Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: seasonsoflove    27/01/2014    9 recensioni
Possibili spoiler (3x22)
Al matrimonio di Ariel ed Eric, Belle e Rumple ballano un lento. Finalmente, dopo tanto tempo, di nuovo insieme.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belle era appoggiata al parapetto della nave.
Era rilassata, e si godeva l’atmosfera di quella serata magica.
I suoi amici, la sua famiglia e le persone che in quel difficile anno aveva imparato a conoscere e ad apprezzare erano tutte intorno a lei.
L’odore del mare, il cielo stellato e la leggera brezza fresca nell’aria estiva…era tutto perfetto.
Osservò la folla.
Il matrimonio di Ariel ed Eric era stato a dir poco stupendo, ed estremamente emozionante. Più volte durante la cerimonia aveva dovuto asciugarsi di soppiatto le lacrime in un fazzolettino, anche se in realtà si era accorta con la coda dell’occhio di non essere l’unica.
Anche Snow e Ruby avevano singhiozzato commosse.
Ed ora tutti si godevano la festa ed il rinfresco su quella meravigliosa nave, noleggiata per l’occasione.
La coppia di sposi danzava felice in mezzo alle altre persone.
Vicino a loro anche Snow e il Principe ballavano dolcemente un lento.
Regina chiaccherava spensierata con Tinkerbell, Emma ed Henry dall’altra parte del pontile, mentre Hook, Bae e Robin rifornivano i bicchieri del punch.
“Ti stai divertendo?”
Belle sobbalzò.
“Rumple! Non farlo mai più!”
L’uomo le rivolse un mezzo sorrisetto e le porse uno dei due bicchieri di champagne che aveva in mano.
“Grazie” rispose lei sorseggiandolo.
“E’ il migliore che ho trovato, se permetti però la prossima volta potrei scegliere io un vino che-“
“Zitto brontolone! E’ buonissimo”
Rumple si appoggiò vicino a lei, le passò dolcemente un braccio intorno alle spalle, e bevve pensieroso il suo bicchiere di spumante.
Il venticello marittimo gli scompigliò i capelli, e questo strappò a Belle un sorriso.
“Perché ridi?”
“I tuoi capelli”
“Cos’hanno?”
“Sono…arruffati”
Rumple sbuffò e vi passò una mano attraverso per rimetterli a posto.
 
 
When I look into your eyes
It's like watching the night sky
Or a beautiful sunrise
There's so much they hold

 
 
“Rumple”
“Dimmi tesoro”
“La senti questa canzone?”
“…No”
“Mi piace tanto, dai!”
“No!”
“Me l’avevi promesso!”
“Non so ballare”
“E’ un lento”
“Ho un ginocchio malandato”
“Bugiardo, te lo sei aggiustato mesi fa”
 Belle gli prese le mani, e gli si avvicinò posandogli un leggero bacio sulle labbra, dopodichè si scostò leggermente, guardandolo supplicante.
“Perfavore…so che non ti piace fare queste cose in pubblico…ma…potresti farlo per me?”
 
 
And just like them old stars
I see that you've come so far

 
 
Rumple si guardò intorno esasperato. Come faceva a dirle di no?
“Solo questo”
“SI’!” Strillò lei felice.
“Ssssh, non voglio che se ne accorgano tutti”
 

To be right where you are
How old is your soul?

 
 
Belle intrecciò le mani dietro il collo di lui, gli si avvicinò e appoggiò la testa sul suo petto, chiudendo gli occhi. Annusò il suo profumo leggero e speziato che tanto amava.
Cos’era? Cannella? Legno? Zenzero?
Non l’aveva mai capito, e non gliel’aveva mai chiesto.
Quando aveva creduto di averlo perso per sempre, si era spesso ritrovata a sentire nell’aria un profumo simile al suo, ma non avrebbe saputo dire se fosse stato solo un brutto scherzo della sua mente.
Erano stati giorni orribili, mesi orribili, ed ogni odore, ogni sensazione, ogni libro, ogni storia, ogni sorriso…ogni cosa le ricordava lui.
Ma ora lui era lì, in carne ed ossa. Vivo.
Lo strinse più forte e gli baciò il collo.
Rumple la abbracciò con dolcezza ed iniziò a dondolarsi sul posto, tenendo però le gambe rigide.
“Rilassati” sussurrò Belle.
“Mi sento a disagio…mi guardano tutti!”
“Ti guardano perché sei molto carino” disse lei, e ridacchiò.
Rumple sbuffò divertito e le baciò la fronte.
 
 
I won't give up on us
Even if the skies get rough
I'm giving you all my love
I'm still looking up

 
 
“Sai” Iniziò Rumple dopo qualche attimo di silenzio “Dopo tutto quello che abbiamo passato…siamo ancora qua”
“E stiamo persino ballando!” rispose lei incredula.
“Ad un matrimonio!”
“Al matrimonio di una ex sirena e di un principe, e su una nave che non è quella di Hook!”
Lui scoppiò a ridere.
Belle adorava la sua risata e ancor di più il suo sorriso.
Non il mezzo ghigno ironico da Signore Oscuro.
Quello le piaceva ma non le scaldava il cuore.
Rumple aveva un altro tipo di sorriso, sincero e gentile, che dedicava solo a lei e a Bae.
Poteva ammirarlo raramente, ma quando accadeva era come se tutto intorno il mondo si fermasse.
Ripresero a ballare, stretti l’uno all’altra, godendo della loro felicità.
 
 
'Cause even the stars they burn
Some even fall to the earth
We've got a lot to learn
God knows we're worth it
No, I won't give up

 
 
“E’ solo che…comincio davvero a pensare che siamo destinati” riprese Rumple.
“A cosa?”
“A stare insieme”
“Avevi dubbi?” chiese lei fingendosi offesa.
“Ammetto che quando stavo morendo –una delle tante volte- qualche dubbio mi era venuto”
“Sì, qualche dubbio ogni tanto è venuto anche a me”
“Ma ci siamo sempre ritrovati”
“E lo faremo sempre

“Ho davvero avuto paura” sussurrò lui contro la fronte di Belle. 
Anche io Rumple. Ma mi sono resa conto di una cosa
Cosa?
​Belle lo guardò negli occhi. 
Noi siamo eterni” 
Rumple sorrise.

“Sai, non so se siamo eterni, ma penso che potremmo passare davvero molto tempo insieme
“Molto tempo...quanto?”
“Che ne dici di tutta la vita?”
Belle sorrise, e le loro labbra si incontrarono, unendosi in un bacio dolce e lento.
“E tutta la vita sia” rispose lei contro il suo viso.


God knows we're worth it
No, I won't give up on us
Even if the skies get rough
I'm giving you all my love
I'm still looking up

No, I won't give up












----------------------------


Hello dearies! 
Devo dire che avevo questa shot in deposito da un po'. Era ferma lì da quando è uscito lo spoiler sul matrimonio che vedremo a fine stagione, e oggi ho deciso di pubblicarla.
Venendo il matrimonio in questione d
escritto come uno "splashy-wedding" ho immaginato potesse essere quello di Ariel ed Eric.
E niente, è puro fluff delirante. Avevo voglia di una cosa carina, dolce e speranzosa. Rumple tornerà, and everything will be ok. Spero che questa one-shot magari possa rendere l'attesa del suo ritorno leggermente più sopportabile :)
E spero vi sia piaciuta! Recensite, lanciatemi pomodori, gatti morti, quello che volete!
A presto
seasonsoflove

PS: Non preoccupatevi, la long Highschool (per chi la seguisse) verrà aggiornata a breve ;)

PPS: I won't give up - Jason Mraz
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove