Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _brancamenta   Capitolo: 1
«Allora, cosa mi farai in questi sette minuti?»
Liam si voltò di scatto verso la figura perfetta che gli aveva parlato dalla sua sinistra. La voce splendidamente accentata di Zayn era roca, incredibilmente calda e colma di un’aspettativa palpabile nell’aria. Quest’ultimo era bell’amente appoggiato su un mobiletto dove sopra erano appoggiati degli asciugamani puliti, si era sbarazzato della sua Lucky Strike – che giaceva accartocciata per terra – ed aveva il viso rivolto nella sua direzione, ma non lo vedeva, non poteva vederlo.
___
Josh guardò Niall togliersi teatralmente la fascia nera, mostrando i suoi incomparabili occhi azzurri, abissali. Non era un tipo svenevole – Josh – ma quando si parlava del suo Niall si riteneva assolutamente giustificato.
___
Quella di Harry era una fisionomia asciutta, ben delineata, perfetta per un’opera d’arte e avrebbe sfidato qualunque artista a dipingerlo su una tela perché un corpo come il suo, con le sue movenze aggraziate e il magnetismo intrinseco, non era rappresentabile. Louis, con le mani puntate sui suoi fianchi con tono possessivo e totalizzante, avrebbe scommesso oro: la perfezione esisteva e aveva due occhi verdi incastonati in un viso d'angelo.

Ziam | Nosh | Larry -- [19.6k]
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _brancamenta