Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mako    10/02/2014    4 recensioni
Una One shot per Izuna e il suo primo compleanno con la partecipazione di Maddy perché quei due LI AMO ed è il minimo festeggiare il compleanno del piccolo puccioso Izu-kun.
AVVISO: Questa storia non si collega alla vera e propria trama infatti Madara e Izuna qua hanno tredici anni di differenza e Madara conosce già Hashirama e Tobirama.
Spero che vi piaccia e auguri amore mio Izunaaaaa!! *-*
FOCO.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Izuna Uchiha, Madara Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otuto Piccolo Coso.



Era un freddo due Febbraio e in casa Uchiha Tajima cercava invano di far dire la  prima parola al nuovo arrivato Izuna Uchiha che quel giorno compieva un anno, traguardo IMPORTANTISSIMO:

" ripeti: papà" tentò per la millesima volta l'uomo.
" hahaha" rideva di rimando il piccolo battendo le pallide manine e sorridendo radioso.

Il padre chinò il capo sospirando, aveva affrontato eserciti nemici, i Senju, la morte di sua moglie, ma QUESTA impresa ad una missione di livello "S" faceva un baffo.
In quell'istante la porta si spalancò rivelando un Madara Uchiha tutto imbacuccato che borbottava insulti disconnessi verso ogni creatura vivente e non che precendentemente aveva avuto la sfortuna di incontrare lo sguardo onice del furente tredicenne.

" porco Senju, porco Hashirama, porco Tobirama, porca la sua stramaledetta famiglia, porco il ramo che mi si è incastrato prima tra i capelli " appena si accorse di esser entrato in casa terminò il suo monologo delirante e fece un piccolo inchino rivolto al padre " ehm Otosan ti cercano "
"chi?" chiese l'interessato alzandosi in piedi.
"colleghi, li trovi in fondo alla via, ti stanno aspettando"
"grazie, finchè starò via ti prenderai tu cura del tuo fratellino"
"certo... Otosan"

Detto questo il ninja  uscì lasciando il ragazzo a fissare stranito il piccolo che rideva e cercava di allungarsi verso di lui.


Pov Madara.

Quel... coso è strano, insomma gli Uchiha hanno una dignità! Sono valorosi combattenti, ninja abilissimi sempre diligenti e rispettosi, non sorridono mai e non ridono mai mentre quel coso/mostriciattolo non fa altro che mangiare a scrocco, piagnucolare, ridere e fare strani versi, povero padre mio non so se riuscirà mai a farlo parlare.
Mi avvicino, dopotutto mi ha affidato una missione, e lo osservo sbracciarsi verso la mia direzione, alzo un sopracciglio e mi siedo davanti a lui a gambe incrociate, è incoredibile il modo in cui mi assomiglia: stessa carnagione lattea, stessi occhi nero petrolio, stessi capelli neri setosi, perché noi Uchiha abbiamo anche i capelli perfetti, non come quei Senju che hanno delle cose informi al posto dei capelli, basta vedere Hashirama, sembra che qualcuno ci abbia vomitato sopra e Tobirama sembra un riccio stinto, ah geniale sarcasmo.

"ghe n ghe"
" cosa?"

Io l'ho detto, quello non riuscirà mai a parlare, scommetto che alla sua età io sapevo perfettamente parlare e camminare, se non correre.  
Izuna ostinato cerca invano di alzarsi a sedere e io istintivamente allungo una mano verso la sua e appena tocco la sua sento uno strano calore pervadere il mio corpo, anche lui smette di agitarsi e mi fissa, quell'esserino così simile a me e così fragile sembra che al minimo tocco si possa rompere... Vengo destato dai miei pensieri quando lui, con non poca fatica, afferra il mio dito indice con una stretta leggerissima e di nuovo uno strano calore mi pervade, una sensazione piacevole, come se tutta la rabbia che avevo prima fosse sparita all'improvviso per lasciarmi un senso di pace e leggerezza.
Agisco d'istinto di nuovo e lo prendo in braccio facendolo sedere sulle mie gambe e tenendolo appena sotto le ascelle per non farlo cadere all'indietro e senza rendermene conto sorrido.

"ehi mostriciattolo mi hai lanciato una maledizione" ghigno.
"ya yai!"
"di qualcosa Izuna-san"
"ti oio ene"

Cosa? Spalanco gli occhi a dismisura, evidentemente non ho capito bene...

"ripeti" dico per sicurezza.
"i...ti...ol..voio...en...be...bene...ti voio bene"

Mi paralizzo, il mio fratellino mi ha appena detto che mi vuole bene? Sono...felice, felice come non mai, incomincio a ridere seguito a ruota dal piccolo coso, perché per me rimarrà sempre un piccolo coso "anche io..anche io ti voglio bene Otuto piccolo coso" lo guardo per vedere la sua reazione e ora davanti a lui che mi da un goffo abbraccio spiaccicando la faccia sulla mia tuta da allenamento sento di poter sconfiggere qualsiasi Senju perché " Otuto piccolo coso" mi vuole bene, perché  non è solo un inutile "mostriciattolo che mangia a scrocco e emette strani versi", ma è la prima persona che mi ha detto di volermi bene, oltre a mia madre tempo addietro.D'ora in poi ho solo bisogno del MIO " piccolo coso ", non di nostro padre ma solo ed esclusivamente MIO, io ho una cosa che quei sporchi Senju non hanno, che Toby-stronzo e Hashi-demente non hanno: un fratellino che crescerà a loro immagine e somiglianza mwahahahahaha! Ovviamente Izuna verrà allenato da me, educato da me, a cosa serve Tajima-san  quando ha me? Nulla, quindi seguirà le mie orme e imparerà la fine arte del combattimento e della presa in giro al Senju.

" sono tornato" vedo entrare papà.
" cosa chiedevano?" sono curioso.
"nulla, noiose cose di lavoro, piuttosto vedo che avete fatto amicizia"
"Otosan devo dirti una cosa" sono determinato, sono deciso come non mai e lo guardo serio.
"dimmi"
"lui è MIO!!!" indico "Izuna Otuto Piccolo Coso" che si trova ancora in braccio a me
"che ti prende?"
"nulla, ma lui è MIO, non tuo solo MIO e quindi ti chiedo: posso averlo io?"
"... come vuoi" risponde dopo un po' con un lieve sorriso, quel sorriso che non vedevo da quando è morta mamma.
" bene perché devo andare"

Mi alzo in piedi con mio fratello, prendo il mio giubotto e lo chiudo infilando Izuna davanti, afferro la sciarpa e me la avvolgo attorno al collo ma in modo che la piccola testolina sbuchi fuori e mi giro un attimo verso destra "dobbiamo andare, ritorniamo prima che faccia buio" e dopo questo esco subito diretto dai Senju per mostrarli la cosa più bella di tutta la mia vita, la cosa che me l'ha cambiata in un attimo con un semplice tocco: mio fratello.

"auguri Izuna, per regalo oggi darò fondo ai miei migliori insulti contro quel branco di animali e solo per te, il talento non va sprecato ricorda" e ghignante mi dirigo in territorio nemico con la mia salvezza, nessuno sporavviverà alla nostra furia!




Angolo autrice.


Che ne pensate oltre al fatto che voglio stuprare Izuna e che forse Maddy-kun è OOC? Perché oggi è proprio IL COMPLEANNO DI IZUNA! Auguri amore mio *-*!!!!  Mi sono sempre immaginata il rapporto che c'era tra i due e da quel poco che sappiamo e che so questo è quello che è venuto fuori, da ricordare che la storia non segue la trama del manga o dell'anime ma è una cosa che la mia mente malata ha partorito oltre alla ricerca compulsiva di immagini di Izu-kun ( awr *-* il fascino Uchiha a colpito anche me! ), ma sono dettagli.
Be spero che vi sia piacciuta e mi scuso se ho smesso di aggiornare le altre mie storie, ma tra non molto riprenderò quindi abbiate ancora un attimo di pazienza.
A presto!


AUGURI  ME AMOR!!!!


FOCO. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Mako