Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: MangAnime    01/02/2014    6 recensioni
“Ti svegli ancora nella notte urlando per la disperazione il suo nome?” chiese sedendosi di fronte a lui.
“Ogni notte.” Rispose l’altro brevemente, continuando a sorseggiare dalla tazza il caffè.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia colpa? Non averla salvata.

“Ti svegli ancora nella notte urlando il suo nome?” chiese sedendosi di fronte a lui.

“Ogni notte.” Rispose l’altro brevemente, continuando  a sorseggiare dalla tazza il caffè. Non aveva per niente una bella cera, considerando che non dormiva più in modo decente per almeno quattro ore continue, era giustificato il suo aspetto da … zombie. Il caffè lo faceva tirare avanti durante la giornata, ne prendeva 5 o 6 al giorno per tenersi sveglio, se non di più.

“Amico…” disse, l'altro, mettendogli una mano sulla spalla cercando di consolarlo “non è colpa tua. Reagisci. Lei non è morta a causa tua…”

“Ah no?! Non è morta a causa mia!? E dimmi.. chi era con lei quella sera? A chi era diretta quella pallottola?! E CHI. DOVEVA. PROTEGGERLA!?” disse urlandogli contro, “Rispondimi HATTORI!” Shinichi rimase li, ormai in piedi e di fronte al ragazzo, ad aspettare una risposta, ma il detective dell’ovest non proferì parola. Abbassò lo sguardo, e i capelli disordinati gli andarono a coprire occhi ormai spenti. Fece un sorriso malinconico e da solo si rispose “Io.” Si girò e andò verso il bagno, a farsi una doccia, erano tornati da poco dal cimitero, ci andava tutti i giorni e passava circa un’ora a fissare quella lapide, lei era li, le doveva la vita. Heiji rimase, fermo, immobile, seduto su quel divano a fissare il vuoto ma appena Shinichi mise una mano sul pomello della porta parlò.

“Non è colpa tua Kudo…lei ha fatto una scelta, quella di salvare te… non far si che sia morta invano, non vorrebbe vederti così.” si alzò, prendendo il casco e le chiavi della moto e uscendo dalla villa si avviò verso Osaka.

Shinichi s’era fermato. Forse per riflettere alle parole dette dal suo migliore amico, Hattori sembrava cresciuto in quegli anni, già quanti anni erano passati prima che tutto finalmente finisse? e prima che lui potesse tornare alle sue sembianze reali? 3 e mezzo, quasi..? Ed ora non ne era contento, non riusciva a provare gioia. “Ti sbagli Hattori… io le avevo promesso che l’avrei protetta…” disse debolmente entrando nel bagno.

Shinichi entrò nella doccia e l’acqua gelata iniziò a scorrere e a scivolare veloce sul suo corpo non si preoccupò nemmeno di cambiare la temperatura, fredda era e fredda rimase. Chiuse gli occhi… e nella sua mente iniziarono a viaggiare i ricordi di quella sera... l'organizzazione, l’fbi, la falsa pista, l’inseguimento fino al porto, il suo scontro con Gin, e poi Lei… la rivede che si butta contro Gin, attaccandolo e costringendolo a gettare la pistola, ma purtroppo lui riuscì a premere il grilletto e partì uno sparo… La rivedi cadere a terra, e poi vedi Akai sparare ripetutamente a Gin che si accascia senza forze.

“Haibara… Haibara!!” scappi verso di lei, la vedi in una pozza di sangue, è senza forze e sta per perdere i sensi… le stringi la mano, le fai capire che sei li, che non la lascerai per nulla al mondo fino all’arrivo dell’autoambulanza, già chiamata da Akai prima di svenire. Così apre gli occhi…

“K-Kudo-kun…”dice piano…

“Si Haibara… Sono qui... non me ne vado. Resto qui con te.”

“G-Gin?” ti giri verso il corpo di quel verme, vedi che non si muove, come se potesse muoversi con tre pallottole nel petto…

“E’ finita Haibara, Gin è morto…” la vedi chiudere gli occhi e sorridere, annuisce. Finalmente è felice?

“Kudo-kun… ho f-freddo…” no .. non va bene, sai che non deve addormentarsi o…

“Haibara non chiudere gli occhi… resta sveglia… parlami.” dici cercando di rimanere sereno, ma sai che è impossibile, lei sta morendo…

“P-Parlarti?” ride debolmente…

“Si… parlami cosa vuoi fare ora che sei tornata Shiho Miyano? Potresti iscriverti al liceo, faremo in modo di andare in classe insieme, farai amicizia con tutti gli altri…” senti il suo respiro essere sempre più lieve, trattieni i singhiozzi “E vedrai quanti ragazzi cadranno ai tuoi piedi… già.. scommetto che troveresti un ragazzo in men che non si dica…” Shiho sorride…

“Ku-Kudo-kun…” cerca di dire qualcosa ma tu non la fai continuare cosciente di ciò che vuole dirti.

“Si, ma deve prima superare il test… sei la mia partner non ti farò frequentare gente losca… O tipi come Hattori..”

“Kudo… io n-non…”

“No, Ti immagini un secondo Hattori?!..” lo prendi in giro ma gli vuoi bene come se fosse un fratello, senza di lui non saresti mai riuscito a mettere fine a tutto questo, grazie a lui li hai finalmente trovati. Shiho ride, ma un gemito di dolore esce insieme a quell’ultima risata....

“S-Shinichi… grazie…” ti ringrazia? per cosa? Non sei riuscito a evitarle una pallottola, quindi non hai fatto nulla di buono “Tu e… Agasa mi avete fa-fatta sentire parte d-di una famiglia…V-vi ringrazio per tutto… i-il tempo che ho trascorso co-n voi è stato f-fantastico …” Ma perché parla così…

“Haibara ma… ma c-che dici, ne trascorrerai molto altro con noi! Perché mi ringrazi!” singhiozzi come un bambino e le lacrime ti bagnano il viso…

“Kudo… devi promettermi c-che non dirai di questo… ai Ragazzi, sono d-dei bambini, non voglio che provino … dolore p-per la mia perdita …”

“Non ci sarà nessuna perdita! Tu… tu tornerai a casa con me!”

“Sai.. che non s-sarà così…” Piangi, apre gli occhi e ti vede cerca di alzare la mano per toglierti quelle lacrime dal viso “No.. Kudo-kun… no-non piangere… è.. tutto ok…” dice in un sussurro, stringi i pugni e trattieni i singhiozzi per quanto sia possibile “So cosa stai pensando… n-non è colpa tua, Shinichi…”e poi la sua mano cade… senza vita sul pavimento freddo, e lei chiude gli occhi…

“No… no,no!!… Haibara resta con me! Haibara parlami, guardami, su Haibara apri gli occhi!! HAIBARA!!!” non può più risponderti, il suo cuore si è fermato...

L'autoambulanza arriva 10 minuti dopo... piangi accasciato con lei tra le braccia, Akai è svenuto, non sa ancora della sua morte...


L’acqua fredda, porta via le lacrime che copiose scendono sul tuo volto. La tua Partner se n’è andata e tu non riesci a fartene una ragione… Piangi, ti disperi, urli il suo nome sperando che ti risponda.












___________________________
Nota autrice:
Salve... 
O.S. mooolto triste... lo so... mi dispiace...  :( spero vi piaccia comunque..
(mi scuso per eventuali errori... )
A presto,

MangAnime ;)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime