Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: LeMee    11/02/2014    0 recensioni
Il pensatoio, semplice. Mi svuoto la testa e scrivo tutto quello che mi passa per la mente.
Certo, è meno interessante di quello di Silente.
Beh, non siamo mica in un libro.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la vidi per la prima volta, mi invase una strana sensazione. 
Era qualcosa di nuovo per me, mi completava e mi soffocava nello stesso momento.
Molti anni dopo l'avrei capito: quell'essere, in tutta la sua forma, suscitava in me meraviglia.
Avrei dovuto accorgermene prima che mi ammaliasse, ma all'epoca -data la mia giovane età- gli echi del futuro mi arrivavano sottili, quasi impalpabili.
Ero ingenua.

Se fossi stata capace di tutto, non dubito affatto che l'avrei confinata in un ricordo.
La sete di vendetta non avrebbe tardato, l'avrei ridotta a spirito selvaggio. 

Niente aveva il diritto di rubare, con tale disinvoltura, tutto il mio essere.

Eppure non fui capace di allontanarla, e -vuota in un letto vuoto- non posso nemmeno dire di 'essere'. 
Non 'sono' più da parecchi anni, non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono stata.

Perchè lei è come acqua.
Non bevo, nemmeno fumo, non volevo essere dipendente da nulla. E invece?

Eccomi che, ingenua, cado in lei, come nella dipendenza più ovvia: l'acqua. 
Davvero, quindi, l'uomo è destinato a ritrovarsi solo e soltanto negli altri? 
Io che cerco di smettere, ora ho la gola secca.
Ora mi manca, ora vivo nell'angoscia.
 
E poi un bacio.



Angolo dell'autrice.
Anche questa "cosa" è una delle mie risposte su ask.
L'ho pubblicata perchè mi trasmette qualcosa, rileggendola.
E' una sensazione sottile, ma mi rende serena.
E poi è davvero strano che qualcosa che ho scritto mi piaccia, quindi devo fare festa, yee.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LeMee