Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: chiaroveda6    02/02/2014    4 recensioni
questo racconto parla dell'amore che nasce tra Edward,un vampiro e bella, una dominatrice del ghiaccio
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Anna andiamo a scuola non voglio arrivare in ritardo il primo giorno”dissi alla mia sorellina.

Scusate prima mi devo presentare! Io sono Isabella swan ma preferisco farmi chiamare Bella .

Ho 17 anni da ormai 50 anni quindi sono un immortale e vivo con mia sorella Anna e Kristoff suo marito.

 Io sono la regina del regno di Arendelle ma sono fuggita perchè c'è una vampira di nome Victoria che vuole uccidermi;

perchè grazie ai miei poteri glaciali ho ucciso James il suo compagno il quale aveva cercato di uccidermi per il mio sangue.

Poi perchè non so ancora governare i miei poteri quindi porto sempre con me un paio di guanti anche se li odio ma gli devo sopportare perchè non voglio fare del male a nessuno.

Anche mia sorella e suo marito hanno dei poteri speciali che hanno scoperto da poco ma che sanno controllare bene:

Anna controlla il fuoco e Kristoff l'aria.

“ Kristoff di a tua moglie di muoversi!! sono già le 7:30” gli dissi magari, gli avrebbe dato una mossa, e avevo ragione quando Kristoff glielo disse lei scese come un razzo e in 10 minuti era già pronta.

A dimenticavo gli umani quando ci vedono rimangono abbagliati dalla nostra bellezza e mia sorella ne approfitta per far ingelosire suo marito parlando con dei ragazzi molto carini.

Appena misi piede nella mia amatissima ferrari rossa mi accorsi che dietro c'era mia sorella che mangiava sporcando la mia auto,allora mi tolsi un guanto e feci diventare ghiaccio la sua tortina.

Lei allora si arrabbiò talmente tanto che per poco non diede fuoco alla mia amatissima macchina

( per fortuna che c'era Kristoff ).

Appena arrivammo alla scuola di Forks tutti si girarono verso di noi, ormai siamo abituati a stare al centro dell'attenzione .

Vicino a noi parcheggiò una bellissima VOLVO metalizzata dal quale uscirono 5 ragazzi bellissimi.

Il primo è alto grosso come un armadio apelli neri ma bello,il secondo è biondo muscoloso anche lui bello, la terza è una ragazza bionda, bellissima,la quale farebbe ingelosire tutte le ragazze del mondo,la quarta è bassa, bella,con i capelli corti e neri e ha il viso che assomiglia a quello di un folletto e infine...

Scese il più bello di tutti;ha i capelli ramati, alto, muscoloso e... ha gli occhi dorati?

Ora che ci penso, tutti i suoi fratelli ce gli hanno! Strano molto strano devo tenerli d'occhio e devo fare qualche ricerca.

Le ora di scuola sono stressanti perchè io avendola ripetuta 2 volte so tutto (forse anche meglio dei professori).

“All'ultima ora ho chimica” mi disse mia sorella

“io invece ho biologia allora ci vediamo fuori da scuola ciaooooooooo”.

Dopo aver girato tutta la scuola arrivai all'aula e mentre il prof stava spiegando io feci la mia entrata .

Il professore mi guardò malissimo poi mi disse di sedermi vicino a Cullen.( perchè proprio lui, no non è giustooooooo)

Appena mi sedetti lui si sposto completamente da me e per tutta l'ora si comportò come se non esistessi.

Dopo il suono della campanella mi alzai e mi diressi dal mio amore(la ferrari).

Quando arrivai con mia gradevole sorpresa notai che i miei fratellini erano già in macchina.

Per tutto il viaggio stetti in silenzio e quando arrivai a casa scesi velocemente dalla mia ferrari e corsi in camera mia a cercare spiegazioni per quegli occhi dorati e dopo ore di ricerca riuscii a trovare il sito giusto.

Ho capito cosa sono! bianchi come il latte, freddi, bellissimi,ochhi di un altro colore;

I Cullen sono:VAMPIRI

Ma se sono vampiri allora,perchè quando sono vicino a loro non ho paura ma mi sento protetta?

 

 

spero che il primo capitolo vi piaccia!!!!

vi prego recensite e ditemi quello che pensate vi prego baci e abbracci da chiaretta con gli occhioni dolci

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaroveda6