Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    08/06/2008    2 recensioni
"...Sei unica come la pioggia che cade dal cielo e bagna tutto con il suo splendore..."
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mi è venuta in mente mentre guardavo un film molto bello...
E' ispirata soprattutto alla canzone finale del film (di cui ho capito poche parole ma che comunque mi sono bastate...)(Non vi preoccupate non è un plagio ^^")
Non mi resta che augurarvi buona lettura... e commentate pliz

COME LA PIOGGIA

Mi sembra di essere un cyborg. Trattata come se non potessi provare tristezza, amore o dolore, come se fossi solo una macchina fredda e vuota. Nessuno mi parla, nessuno mi ascolta e mi guardano come se venissi da un altro pianeta... Ma solo tu sei riuscita ad accettarmi per la strana ragazza che sono e so che con il tuo aiuto mi farò accettare...

[Rit.] Tu sei unica come un fiore che nasce dalla neve fredda e gelida e che sboccia per annunciare la primavera di gioia e calore dei cuori. Sei unica come la pioggia che cade dal cielo e bagna tutto con il suo splendore fatato e pieno di allegria (X 2)

Provare un emozione grande come il sole, vivere alla giornata senza preoccuparsi di essere perfetti. Vivere solo come si è, perfetti per gli amici e per chi ti vuole bene per quello che sei e non per quello che appari. Essere accettati solo per la simpatia, la gentilezza, l'allegria e la gioia che il tuo sorriso può dare a chi è giù. Essere solo un amico sincero e fedele di cui ti fidi e che, sei sicuro, non ti tradirà mai!

[Rit.] (X 2)

Grazie a te ho capito che non devo essere un altra se voglio farmi accettare, ma devo essere me stessa in tutto e per tutto. Perchè solo chi mi ama per quella che sono è veramente mio amico e mi vuole bene

Come la pioggia che scende lieve e si trasforma in neve, in ghiaccio e in nuvole, che fanno sognare con le loro forme strane. Così soffici e dolci, come cuscini di piume. Io volo su di loro. Guardo la città e la vita mi sembra solo un sogno. Un sogno pieno di gioia e di fantasia. Momenti belli e brutti vissuti con gli amici, sempre accanto a te. Come la pioggia che scende piano e che, quando sorge il sole, colora tutto di magia che scende nel cuore e ti fa sognare...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music