Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    26/01/2014    1 recensioni
E se Ororo alias Tempesta fosse la migliore amica di Wolverine?
[Scene anche del Post-Xmen III].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Ororo Munroe/Tempesta
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Il lupo e la tempesta




Cap.1 La morte di Xavier

Logan cadde in ginocchio, curvò la schiena e sbatté il mento contro il petto. Strinse gli occhi fino a sentirli dolere e conficcò le unghie nelle mani nei palmi, lasciando delle mezzelune chiare nella pelle abbronzata. Gli artigli gli premevano contro la pelle, fu scosso da una serie di tremiti. Singhiozzò, socchiuse la bocca sentendo il petto dolere. Le lacrime gli punsero gli occhi e tremò più forte. Le braccia sottili di Tempesta gli cinsero le spalle e la donna gli mise la testa sulla spalla. Strinse gli occhi e singhiozzò a sua volta, i singulti di entrambi gli X-men risuonarono all’unisono. I corti capelli bianco-argentei di lei si confondevano su quelli disordinati di Wolverine. Il petto di James doleva e i singhiozzi di Logan si fecero più forti. Le lacrime scivolarono lungo il viso, un paio s’impigliarono nella barba nera mal rasata e altre finirono sul pavimento polveroso davanti alla sedia a rotelle vuota.

[155]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: kamy