Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    11/06/2008    1 recensioni
Una piccola dedica ai miei amici... di fatti mi sono trovata a scriverla mentre pensavo a cosa sono gli amici ^^ Spero vi piaccia ^^
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La dedico a tutti gli amici... Potete farlo anche voi se volete xD

FRIENDS FOR EVER

Un fiore per dirti che sei la persona più importante per me. Non mi abbandonare così, sei la mia luce nel buio...
Stelle d'argento, fiume dorato, fili d'erba come smeraldo. Senza speranza, senza più sogni, sono sola in mezzo al buio. Ma una luce io vedo laggiù e mi chiedo cosa sarà. Mi avvicino, come incantata, e vedo te...

[Rit.] Sei come un angelo che io vedo laggiù, senza di te non ho speranza. Sei come un angelo che mi porta nel blu, come un sogno ti seguirò. Vorrei solo stare con te. You are my star, my moon and my sun. Come un tesoro nel cuore sarai e un piccolo dono sempre con te... un fiore per dirti che sei la persona più importante per me. Non mi abbandonare così, sei la mia luce nel buio...

Eccomi qui in un mondo di luce, ogni cosa è come pietra preziosa. Stelle d'argento, fiori dorati, smeraldi tra l'erba e gocce di diamante. Una cascata dai mille colori, sei un sogno per me. Un tesoro di luce, tu sei nel mio cuore, voglio soltanto stare con te. Together for ever...

[Rit.]

Milioni di stelle lassù, fari nella notte mi guidano verso di te. Il tuo sorriso illumina il mio mondo e il tuo sguardo mi riscalda il cuore. Sempre la mia guida sarai e quando sola sarò pensando a te sempre avanti andrò. Mi dai coraggio, forza e amore... per sempre con te sarò. Stella nel cielo dipinto di blu. Sciogli la neve nel cuore. Con il tuo affetto tu porti gioia. You are the sweet dream in my heart. Insieme per sempre, together for ever. Rimani sempre con me...

[Rit.]

You are my angel, you are my dream. You are my star, my moon and my sun. Together for ever, friends for ever. You are my friend... my best friend... Friends together for ever...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music