Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    01/02/2014    2 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Obito..  Obito..

Ob: “Chi mi chiama? .. Non voglio smettere di Sognare il mio Team.. lasciatemi in pace”

La voce, sempre più vicina, si faceva viva nella sua testa sussurrando il suo nome.  Aveva capito. Era il momento di aprire gli occhi. I suoi occhi si scontrarono contro quelli profondi e scuri della ragazza davanti a se.

Ob:  A..Akiko? Cosa.. cosa succede?
Aki: Obito, finalmente ti sei svegliato.
Ob: mi sento stanco..
Aki: Dormi da 24 ore. Io mi stavo preoccupando.
Ob: “Ma se nemmeno ci conosciamo …” Grazie del pensiero.
Aki: Ho controllato le tue ferite. Il corpo artificiale di Hashirama sta agendo perfettamente con il tuo, ma non dovrai muoverti per alcuni giorni. Ok?
Ob: Si.. fa male.
Aki:  Nella vita –Abbassò lo sguardo e poggiò le mani circondate di chakra curativo sul suo petto- spesso c’e bisogno di sentire il Dolore per capire se sei Vivo..
Ob: Ma cos- Di che stai parlando?
Aki: Nulla.. toglimi una curiosità. Come ti sei procurato queste ferite?
Ob: Mi sono sacrificato per salvare un mio Amico.
Aki: .. come..come è accaduto?
Ob: Avevamo salvato la nostra compagna, ma quando stavamo per uscire il nemico ha fatto crollare il soffitto. Il mio amico aveva una ferita all’occhio , a causa mia, che non gli ha permesso di vedere e per questo è caduto. Sono tornato indietro, l’ho tirato via in tempo..
Aki: E… e tu?
Ob: Io.. non c’e l’ho fatta. Pensavo di morire la sotto, invece.. Ma non ho rimpianti, sai?. Era giusto che andasse cosi.

Aki: No. Sbagli. Il Mondo non è mai Giusto. Questo Mondo è pieno di cose che non vanno come vorresti. Più a  lungo vivi.. più ti accorgi che la realtà è fatta solo di Dolore, Sofferenza e Vuoto. Dall’Egoistico desiderio di portare la Pace si scatenano le Guerre … e nasce l’odio per proteggere L’amore. E’ una reazione che non si può evitare..

Ob: Ma che cosa stai dicendo?! Chi ti fa pensare che il Mondo sia cosi Malvagio? E’ tutta opera di quel vecchio che si crede essere Madara Uchiha, il mio antenato?! Lui dovrebbe essere morto da un pezzo!!!

Mad: Dunque.. ti è più facile credere che io sia uno Shinigami? ..In un certo senso hai ragione. Questa realtà.. è un’ Inferno. 

Aki: Madara… ti ho svegliato? Scusami.. –con uno sguardo dispiaciuto lo fissò-
Mad: .. fa niente..
Ob: Basta!! Voi siete pazzi!!  Non vi credo!!
Mad: Sbaglio.. o alcune persone sono state salvate perché tu sei stato ferito?
Ob: Cos- Io me ne vado!!
Mad: Non ci sono uscite. Le ho Sigillate.
Aki: E anche se ci fossero il tuo corpo non reggerebbe lo sforzo.. Fermati!
Ob: Ma cosa vogliono due pazzi come voi da un ragazzino come me ?!
Mad: Voglio Cambiare il destino di questo Mondo. Un mondo di pace. Un mondo di vincitori. Un mondo d’amore.
Ob: Non mi interessa!! Voglio solo tornare a casa!!
Aki:  Le cose non vanno mai come vorresti.. un giorno lo capirai anche tu. Ora fermati se non vuoi morire.
Ob: “ No! Non posso perdere altro tempo!! Rin… Kakashi.. Aspettatemi !! Io sono vivo!!”
Mad: Zetsu.. aiutate Akiko. Il ragazzo è più insistente del previsto..

A quelle parole due esseri bianchi spuntarono fuori dal terreno. Il primo con il viso circolare. Il secondo a forma di pianta nella parte destra, con solo metà volto.

Aki: Posso farcela.
Mad: Lo so. Ma loro si occuperanno di addestrarlo. Tu dovrai tenerlo d’occhio e curarlo. Ok?
Aki: Si. ehi Tu! Intendo lo Zetsu girelloso! Mi aiuti a portare Obito sul letto?
Zetsu2: Uuuuh che faccino dolce!! Certo Zetsu aiuta Aki-chan!!
Aki: Grazie mille Zetsu!! –sorrise riconoscente mentre si avvicina all’esausto e diffidente Obito-
Zetsu2: Ma una curiosità.. che si prova a fare la cacca!? Io non posso farla, uffa!
Aki: ….
Ob: ….
Zetsu:  Ci Rinuncio.. Non fateci caso eheheheheh
Ob-Aki: “Sarà una convivenza..”
Aki: “Divertente”
Ob: “Orribile”


---------------------------
[Angolo della solitudine.. dell'autrice XD]
Ecco il 2° !! Come avete capito i primi capitoli (penso i primi 4/5)  saranno un mix di dialoghi del manga e di dialoghi miei. La Vera stori-
Ob: Perché la definisci S-T-O-R-I-A, tu?
 Io: Smettila obitorio! u.u
Ob: Ok. Faccio il bravo ..
 Io: Ecco u.u
..Ok ho seri problemi ma vaaaaaaaabbè da un'Uchiha che vi potevate aspettare? XD
Dicevo la vera storia comincerà dal cambiamento di obito!! Spero che qualcuno ci sia a leggerlo e a recensirlo eheheh
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha