Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    15/06/2008    2 recensioni
Una piccola dedica ai gemelli kaulitz... per farla ho preso spunto dalla FF di una mia cara amica... spero vi piaccia e commentate...
"Zusammen fur immer, nella gioia e nel dolore… io e te mai divisi…"
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è ispirata alla FF "I belong to you" di kaulitz92 (il mio gemy -^^-)...
Ecco il link del video dei gemelli kaulitz che ho fatto con questa canzone (e la mia voce ^^)... ascoltatelo se volete ^^ Vi dico solo che è velocizzata e ho saltato un ritornello perchè dovevo stare in 3 minuti ^^" --> http://it.youtube.com/watch?v=bnZ08AjTo6o

I BELONG TO YOU

Volevo solo dimostrarti che ero forte e coraggioso, che potevo cavarmela da solo… ma mi sono accorto che senza di te non ce la faccio, ho bisogno di te per completarmi, ho bisogno di te per non cadere, ho bisogno di te… perché tu… sei me…

[Rit.] Io ho te, tu hai me. Dentro te e dentro di me. Per sempre insieme, sempre uniti, mano nella mano senza mai lasciarsi. Tu mi fai forza, io coraggio. Uguali e opposti. Zusammen fur immer, nella gioia e nel dolore… io e te mai divisi…

Tu mi consoli, tu mi proteggi, solo con te mi sento al sicuro. Solo con te so essere me, solo con te mi sento bene. Non siamo noi quelli sbagliati, ma sono gli altri ad esserlo. Io e te ci completiamo, non so vivere senza di te. Tu mi culli quando ho paura e mi proteggi da ogni male. Vieni qui e stammi accanto… sono perso senza di te…

[Rit.] (X 2)

Quando sarai nei guai, quando avrai bisogno di me. Quando sarai triste, quando sarai solo io sarò con te. Ti farò il solletico finchè non riderai, ti abbraccerò e ti starò accanto finchè non starai bene. Ci sarò sempre, fino alla fine. Non ti lascerò mai. Sarò per sempre tuo e tu sarai per sempre mio. I belong to you, you belong to me. Amici per l’eternità. Ich habe dich gern…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music