Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    15/06/2008    2 recensioni
"Stelle di diamanti, notte splendente. Luna d’ argento, mare incantato. Tutto splende attorno a te, piccolo fiore d’ amore. Sogna un mondo splendido, che nella notte ti cullerà."
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è nata come una ninna nanna... spero vi piaccia... commentate pliz...

CIELO PREZIOSO

Stelle di diamanti, notte splendente. Luna d’ argento, mare incantato. Tutto splende attorno a te, piccolo fiore d’ amore. Sogna un mondo splendido, che nella notte ti cullerà. Sogno prezioso sempre dentro al cuore. Sono qui vicino a te, non temere amore. Nel cuore mio sarai… e come un sogno con me starai.

Stelle di diamanti, notte splendente. Luna d’ argento, mare incantato. L’ oceano ti chiama alla sua casa. Non aspettare, corri da lui. Piccolo fiore, sboccia così, in uno splendido sogno tu per sempre vivrai. Nel cuore mio sarai… e come un sogno con me starai.

Stelle di diamanti, notte splendente. Luna d’argento, mare incantato. Seguendo le onde tu arriverai in un mondo fantastico. Tanti amici e cosa stupende tu incontrerai. Sogna piccolo dolce tesoro, perla dentro al cuore. Ogni tuo desiderio lo sai, con un po’ di fatica, puoi realizzare. Nel cuore mio sarai… e come un sogno con me starai.

Stelle di diamanti, notte splendente. Luna d’ argento, mare incantato. Custode fedele del cuore. Porta chiusa da un vento freddo. Assoluto amore per te. Il cuore mio riscalderai e nei miei pensieri sarai. Nelle mie lacrime ti ritroverò. Un piccolo fiore e una perla d’ amore di te mi parleranno. Cielo prezioso come i tuoi occhi mi cullerà. Nel cuore mio sarai… e come un sogno tu sarai. Nel cuore mio sarai… e come un sogno con me starai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music