Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |       
Autore: EonFreeSoul    07/02/2014    1 recensioni
Cinerea è uno dei personaggi più amati della saga TLOS, ma se ci riflettete bene nessuno sa nulla della sua storia, l'unica informazione che abbiamo scoperto è la corruzione da parte di Malefor.
Ma per quale motivo? Cos'è successo durante il soggiorno della dragonessa nel suo covo? Qual'è stato il suo passato?
Scommetto che ve lo siete chiesti.
Se siete curiosi di scoprirlo, questa fanfic fa al caso vostro.
Avventura, combattimenti, amori, dubbi e leggende si intrecceranno durante il racconto, accompagnando Cinerea , e ovviamente anche voi, cari lettori C;
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-*Nota dell'autrice*-

Allora, prima di iniziare volevo dire un paio di cosette xD Innanzitutto, se state vedendo questo messaggio, significa che volete leggere la mia ff, o almeno darle un'occhiata, e per questo vi ringrazio moltissimo ;u; Inoltre, noterete sicuramente che lo stile cambia un po' durante lo svolgimento della storia: questo accade perché ho iniziato a scriverla due anni fa, quindi non preoccupatevi xD Anche per le avventure dovete avere pazienza: non parte tutto subito xD
Altra cosa importante: qui Gaul è indicato con il nome di Demone. Vi chiederete perché: semplicemente, questo è il nome che gli è stato dato nella versione di TEN per GBA, che ho io. Inoltre, è necessario che sappiate che la maggior parte della storia si svolge quando Cinerea ha 14 anni: a quell'età i draghi sono molto più maturi degli umani, non sono considerati bambini, quindi, nelle scene con riferimenti al sesso, sappiate che è come se si stessero parlando dei tipi di 17-18 anni.
Ogni recensione coerente ed educata è ben accetta, mi farebbe molto piacere riceverne qualcuna C: L'unica cosa che vi chiedo: per favore, non commentate "bella"," carina" , "schifosa", "aggiorna" o robe così: vorrei visionare critiche costruttive. Non avete bisogno di scrivermi un tema, anche solo tre o quattro righe vanno bene. Detto questo... Enjoyate! *poof*
________________________________________

Demone entrò nella grotta, trionfante, seguito dalla sua armata: alfine, erano riusciti ad arrivare, la loro missione sarebbe stata portata a termine a qualunque costo, qualunque. L'obiettivo che il Maestro delle Ombre, il perfido Malefor, gli aveva affidato, era semplice: rubare o distruggere l'uovo del drago viola. Questa razza era l'unica a poter ostacolare i suoi piani oscuri in quanto purissima alla nascita. Purissima… e fragile. Demone sogghignò mentre pensava questo ed estrasse la spada, dirigendosi sul fondo dell'enorme caverna. Nella penombra si vedevano le sagome dormienti di moltissime uova, ma solo una era quella esatta: una e una sola; eliminata quella, non ci sarebbero più stati problemi.
Arrivarono all'ultima stanza e l'agitazione dell'armata crebbe visibilmente: le scimmie-guerriere fremettero e, schiamazzando debolmente, estrassero armi dalle loro armature. Il motivo della loro eccitazione era semplice: posata delicatamente in un cesto foderato con della paglia, c'era lui: l'uovo celestiale: così potente… ma così piccolo e indifeso che sarebbe bastato un colpo ben assestato per porre fine alla sua breve vita.
Dall'alto delle vetrate erano poste a formare la volta del soffitto e da esse filtravano i raggi dell'alba mattutina, che si rifrangevano su di lui lo illuminavano con giochi di luce rendendolo simile a un piccolo dio.
Un soldato sfoderò una pesante mazza ferrata e precipitò all'uovo con lo sguardo carico d'odio. Demone intuì subito cosa stesse per fare, ma lo frenò in tempo:- Fermo! Non distruggerlo!- aveva cambiato idea:- Lo faremo nascere e lo addestreremo nelle arti del male, in modo che divenga invincibile!- il capo scimmia si considerò soddisfatto, intuendo che il soldato aveva afferrato il concetto e aveva riposto l'arma. In fondo, i draghi viola, buoni o cattivi che fossero, erano destinati a governare l'intero universo: Malefor ne era un esempio lampante: lui stesso, nel Pozzo delle Anime, aveva ceduto alle tentazioni del male… e lui stesso era un drago viola… malvagio, questo sì: ma pur sempre un drago viola.
Questo non era da dimenticare.
Mai.
Demone si diresse a passi pesanti vicino all'uovo; lo contemplò a lungo:- Benvenuta tra noi, malefica creatura…- disse quasi sussurrando e sorrise in modo crudele. Allungò lentamente la zampa verso l'uovo violaceo, ma una voce lo costrinse a fermarsi:- Non osare toccarlo o saranno seri guai per te!
La voce proveniva da un possente e maestoso drago arancione- rosso fermo in fondo alla stanza. Abilmente saltò in avanti, piombando davanti ai guerrieri e ruggì in un modo così potente che la grotta ebbe un tremito. Si esibì in uno spettacolare colpo di coda e in una fiammata che scoraggiarono dall'avvicinarsi qualsiasi scimmia.
Convinto che era ora di fuggire, prese l'uovo tra le zampe e volò fino al soffitto, dove fuse le vetrate per scappare al di fuori: i soldati non potevano volare: non l'avrebbero raggiunto, così ignorò le grida che emetteva Demone, cercando di richiamare all'azione tutti i suoi seguaci:- Muovetevi! Non lasciatelo scappare! Ha l'uovo! Ma il drago del fuoco era ormai lontano…

Demone finse sorpresa, quando gli comunicarono che il misterioso drago era letteralmente sparito e con lui anche l'uovo: se l'aspettava, ma era lo stesso profondamente adirato.
Un soldato notò la sua rabbia:- Signore, che facciamo? Dobbiamo tornare dal Maestro delle Ombre? Demone si girò sogghignando verso di lui:- Sì… ce ne andremo presto… ma, credimi, non lo faremo a mani vuote…
Si diresse verso i soffici nidi delle uova comuni e ne raccolse una; ordinò di fare lo stesso anche alla sua armata. In poco tempo avevano raccolto tantissime uova, tantissime, che ben presto sarebbero diventate tremendi draghi da battaglia: spietati e dal cuore di ghiaccio.
Il capo-scimmia osservò la sua: era grigio pallido con delle macchie fucsia disposte dappertutto: guardandola con piacere, decretò subito di essere la sua preferita. Con un cenno ordinò la ritirata e in pochi minuti tutte le scimmie sparirono con i loro preziosi carichi nel cuore della notte, mentre la luna illuminava debolmente il loro oscuro sentiero...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: EonFreeSoul