Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _DeepSound_    10/02/2014    3 recensioni
Lucinda ha scoperto quanto ci si possa sentire soli ed insicuri senza i propri compagni di viaggio a sostenerla, ma fortunatamente non continuerà da sola il proprio viaggio.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kenny, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il suono che annunciava la fine dell'incontro.
Era stata davvero difficile questa gara, ma grazie alla determinazione della mia squadra sono riuscita a vincere.
Quando i
l signor Contesta mi consegnò il fiocco, io lo presi in mano e stesi il braccio verso l'alto per mostrarlo al pubblico, iniziando a guardare il pubblico.
Come ogni volta cercavo con lo sguardo un volto amico, ma non lo trovai. Quando viaggiavo insieme ad Ash e Brock durante le gare mi sentivo più sicura sapendo che c'erano i miei amici a sostenermi e veder
li lì, sugli spalti, a fare il tifo per me mi rassicurava.
Ora viaggio da sola e tutta que
lla calma e sicurezza che mi trasmetteva la loro presenza era svanita, mentre sentivo la solitudine avvolgermi.

Uscita dall'edificio la luce del tramonto mi abbagliò, così misi una mano davanti al viso. Mentre aspettavo che i miei occhi si abituassero a quella maggior luminosità notai un ragazzo appoggiato ad un albero che appena mi vide si avvicinò a me con un sorriso smagliante.
-Congratulazioni per la vittoria. Sei stata fantastica Lucinda.- affermò il ragazzo con gentilezza.
Quando mi fu abbastanza vicino riuscii a scorgere meg
lio il suo viso, così potetti riconoscerlo, anche se era cambiato molto dall'ultima volta che ci eravamo visti. Vedendo dopo tanto tempo un volto amico mi sentii entusiasta e lo abbracciai, appoggiando il viso sul suo petto. Lo sentii sussultare leggermente, probabilmente era rimasto sorpreso dalla mia reazione, soprattutto perché non ero mai stata così espansiva, ma alla fine ricambiò il mio abbraccio, appoggiando il mento sulla mia nuca.
-Grazie mille Kenny.- dissi sollevata.
Questa era la prima volta che lo abbracciavo e scoprii di sentirmi al sicuro ed al mio agio tra le sue braccia, così chiusi gli occhi e mi strinsi maggiormente a lui e riuscii ad ascoltare il suo battito leggermente accelerato, così come anche il mio. Mentre eravamo ancora abbracciati mi tornò in mente il nostro ultimo incontro, così sciolsi l'abbraccio per guardarlo dritto negli occhi. 
-È ancora valida l'offerta di viaggiare con te?- gli chiesi speranzosa.
-Certo, mi farebbe molto piacere.- rispose Kenny felice, arrossendo leggermente.
Sentendo 
la sua risposta ritornai a respirare. Ero talmente preoccupata per cosa potesse rispondere che non mi ero nemmeno resa conto di star trattenendo il fiato. Ero felicissima che Kenny aveva accettato di viaggiare insieme a me, così avrei potuto trascorrere più tempo insieme a lui.
Quel pensiero mi sorprese non poco, soprattutto perché non avevo mai pensato una cosa del genere quando viaggiavo con Ash e Brock. Accantonai quel pensiero e mi avviai verso il Centro Pokémon per poi voltarmi verso il mio nuovo compagno di viaggio con un sorriso felice.
-Guarda che se non ti sbrighi ti lascio indietro.- urlai per poi incominciare a correre.
Sarà sicuramente molto interessante viaggiare insieme a lui e di certo non mi annoierò.
-Aspettami Lulù- esclamò Kenny affannato, mentre sentivo la sua voce ed i
l rumore dei suoi passi farsi sempre più vicini.
Sicuramente non perderà occasione di prendermi in giro come ha fatto anche adesso.
-Smettila di chiamarmi Lulù.- dissi fermandomi, per poi voltarmi verso di lui, ma la mia affermazione non fece altro che farlo sorridere ed approfittò de
lla mia fermata per superarmi, così ripresi nuovamente a correre.
-Sbrigati o ti lascio indietro Lulù.- affermò facendomi il verso.

Non so cosa mi riserverà il futuro, ma sono felice di sapere di non dover affrontare da sola le difficoltà che mi attendono lungo il cammino, perché da ora in poi Kenny sarà a
l mio fianco.




***

Ho sempre voluto scrivere una one-short su Lucinda e Kenny ed alla fine ci sono riuscita. Devo dire che l'ho pubblicata oggi perché è il compleanno di Hailstorms (ancora auguri) ed ho pensato che gli potesse far piacere come regalo di compleanno, anche se l'ho pubblicata a fine giornata.

Ringrazio tutti voi per averla letta e spero vivamente che vi sia piaciuta.
Un abbraccio :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _DeepSound_