Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    16/06/2008    3 recensioni
"Angelo mio portami via con te verso la luce… ora che sei con me… posso ancora volare…"
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un po' deprimente ma la considero una delle mie composizioni più belle... giudicate voi... e commentate...

ANGELO

Sono in un oceano buio… sola e abbandonata… non ho più nessuno ormai… solo nero attorno a me… non ho più le mie ali… sono chiusa in una gabbia con le sbarre d’oro… ogni notte le lacrime scendono… ma non c’è nessuno qui accanto a me per consolarmi e stringermi forte forte a se… se è vero che la mia vita è perfetta perché queste lacrime?

[Rit.] Questo ruolo non fa per me… ho bisogno di quella cosa essenziale che gli amici e la famiglia mi davano… ho bisogno di quella cosa chiamata amore…

La pioggia scende piano… scorre su di me… le lacrime si confondono con la pioggia fredda… lo scroscio è rilassante… tutto intorno scompare… solo il suono della pioggia mi culla e mi porta via dalla realtà… questa triste realtà… che mi fa soffrire e mi stringe il cuore… perché questa sensazione riempie il mio cuore?

[Rit.]

Sai dirmi chi è l’ ombra che mi segue sempre? Sai dirmi chi è il riflesso che vedo in questo specchio davanti a me? Non sono io o sono io? Io non so chi sono… sono persa in questo riflesso scuro… fa freddo in questo mondo di ghiaccio e oscurità… le persone sono fredde e false… sono persa in questo vuoto… cammino senza meta… chi sono io?

[Rit.]

Quest’ oscurità che ora è dentro me scomparirà solo se tu sei qui con me… stringimi forte a te e il freddo svanirà… angelo mio portami via con te verso la luce… ora che sei con me… posso ancora volare…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music