Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    15/06/2008    1 recensioni
"Solo con te posso volare, ali d’angelo tu mi puoi dare. Solo con te sono felice. Il mio cuore è solo per te."
Commentate pliz...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'intento era quello di fare una cosa romantica... non so se ci sono riuscita però ^^"... giudicate voi... buona lettura e commentate pliz...

I LOVE YOU

I love you…

Il mare in tempesta mi spinge lontano da sola in mezzo alla notte. Senza più forze, senza speranza, sono sola ormai. Solo un pensiero mi da coraggio, forza e speranza. Vengo verso di te, non mi abbandonare…

[Rit.] Solo con te posso volare, ali d’angelo tu mi puoi dare. Solo con te sono felice. Il mio cuore è solo per te. Campane a festa se vedo te. Il mio cuore scoppia già di felicità. Non lasciarmi mai… I love you! (X 2)

Il mio sguardo ormai è rapito da un mare immenso e un cielo che è pieno di stelle. Fari nel blu, per sempre con me, mi guideranno verso di te… Come il vento che fa sognare, dolce brezza del mare. Solo con te vicino mi sento sicura, vorrei solo stare con te… Solo tu sei nel mio cuore…

[Rit.] (X 2)

A volte sei un diavolo, ma sei sempre dolce con me. Voglio solo te. Together for ever. For ever I love you. Non mi lasciare, sono persa senza di te. My heart is your for ever. Tu sei il mio cielo, sei la mia vita. Sempre nell’ anima sarai e nel cuore il tuo ricordo forza mi darà. Il tempo mai ci separerà e per sempre insieme io e te.

[Rit.]

Quando vedo te i miei occhi brillano e il cuore batte forte. Sei il mio più grande sogno e incubo. You are angel and devil for me. Dolce, forte, tenero e sicuro. Ti amo con tutto il cuore. My heart is your for ever. Together for ever, for ever I love you. Mai ti scorderò. Ogni mio pensiero sempre a te andrà. Sei la mia luce nell’ oscurità… non mi abbandonare mai… I love you…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music