Aprì la porta e la osservai bene.
C’erano pochi poster, una scrivania, il letto a due piazze ed un armadio. Sopra la scrivania, appesa al muro, c’era la televisione insieme alla playstation3.
-wow, è molto carina.. complimenti!- gli sorrisi- ma dove dormiranno tutti gli altri?- chiesi curiosa.
-in realtà non ne ho idea di come si sono organizzati.. in qualunque caso i due divani che abbiamo in salone sono dei divani letto- spiegò.
-ah, perfetto..-
-tu dormirai con me, ovviamente- fece un piccolo sorriso che sembrò quasi malizioso.
-beh, non vedo dove sia il problema- dissi e mi buttai sul letto- è comodissimo!- esclamai.
-vero? Amo il mio letto!-
Si sdraiò anche lui accanto a me e restammo in silenzio per un po’.
Presa dal sonno mi girai, dandogli le spalle e chiusi gli occhi rilassandomi del tutto.
Poco dopo sentii una coperta coprirmi e delle braccia stringersi intorno al mio corpo, donandomi quasi più calore della coperta.
Sorrisi un po’ e caddi tra le braccia di Morfeo.



Mi svegliai con uno strano mal di testa, strano perché era davvero raro che l’avessi.
Harry non c’era nel letto, perciò dedussi che fosse già sveglio.

Ma va?

Ancora un po’ assonnata scesi e sentii delle voci provenire dalla cucina e alcune dal salotto, entrai in cucina e c’erano quasi tutti.
-ehy! Ben svegliata!- esclamò mia sorella.
-mh..- mi sedetti mettendo la testa sul tavolo.
-ehy tesoro, che hai?- chiese mia madre.
-solo un po’ di mal di testa..- spiegai.     
-oh, vuoi prenderti qualcosa?-
-no grazie, non è tanto forte..-
-dai, vieni con me.. qui c’è troppa gente e si aggraverebbe- constatò mia sorella e annuii.
-grazie Stef- le sorrisi e lei ricambiò il gesto.
Camminammo verso il salotto e quando arrivammo i miei occhi non potevano crederci: Harry ed Ania erano attaccati e si stavano baciando come nemmeno io ed Harry avevamo mai fatto.
Non so di preciso cosa successe, ma due lacrime scesero dai miei occhi.

ash

Non dovevo fidarmi di lui.
Non dovevo fidarmi delle sue parole.
Restai immobile fino a quando lui non aprì gli occhi e se la staccò di dosso, fu lì che si accorse di me.
-Ash..- mi guardò con uno sguardo dispiaciuto.
Abbassai la testa e corsi in camera di Harry, chiudendo la porta a chiave.
Nemmeno due secondi dopo lo sentii sbattere dei pugni contro quest’ultima.
-apri Ash! Fammi spiegare!- urlò.
Ma infondo cosa c’era da spiegare? Lui era libero di fare ciò che voleva.
Aprii la porta e lo feci entrare, chiudendola subito di nuovo a chiave.
-non c’è niente da spiegare Harry.. davvero niente- iniziai- mi dispiace solo che io, come una stupida, mi sia innamorata di te.. ma evidentemente a te non interessa- gli dissi con quel poco di voce che riusciva ad uscire.
Il mal di testa era aumentato e di conseguenza non riuscivo a fare quasi niente.
Lo vidi spalancare un po’ più gli occhi.
-ma io..- iniziò lui.
-no Harry, lasciami da sola adesso.. okay?- gli dissi e lui dopo avermi guardato se ne andò, sbattendosi la porta dietro di sé.

hashley

Mi misi di nuovo sul letto, questa volta mettendomi sotto il piumone e chiusi gli occhi.
Il mal di testa non cessava ed io ero peggio di uno straccio.
Sospirai e, non volendo, l’odore di Harry mi inondò le narici facendo scendere una piccola lacrima catturata dal cuscino.
Ottimo ultimo giorno dell’anno.


HOOOLA GENTE!
Vi avviso che questo è il PENULTIMO capitolo!
Non tentate di farmi cambiare idea e.e
Un po' mi dispiacerà lasciare gli Hashley, mi è piaciuto scrivere di loro ♥♥
Probabilmente tornerò a scrivere di loro, mi piace come si possono trovare foto e cose del genere su di loro ♥♥
Voi avete qualche idea per qualche protagonista? sempre con le foto e gif come le ho messe in questa storia, qualche altra coppia su!
Comunque, per chi ha seguito l'altra mia storia 'My prince' vi avviso che ho il primo capitolo pronto, solo che lo posterò non so quando perchè vorrei prima scrivere due o tre capitoli prima di iniziare la storia.


Comuuunque, torniamo a noi!
Che ne pensate di questo capitolo? So che è corto, ma deve andare così u.u
Vi lascio con le foto!

Gemma♥
Gemma
Stefany♥
Stefany
Ania BacioIlTuoRagazzoAncheSeSoCheE'Impegnato♥
Ania

Grazie a te che hai letto!
Alla prossima♥♥
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem