Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ilarydark    08/06/2008    0 recensioni
è una fanfic hinaXsasu...a me un pò piace.....sono diventati grandi e sasuke deve lasciare hinata per la sua vendetta!ci riuscirà?e hinata cosa farà? leggetela please!!!!XD
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke correva velocemente saltando di ramo in ramo con gli occhi tristi come non mai e nella mente l’immagine della ragazza che aveva rapito il suo cuore ,la sua Hinata. Strizzò gli occhi e con quanto fiato aveva in petto urlò
Sasuke:” TI AMO HINATA E LO farò PER SEMPRE ………CONTACI ANGELO MIO!!! Era un urlo assordante…ma ormai era abbastanza lontano e nessuno lo potè udire quindi…….. riapri gli occhi lasciando scendere una calda lacrima che le attraversò il viso per la prima volta …accarezzandolo dolcemente….il cuore gelido dell’orgoglioso Sasuke si era ormai sciolto…
sasuke


*******xxxxx******:D
Erano passate due settimane da quando sasuke aveva lasciato Hinata e ancora il cuore della povera ragazza le faceva male come in quel giorno….
“”Sento ancora la tua voce, mentre dormi accanto a me, sento ancora il tuo tocco nei miei sogni Perdonami, perdona la mia debolezza ma non so perché, senza di te è difficile sopravvivere
Perché tutte le volte che ci sfioravamo, provavo questa sensazione, e tutte le volte che ci baciavamo giurerei di poter volare. Non sentivi il mio cuore battere veloce, Io volevo che tutto ciò durasse
Ho bisogno di averti accanto. Perché tutte le volte che ci sfioravamo,sentivo una scarica,e tutte le volte che ci baciavamo, Giungevo sino al cielo. Non sentivi il mio cuore battere così. Non dovevo lasciarti andare. Ti vorrei ancora nella mia vita. Le tue braccia erano il mio castello, il tuo cuore è il mio cielo
Spazzano via le lacrime di quando piangevo. I momenti piacevoli e quelli brutti sono passati attraverso entrambi. Tu mi facevi alzare quando cadevo. E quei sorrisi che raramente mi regalavi ……erano così belli che avrei potuto starti a guardare per ore e ore. Come erano importanti per me le tue parole, ti ascoltavo sempre….ascoltavo i tuoi problemi ….le tue gioie …ed io ero sempre li a consolarti se eri triste e a gioire con te quando eri felice e anche tu mi ascoltavi………….sei stato la mia salvezza …….ma ora mi hai abbandonata…e mi hai adagiato lentamente……..in questo triste letto di insicurezza e incomprensioni “”questi erano i pensieri della povera Hinata………
……Mentre da un’altra parte il bel ninja correva sempre più veloce versa la sua meta ….che sarebbe riuscita a colmare quel vuoto che si portava dentro da tanto ormai………..anche se in verità il ragazzo aveva sempre nei suoi pensieri la bella e dolce Hinata……….!!!!

hinata H
*****************
Si ritrovò in un posto buio….molto buio…gli alberi erano spogli….gli unici esseri viventi sembravano essere dei rapaci adagiati sui rami degli alberi che guardavano in modo minaccioso il ninja….tutto ciò gli incuteva una grande suggestione….per non parlare poi del velo di nebbia che avvolgeva il posto…….si fece coraggio alzò lo sguardo…e davanti a se c’era la figura imponente di un castello in pietra ….stile medievale….serrò i pugni e incominciò a camminare silenziosamente verso la figura che pian piano si faceva sempre più nitida…….facendo attenzione a non destare sospetti.
Pian piano si ritrovò davanti a un portone di legno massiccio, poggio delicatamente la sua mano su di esso……e con stupore da parte del Jenin il portone si aprì lentamente.
Sul viso del ragazzo brillavano come perle goccioline di sudore….causa della fatica e dello stupore, si fece avanti cominciando a scrutare tutto d’intorno, era una stanza fredda,priva di vita, le mura bianche provocavano un brivido all’interno di esso.
Cominciò a camminare finché un quadro attirò la sua attenzione, rappresentava un uomo, avvolto da un enorme serpente.
Sasuke:” ma…questo quadro…si è proprio lui….”
Non riuscì a finire la frase che un eco pervase la stanza
?:”Finalmente sei arrivato…….Sasuke”
Sasuke sgranò gli occhi, cominciò a girarsi velocemente, mettendosi in posizione d’attacco, mentre perle di sudore scivolavano lentamente dalle ciocche di capelli giù fino al pallido viso, procurando brividi in tutto il corpo.
“ “ M….ma,,,, questa voce……s…..si e lui…. senza dubbi… .è…..” “
To be continued…..

Beh … di chi sarà questa voce…..mi sembra ovvia….ma per chi non lo capisse leggete il prox capitolo……bye smack !!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ilarydark