Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionermisshoran    06/02/2014    1 recensioni
QUESTA STORIA SAREBBE 'ICE...TUTTO IL CONTRARIO', MA HO DECISO DI CAMBIARE NOME!
Ciao, questa è la mia prima FanFiction, naturalmente la farò sui miei idoli. Spero vi piaccia:)
Una ragazza diciottenne Crystal, frequenta un college vicino Londra, insieme ai suoi migliori amici: Zoe, Louis, Harry, Zayn e Liam. Quest'anno, conoscerà un nuovo ragazzo. Non li andrà subito a genio, sopratutto perché ha un piccolo segreto. Chissà cosa accadrà tra amori e litigi.
Da uno dei capitoli:
"tu qui non hai ancora capito come funziona!" dissi infuriata, guardando minacciosamente Niall. Lui non tardò a rispondermi a tono "ehi, calmati bellezza...chi ti credi?" oh no. Questo non doveva dirlo. "sicuramente non un puttaniere come te!" e subito tra la folla un 'ooooh' si iniziò a sentire. "puttana" mi sputò contro. "coglione"...continuammo con li insulti finché una sua frase mi fece sbalordire. "peccato che sei dannatamente sexy" Se vi ho incuriosito entrate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Hai degli occhi che fanno invidia ai miei

Crystal
Dopo che salutai i miei amici, tornai dentro la camera e misi apposto tutta la mia roba da vestire. Ero stremata così decisi di mettermi a dormire. Appena mi sdraiai sul letto mi addormentai profondamente.
Niall
Era da un ora che ero arrivato e avevo fatto tutto il giro del college. Ero molto stanco così optai per andare nella mia camera. Era ancora mattina e sta sera ci sarebbe stata la festa in discoteca. Potevo rimorchiare ma non ne avevo voglia. Arrivai davanti al bungalow e con la chiave aprì. Honey iniziò a correre fino a raggiugere un piccolo husky dove iniziarono ad abbaiare molto rumorosamente. Erano felici. “Honey hai trovato un amico!” sospirai. Dalla camera sentì qualcuno mugolare. Entrai nella camera e vidi una ragazza bellissima distesa sul letto che dormiva. I suoi capelli castani gli andavano un po’ sul viso. Mi sdraiai accanto a lei e li spostai i capelli dal viso. ”ehi bambolina svegliati” dissi mentre li accarezzavo un braccio. Improvvisamente aprì gli occhi e urlò cadendo dal letto. ”cazzo ho fatto!” “babbeo mi hai fatto cadere dal letto no?” mi disse la castana. “scusa Crystal!” mi alzai dal letto e andai a darle una mano “ ce la faccio da sola cretino!” “miss gentilezza” “aspetta, aspetta…come fai a sapere il mio nome?” “me lo a detto Zoe…io sono” e venni interrotto dalla sua stupenda voce “Niall Horan” mi avvicinai di più a lei “cazzo hai gli occhi che fanno invidia ai miei!” “lo so…”

SPAZIO AUTRICE
ehi ragazze! Questa volta il capitolo è corto perchè non ho visto recensioni. Se non recensite non pubblico propio la prossima volta eh! Dai scherzo!! Spero che vi piace questa storia, ditemi se ce qualche cosa che non va. Ora scappo, alla prossima:) P.S. vado avanti con una recensione!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionermisshoran