Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokoenryu97    27/01/2014    3 recensioni
Naruto & Co. In una partita di calcio contro quei cattivoni del Akatsuki!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno ragazzuoli e ragazzuole! 
Si, il vostro incubo sta per avverarsi, lo scrittore conosciuto come "Konoha No Uzumaki Naruto" Sta per cimentarsi in.. UNA FANFICTION DEMENZIALE! MUHAHAHAH! Lo so che dovrei publicare il sesto capitolo della mia longfic, ma non ho l'umore giusto per scrivere un capitolo serio mentre invece ho voglia di dire demenzialità! Sono troppo iper attivo!(Forse sarà per il ventordicimiliardi di caffè bevuti nell'ora di sala oggi a scuola.. Bho!) Comunque si tratterà di una partita di calcio giocata da i nostri beniamini.. Vi lascio una domanda.. Anzi un paio.. Resisterò all'impulso NaruHina? Riusciranno i nostri eroici(Come no ndme Cosa vorresti insinuare?! ndNaruto & Co.) neo giocatori a non uscire dal campo con ossa spezzate e trasformazioni in volpini distruttori? E sopratutto.. Sasuke sarà un emo depresso ma con un talento della madonna, o solo un emo depresso? Lo scoprirete presto! Adesso vi lascio alla Cosa più idiota che l'uomo conoscerà nell'avvenire dei secoli nei secoli e ancora più avanti (Viva l'autostima!) Adesso basta e vi lascio davvero alla storia SHIAU! *Lancia un Kunai a tre punte e scompare con la dislocazione istantanea*


Konoha soccer alla riscossa!

Naruto:"Kakashi-Sensei! Guardi che tiro della madonna!"-Il biondino prese una rincorsa per poi calciare con una potenza simile da distruggere la rete, bucare le siepi dietro la porta, sfondare la porta del Hokage, per poi tornare indietro e prendere in testa un povero Neji selvatico
Neji:"Era destino!"-E si buttò di nuovo in mezzo all'erba alta, svenuto.
Kakashi:"Mmm.. Niente male Naruto, ma potevi fare di meglio.." Disse senza smuovere di un millimetro la sua faccia dal suo amatissimo "Ichi Ichi Paradise" libro dalle dubbie moralità scritto da un uomo che pur di vedere qualche donna nuda avrebbe affrontato tutta L'akatsuki da solo senza indugiare.
Naruto:"Certo, come se si potesse fare di meglio!" Si pavoneggio il contenitore del volpino a nove code.
Kakashi:"Se vuoi te lo dimostro."In quel momento l'uomo dalla capigliatura argentata prese il pallone e palleggiò per un po', facendo giri del mondo e trick con la palla assurdi, poi s'assestò il pallone e calciò verso la porta opposta a quella bucata dal suo predecessore. Il tiro fu così potente che, dopo aver fatto tutto il tragitto di prima, passò anche per il villaggio della pioggia, dove un gruppo di ninja pianificava cose divertenti e simpatiche..
Pain:"AND NOW THIS WORD SHALL KNOW THE PAIN!"
Konan:"E basta Pain! Lo dici ogni volta che ci riuniamo!"
Pain:"Scusa tesoro.." Mentre il "Terrorizzante" Capo di alba si scusava come un bambino alla sua adorata, arrivò un essere, non ancora definito come maschio o femmina.
Deidara:"C-capo! Tobi.. Tobi è.." Qualcosa lo colpì alle spalle facendolo svenire. Appena caduto il bombarolo  alle sue spalle comparì Tobi.
Konan:"Tobi, cosa voleva dire Deidara?"
Tobi:"Che Tobi è un bravo ragazzo! ^_*"
Pain:"Ti stavi facendo scoprire, Madara?"
Tobi(Voce da madara):"Si, queste pippe ficcanaso mi hanno colto di sorpresa mentre mi toglievo la maschera con lo Sharingan attivo e con la mia voce reale che scleravo!"
Pain:"Eh dimmi un po', Madara... Hai bestemmiato ME per caso?"
Tobi(Solita voce da rincoglionito cronico):"Emh.. Tobi is a God Boy!"
Pain(Orbite degli occhi di fuori e sguardo omicida):"TOBI! TI AVEVO DETTO I COMANDAMENTI!"
Tobi:"Emh.. Tobi li ha scordati"Disse ritornando l'idiota di sempre.
Pain:"TE LI RIPETO SUBITO:
UNO:Non bestemmiare il tuo Dio, cioè ME.
DUE:Non desiderare la Konan degli altri.
TRE:Visto che Konan è solo MIA non la desiderare propio.
QUATTRO, QUELLO DI MAGGIOR RILEVANZA:"FAI CONOSCERE AL MONDO IL DOLORE PER POI ESSERE PRESO SONORAMENTE A CAZZOTTI DA UN RAGAZZINO MEZZO VOLPE E MEZZO RANA!"Disse quasi all'isteria al ricordo di quello scontro andato male
Konan:"Pain ma.. Se dici che ti ha preso a cazzotti, dovresti essere morto no?
Pain:"Già.. Ma un Dio non può morire!" Disse solenne
Io:"Pain vuoi vedere il flash back di quando Naruto ti devasta con un solo rasengan?"
Pain:"N-n-n-n-no egregio autore! La ringrazio di avermi fatto tonare in vita!"
Io:"Ecco i veri poteri di un Dio MUAHAHAHA"
Pain:"Questo è più sadico di me.."
Mentre avveniva quel discorsetto molto sensato, un pallone colpì in pieno volto Konan, per poi continuare la sua corsa disperata verso il non si sa dove.. Si fermerà mai quel pallone?
Kokan:"Ouch! Ma cosa era? Un missile?!"
Pain(Occhi a lacrimoni):"KONANINIMUCCIA MIA! Ti sei fatta male?!" Mentre il siparietto da fidanzatinopreoccupatotuttocuccicucciciccicicci avveniva, tutta alba era andata alla riunione e non credevano a ciò che vedevano.
Kisame:"O.O"
Hidan:"Porco Jashin.."
Kakuzu:"-_-"
Zetsu:"Ho fame.."
Itachi e Sasori:"..."
Tobi:"Ma il capo è un cucciolone! ^_*"
Pain e Konan, incredibilmente imbarazzati, si staccarono immediatamente e Pain, in modo solenne pronunziò le sue parole.
Pain:"Gente, non è come pensate, stavo controllando le condizioni della nosta alleata. Comunque, per chi se lo fosse perso, una dichiarazione di sfida ci è arrivata. Da domani andremo a Konoha e accetteremo la sfida e vinceremo!"
Alba:"..."
Itachi:"..... ....... ..... ......!"
Pain:"Itachi apri quella cazzo di bocca ogni tanto!"
Kisame:"Faccio io da traduttore per il capo e per Itachi: Itachi e il capo hanno detto che domani andremo a Konoha ad accettare la sfida, ma voi non avete capito quale, quindi Itachi ha precisato che si tratterà di una sfida di calcio."
Alba:"Ah certo! Come abbiamo fatto a non pensarci!... Cos'è il calcio?"
Itachi, Kisame e Pain caddero a terra delusi dall'ignoranza del gruppo di fronte a loro.
Pain:"Mi sa che non avremo speranze.. Almeno che..."
Itachi:"........!!"
Pain:"Si Itachi propio lui!"
Itachi:"..! ... ..!!"
Alba:"Capo lei capisce Itachi come Kisame?"
Pain:"Sono o non sono un Dio? Comunque sapete chi intendiamo prendere?"
Kakuzu:"L'importante che non vorrà farsi pagare..."
Hidan:"Non mi interessa! L'importante che potrò sacrificare qualcuno a Jashin-Sama!"
Deidara:"Bhe vediamo chi sarà!"
Tobi:"Sempai! Chi sarà mai? Tobi è curioso!"
Kisame:"Io già lo so.."
Pain:"E bene, il ragazzo più depresso della terra, l'unico che al confronto farebbe passare Itachi per un birbantello! L'unico inimitabile cristo in terra per TUTTO quello che gli capita a tiro: Sport, arti Ninja, ragazze, vendetta e moltro altro.. Sto parlando di Sasuke Uchiha!"
Alba:"NO IL DEPRESSO NO!"
???:"Siiii il depresso SIIII"-Disse una voce il lontanza, con un leggere sibilo.
Sasori:"Non di nuovo lui.."
Itachi:"......"
Konan:"Abbaimo già una pianta, uno squalo, un dio, un emo, un rincoglionito, un'altro depresso, un bombarolo, un tirchio e infine un fanatico religioso! Non ci serve anche una serpe, vai via Orociock!"
Oro:"Non siate così cattivi, adessso ho portato la vostra sssoluzione!"
Alba:"Come no.."
Oro:"Non ci credete? SSSAUSUKINO MIOOO"Al richiamo del noto pedofilo spuntò lui, in carne ed depressione: Sasuke Uchiha!
Sasuke:"Serpe di mer.. Non ti avevamo ucciso sia io che il mio fratello degenere?!"
Itachi stava sgattaiolando piano piano per non farsi vedera ma...
Sasuke:"TU!"
Kisame:"Beccato.."
Itachi:"..."
Kisame:"Oh dai non essere così duro!"
Itachi:"....!"
Kisame:"Certo che deve averne di traumi quell'ammasso di depressione laggiù con un fratello come te!"
Sasuke:"TU FRATELLO DEGENERE!"
Itachi:"Tobi non hai ancora fatto nulla?"
Tobi:"Tecnicamente avrei fatto scoppiare una guerra nucleare, ma qui sembra tutto nel passato, c'è gente morta che è viva, il tuo amato fratellino non si ricorda nulla.. Vabbe allora in questo caso: TOBI IS A GOD BOY!"
Itachi:"... Sasuke non ricordi nulla?"
Sasuke:"SI RICORDO CHE TI AVEVO UCCISO MA COME MAI SEI ANCORA VIVO CAROGNA?"
Itachi:"Smettila di urlare ototuo, lascia perdere, il creatore della fic si sta divertendo a sbalzare il tempo a suo piacimento."
Sasuke:"Capisco, ma resta il fatto che ti odio, quindi devi crepare."
Io:"Eh no! Niente morti nelle fic comiche, al massimo vi potete fare tanta BUA! Quindi la prossima volta otterrai la tua seconda vendetta okay? Mi fa piacere che occonsenti senza rompere"
Sasuke:"... Sentite qua stavate parlando di calcio, io modestamente.."
Alba:"Lo sappiamo che sei il cristo in terra per qualsiasi cosa Sasuke!"
Oro:"SSSASUKINO MIO VEDI TI ADORANO!"
Sasuke:"Eh levati! Vattene dal tuo schiavetto fru fru!"
Oro:"Sasukino mio perché non mi vuoi?"
Sasuke:"Perché sei vecchio, brutto, viscido e puzzi, Orcomario." E se ne andò.
Oro(Occhi a lacrimoni):"Sasukino!"
Alba"..."
Pain:"Emh... Che ne dite di andare a fare un partita d'allenamento?"
Alba:"SI!"  E si incamminarono verso il campo di calcio, che era magicamente apparso al villaggio della pioggia.
Intanto a Konoha erano tutti in trepidazione per il ritorno del famoso pallone tirato da Kakashi, tutti, tranne Neji.

Naruto:"Kakashi-Sensei, il suo pallone non è ancora tornato.. Secondo me si è fermato"Disse il biondino stufo.
Hinata:"N-Naruto-Kun N-non essere co-così pe-pessimista con il maestro.."
Naruto:"Ma dai Hinata! Non può essere che dopo tutto questo tempo il pallone non sia arrivato!"
Kiba:"Io scommetto che è ancora in movimento!"
Naruto:"Io invece dico che è fermo, facciamo una scommessa! Se io vinco dovrai passare una sera con una gatta in braccio!"
Kiba:"ORRORE! Però accetto, ma se io vinco dovrai... Uscire con Hinata domani sera!"
SDONG!
Hinata(Rossa più dei capelli di Kushina):"K-K-Kiba-K-Kun ti se-sembra co-cose da d-dire?!"
Naruto:"ACCETTO! Poi la tua condizione non è assolutamente di svantaggio per me, anzi mi hai fatto un favore!"
Tutti:"O.O"
Naruto:"Mi sa che questo non lo dovevo aggiungere.. ehehe"
Ten:"Quindi tu... Sakura... Hinata..."
Naruto:"Scusate ma dovrei andare sempre dietro Sakura?!"<>
Erano tutti in silenzio quando un botto li distrasse.
Naruto:"Stavo aspettando che svenisse.. Ehehe!"
Ovviamente, per la rivelazione Shock di Naruto, Hinata era svenuta, però non subito, aveva resistito per molto prima di perdere completamente i sensi.
Kiba:"In un'altra occasione ti avrei ringhiato contro, ma nìin questo caso è svenuta per una cosa buona dopo tutto."
Naruto:"Non capisco perchè continua a svenire, mi sa che le faccio davvero paura, se non io sarà il Kyuubi dentro di me a farla svenire sempre.."
Sakura:"Baka.."
Ten:"Baka"
Kiba:"Baka!"
Ino:"Baka!"
Shika:"Mendekosé!"
Rock Lee:"Dai ragazzi ehehe, lasciamo perdere il discorso sull'intuito riguardante le ragazze di Naruto-Kun.. Più tosto, la mia gioventù mi dice che il pallone è in arrivo!"Finite quelle parole, un "Evvai" Tuonò nell'aria, tutti guardarono Naruto. 
Naruto:"Che avete da guardare ragazzi?"
Shika:"Naruto, fino a ieri correvi dietro Sakura e oggi esulti per un' appuntamento con Hinata?"
Naruto":Infatti non sono stato io!"
Ino:"In effetti la voce era diversa.. Più femminile.."
Shika:"Ho capito chi è stato.. Ehehe" Si girò e c'era Hinata seduta per terra con il braccio alzato e un sorriso in viso. Poi resasi conto che tutti avaveno sentito la sua esultanza abbassò il braccio e iniziò a torturarsi gli indici, oltre che ovviamente raggiungere la tonalità dei capelli degli Uzumaki.
Hinata:"Emh.. Mi a-avete se-sentita?"Chiese ormai scambiabile per un pomodoro in viso.
Shika:"Direi! Ma tranquilla, è troppo idiota per capire.."
Hinata:"Eheheh Me-meglio!"
Kakashi in quel momento alzò la benda e liberò lo sharingan, scrutò l'aria e poi esclamò.
Kakashi:"Arriva!"
Un missile bianco e nero, carico di distruzione era stato avvistato dallo Sharingan del copia-Ninja. Il missile avanzava verso le porte di Konoha quando il Neji selvatico di prima si rialzò
Neji:"Uh? Dove sono? Mi ricordo un siluro bianco e poi.. Il vuoto.."
SDONG!
Un'altra pallonata colpì in testa il Neji selvatico che disse una sola parola prima di accasciarsi nuovamente a terra svenuto..
Neji:"Era.. Destino... MA PORCO PAIN!"
Il missile intanto era arrivato al campo dove erano raggruppati ormai da tempo i Ninja e Kakashi, che quando aveva tirato, aveva impresso il suo Chakra nel pallone, stava guardando il traggitto effettuato dal pallone.
Kakashi:"Allora, il mio chakra che avevo attaccato è come una specie di Kage Bushin, quindi una volta entrato nel mio corpo vedo quello che è successo. Qui dice di essere passato da Tsunade-Sama, aver sfondato la porta di quest'ultima, poi.." E raccontò quel viaggio enorme che il suo pallone aveva compiuto. 
Kakashi:".. Ed infine è passato dal villaggio della pioggia, dove ha coplito un membro di alba in faccia, come tra l'altro Neji quando era nelle vicinanze di Konoha. Ah qua mi dice che l'Akatsuki domani verrà a Konoha per sfidarci a calcio."
Tutti:".. L'Akatsuki.. Che ci sfida.. A calcio..?"
Kakashi:"Esatto."
Naruto:"Ma si! Ma dai! Ma vieni! Ma chi sono! Eh pirletti?"
Tutti(Meno Hinata che era svenuta di nuovo avendo la conferma dell'appuntamento con il biondino):"-_-"
Ino:"Ma che ne sapranno loro di calcio? Noi abbiamo lei Kakashi-Sensei che è una forza della natura, poi Naruto, Kiba e Rock Lee sono pure molto bravi, non hanno una possibilità!"
Kakashi:"No Ino.. Loro hanno Lui.."
Naruto:"Non mi dica che..."
Rock Lee:"Non può essere.."
Kiba:".. Ma sempre a ostacolarci deve esser sto qui?!"
Tutto il resto:"Ma di chi parlate?!"
Kakashi:"Loro hanno.."
Naruto:"Sa..Sa"
Rock Lee:"Quel Sa.. Sasu.."
Kiba(Spazientito):"Loro hanno quel cristo in terra di Sasuke Uchiha!"
Tutti:"O.O.. Abbiamo perso!"
Ino:"Quello è sempre stato un talento assurdo a calcio! Forse anche meglio di Kakashi sensei!"
Shika:"Forse non giocando da tanto, si è scordato le basi.."
Naruto:"Ragazzi anche se fosse? Noi non dobbiamo arrenderci mai e credere in noi e ce la faremo lo stesso!"
Hinata(Magicamente ripresa):"H-ha ragione N-Naruto-Kun! N-non do-dobbiamo a-arrendeci!"
Naruto:"Sei sempre così buona Hina-Chan! Dovreste prendere esempio da lei!"Ma a quella parola non ci fu risposta, poi si guardò intorno, erano rimasti solo lui e Hinata!
Naruto(Imbarazzato leggermente):"Emh.. Siamo rimasti soli Hina-Chan.. Ti va un ramen da Ichiraku?"
Hinata(Solito pomodoro):"M-ma l'app.. Emh.. La uscita è do-domani Na-Naruto-Kun.."
Naruto(Deluso):"Ah bhe, se non vuoi venire.." E fece per andarsene
Hinata:"Sei scemo?! Emh.. Volevo dire.. Certo che voglio venire, solo che non volevo che dovessi sopportare la mia presenza per due sere di fila.."
Naruto(Settimo cielo):"Sopportare? Eh perchè mai?! Mi fa piacere la tua compagnia! Comunque nella frase di prima non hai balbettato Hina-Chan! Stai facendo molti progressi!"
Hinata(Pomodoro):"Grazie N-Naruto-Kun.. Oh no h-ho iniziato d-di nuovo!"
Naruto:"Meglio perché mi piace quando lo fai! Diventi pucciosissima!"
Hinata(Rossa alla massima sfumatura):"O-h g-g-grazie N-Naruto-Kun.. Io pe-pensavo c-che ti po-portasse fastidio.."
Naruto:"Pensavi male"-Poi la prese a braccietto-"Madame, mi concede di accompagnarla verso il nostro ristorante?"
Hinata:<>
Hinata:"Gr-grazie Monsieur, n-ne sa-sarei fe-felicissima!"
Naruto:"Ovviamente domani non andremo da Ichiraku!"
Hinata:"E d-dove Naruto-Kun?"
Naruto:"Allo Yondaime Resturant, non trovo posto più adatto per una Hyuga come te Hina-Chan!"
Hinata:<>
Hinata:"M-ma Naruto-Kun non.."
Naruto:"Non ammetto scuse, domani allo Yondaime!"
Hinata:"Gr-grazie Naruto-Kun.." E con la scusa dello essere a braccietto si accucciò sul suo biondino preferito.



Angolino autore(?)
Gomen! Non sono riuscito a frenarmi più ed ho finito per iniziare un'altra long! Ma tranquilli che durerà massimo tre-quattro capitoli, prima di publicarla cambierò le credenziali, levando demenziale e aggiungendo romantico ed in fine mettere la coppia NaruHina.. Lo so, sono drogato, ma non posso vedere konoha senza la loro pucciosità a livelli stratosferici! Spero di avervi strappato qualche risata con il Pain in versione OOC (Oppure OCC.. Non ricordo.. Gomen!) Adesso vi lascio.. Ciao e alla prossima che credo sarà dell'altra mia long.. Byee

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokoenryu97