Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: elyxyz    02/02/2014    22 recensioni
A seguito delle vostre richieste, ho trasformato la one-shot postata in una piccola raccolta di momenti fluffosi tra Merlin, Arthur e il loro bambino. Spero possiate goderne!
* I STORIA:
“È meraviglioso. È meraviglioso”, continuava a ripetere, come un disco rotto, e Merlin poteva solo accarezzarlo e provare a zittirlo con un bacio lento e lungo. Ma quando si erano separati per riprendere fiato, Arthur ancora borbottava: “È meraviglioso”.
Perché sì, lo era.
* II STORIA:
Appoggiato contro lo stipite della porta, Merlin osservò silenziosamente ciò che di più prezioso aveva.
Arthur, sdraiato sulla sedia a dondolo, canticchiava una ninna nanna e cullava il loro bambino, mentre il famelico – dispotico – principino della casa suggeva rumorosamente la sua doverosa dose di latte dal biberon.
* III STORIA:
Gabriel amava il suo papà biondo.
Ma adorava l’altro papà.
ATTENZIONE: Modern!AU con magia, merthur of course, fluff a palate, mpreg.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Modern

Modern!AU con magia, merthur, fluff, mpreg.

 

Questa è la prima mpreg che pubblico, anche se ho diverse bozze nel pc. Ed è abbastanza strano che non l’abbia mai fatto prima, visto che amo questo genere, ma recupererò!

Un pensiero va a Giuls ed elfin emrys, che so per certo condividono con me questa passione.

E agli amanti del merthur, ovviamente, se non disdegnano l’argomento.

 

Ho scritto questa cosetta a luglio, subito dopo aver letto l’articolo che allego, ma è rimasta in attesa, finora, per festeggiare la nascita del mio nipotino; ed è la fic più fluffosa che, in assoluto, io abbia mai elaborato.

Ah, secondo EFP, questa dovrebbe essere la mia 50ª storia su Merlin; sul mio conto sono invece 67, per le raccolte unite.

 

Questa piccola fic è solo una grande coccola e il rating è accessibile a tutti. Ma se invece non gradite l’argomento, forse è meglio salutarci alla prossima storia, senza rammarico.

Altrimenti, buona lettura!

 

 

 

2 febbraio 2014

 

Al piccolo Filippo,

benvenuto quaggiù.

 

 

That’s wonderful

 

(Our Little Miracle)

 

 

 

 

“È… è meraviglioso”, aveva sussurrato, sapendo che nessuna parola avrebbe mai espresso pienamente i suoi sentimenti.

Arthur pensava che il cuore gli sarebbe esploso di gioia, quando Merlin gli aveva detto di essere incinto.

 

I maghi rimasti nelle Terre di Albion erano davvero pochi, quelli che procreavano ancora di meno.

Nessuno aveva saputo spiegare il perché di quella sterilità selettiva, che da secoli li rendeva alla stregua di animali in via di estinzione.

Quando Arthur aveva incontrato Merlin, non si era fatto illusioni a riguardo. Merlin non sarebbe stato certo un’eccezione. E invece… invece…

Quello era un miracolo, davvero.

 

*

 

Arthur amava la propria vita, amava il suo compagno, amava arrivare a casa la sera, stanco da una stressante giornata di lavoro in ufficio, e cenare insieme per poi addormentarsi sul divano, la testa posata sullo stomaco di Merlin come un cuscino, mentre il suo uomo lo coccolava, accarezzandogli i capelli in un rituale rilassante tutto loro. Lo avevano fatto per anni.

 

Adesso, aveva smesso di usare le chiavi di casa. Ogni sera il suo compagno lo accoglieva sulla soglia.

E ogni sera Arthur si inginocchiava e salutava prima la pancia, baciandola, e poi baciava Merlin.

 

“Mi fai il solletico!” brontolava l’idiota che lui amava più della sua stessa vita.

 

“Papà è tornato!” diceva lui, allegro e orgoglioso, contro la pelle morbida del ventre di Merlin.

 

 

Ora che non potevano più distendersi sul divano, per non pesare su di lui, si sdraiavano a letto e Arthur posava la guancia sulla pancia di Merlin, in ascolto. Anche se era presto.

 

Sera dopo sera, settimana dopo settimana, mese dopo mese.

Stretti come due cucchiai fra le coperte, Arthur accarezzava con devozione il grembo, quella piccola curva nell’addome piatto di Merlin che cresceva e cresceva.

 

Fantasticava sulle sensazioni che il suo compagno gli raccontava, immaginava quel lieve sfarfallio sotto la pelle, sognava di cogliere impercettibili colpetti, dei piccoli movimenti della loro creatura.

 

Arthur credeva di non poter essere più felice di così. Finché non era giunto il suo compleanno.

 

Merlin lo aveva accolto come sempre con calore, e poi avevano condiviso una cenetta intima fra loro, lontano dal chiasso e dalla confusione.

 

Al momento del loro rituale, Arthur si era ritrovato fra le mani un piccolo pacco e lo aveva scartato.

 

“Che diamine è? Una… cintura? Tesoro, lo sai che non devi comperare cianfrusaglie da internet…” l’aveva sgridato, bonario, girandosi fra le mani lo strano oggetto, mentre Merlin gli sorrideva e lo costringeva a sdraiarsi con lui nel letto, facendogli promettere di chiudere gli occhi, mentre armeggiava su di lui per sistemargli la fascia in vita.

 

Pochi istanti dopo, nel silenzio più completo, Arthur aveva sentito Merlin guidare le sue mani sul pancione, con le proprie, e stava per chiedergli se poteva riaprire gli occhi quando… Quando.

 

Un colpo secco e distinto aveva battuto contro il proprio addome, e lo aveva fatto boccheggiare, impreparato, e spalancare le palpebre, trovando il sorriso di Merlin davanti a lui.

 

Mer-” Un secondo colpo lo aveva zittito, catturando l’attenzione di ogni cellula del suo corpo. E poi un terzo. E un quarto.

 

Arthur poteva solo sentire le lacrime spuntare e tracimare inesorabili, come quando aveva assistito alla prima ecografia di Merlin ed erano scoppiati in lacrime nel momento in cui avevano sentito il pulsare del cuoricino del loro piccolo, prezioso miracolo.

 

Arthur si era commosso impunemente ogni volta, anche nelle visite successive. Ma questo era molto di più.

 

“È meraviglioso. È meraviglioso”, continuava a ripetere, come un disco rotto, e Merlin poteva solo accarezzarlo e provare a zittirlo con un bacio lento e lungo. Ma quando si erano separati per riprendere fiato, Arthur ancora borbottava: “È meraviglioso”.

 

Perché sì, lo era.

 

 

 

- Fine -

 

 

 

 

Disclaimers: I personaggi, citati in questo racconto, non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro da parte mia.

 

Ringraziamenti: Alla mia kohai che subisce le mie paranoie. X°D

A Laura, per il suo entusiasmo! <3


Note: Ho un debole per i neonati e i bambini piccoli, lo sapete.

E da quando in famiglia abbiamo vissuto in diretta questi mesi di calci sul pancione, di visite e attesa, non ho resistito.

 

La cintura che duplica i movimenti del feto esiste realmente. Potete leggere l’articolo qui:

http://it.lifestyle.yahoo.com/blog/perche-te-lo-dice-mamma/una-cintura-che-simula-la-gravidanza-e-consente-095416733.html

 

 

 

Avviso di servizio (per chi segue le altre mie storie):

Linette cap. 83 è stata aggiornata pochi giorni fa. Cercherò di postare il prossimo capitolo il prima possibile.

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.


Grazie (_ _)

elyxyz

 

 

 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz