Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Robertina Robi    04/02/2014    1 recensioni
Diottesimo compleanno di Vilu, come lo passerà? Sicuramente meravigliosamente bene.
Ps.
(Spero tanto che vi piaccia, commentate è potete darmi anche dei consigli cosi perfeziono il prossimo racconto. Buona lettura. Robertina)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diciottesimo compleanno di Vilu, è una mattina come tutte, si alza va giu' a fare colazione con suo papà e Angie.

“Buongiorno!” da un dolce bacio a Germàn e a Angie.

“Buongiorno principessa!” fa Germàn.

“Buongiorno Vilu!” fa Angie con un bellissimo sorriso, si siede per far colazione, iniziano a far colazione in quel momento sentono un pianto di un bambino, Angie si alza.

“Angie, tranquilla vado io a vedere la mia sorellina!” Angie si risiede sorridente.

Vilu va vicino alla culla, vede la sorellina piccola, piange ha gli stessi suoi occhi.

“Oh, vieni qui Maria!” la prende in braccio, la culla dolcemente e le canta una dolce canzone cosi la piccolina si addormenta dolcemente .

Vilu ritorna al tavolo, da l'ultimo boccone alla brioches che aveva lasciato prima di andare a tranquillizzare la sorellina si alza li saluta e si reca allo Studio.

Camilla, Francesca, Nata e gli altri si ritrovano tutti in corridoio.

“Ragazzi, venite tutti qui!” fa Francesca che chiama tutti gli alunni e i professori dello Studio, c'è tanto chiasso, alcuni che parlano della festa a sorpresa di Vilu, gli altri cercano una canzone per cantarla insieme a lei.

“Ragazzi perfavore, mi volete ascoltare un attimo?” fa di nuovo Francesca.

Niente, non l'ascoltano, fa la faccia da offesa, Leon la guarda sorride e poi urla. “Ragazzi, per favore, Francesca vi sta comunicando una cosa importante che si tratta della festa a sorpresa di Vilu!” finalmente tutti zitti.

“Grazie Leon....” Lui sorride.

“... allora ragazzi Vilu sta per arrivare, quindi dobbiamo fare finta di nulla, poi quando Pablo dice che dobbiamo andare a fare la riunione andiamo dietro al parco e iniziamo a cantare la canzone.”

“Ma quale canzone?” chiede Federico.

“Oddio ragazzi scusatemi, non vi ho detto la canzone, canteremo Ser mejor. Ok?”

“Ok!” fanno tutti in coro.

Dieci minuti dopo tornano come prima... arriva Vilu, che va a salutare subito i suoi amici.

“Francesca!” lei si gira.

“Vilu....” si abbracciano.

“....allora? Come va?”

“Bene, ma sai che giorno è oggi?” Francesca fa una faccia interrogativa, sa esattamente che giorno è, ma deve far finta di averselo dimenticata se no non è piu' una sorpresa.

“Ah, si.... c'è un assemblea per gli alunni oggi, chi sa che ci dirà Pablo!”

“Cosa? No Francesca....” la interrompe.

“Vilu devo scappare, Marco mi deve parlare e scappa.”

Vilu non capisce niente.

È arrivato il momento, Pablo chiama tutti per l'assemblea.

“Ragazzi venite tutti, che vi devo dire due cose!” si accomodano tutti, ad un certo punto si spengono tutte le luci. Piano piano tutti quanti si alzano senza farsi sentire e vanno sul palco, si accende la luce e li trova tutti li sul palco a cantare per lei.

Inizia a sorridere e a piangere per l'emozione, poi Francesca la prende per mano e la porta con lei a cantare sul palco, è emozionatissima.

La canzone finisce, Vilu abbraccia tutti, gli alunni e i professori.

C'è anche Ludmilla l'abbraccia anche se finito quel giorno le cose rimangono come prima. Poi si avvicina Leon si guardano, si sorridono le da un bacio appassionato e le sussurra al orecchio “Auguri amore mio.”

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi