Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    12/02/2014    0 recensioni
Kaname potrà avere qualcun'altro da amare oltre alla nostra yuki? ma chi sarà? leggete e scoprirete chi sarà ad avere le attenzioni del nostro dolce e possessivo Kaname
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaname Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi erano identici ai miei,i lineamenti del viso erano simili ai miei. Il vento nell'attimo in cui voltai lo sguardo mi si abbattè contro con tutta la sua violenza. Dopo un po' il silenzio cessò: " scusate il ritardo,potete seguirmi " lo guardai un po' stizzita per il tono che aveva usato,daltronde avrebbe dovuto addirittura scusarsi per il ritardo ma,un tipo così sicuro di se non avrebbe mai potuto farlo. Lanciai un occhiata verso Natasha che stava ribbollendo di rabbia,l'afferrai per la manica e le dissi: " non incominciare per favore,tanto sembra un tipo che non ci darà problemi in futuro " lanciai uno sguardo a quell'uomo dal portamento regale. I sangue puro sono perfetti in tutto e per tutto,ma la bellezza è solo una copertura per loro. Esseri che si nutrono di sangue senza vergogna,daltronde posso compatirli visto che sono una di loro. La casa all'interno era gigantesca,aveva tutto rifinito in oro,perfino le scale,sul pavimento ci si poteva specchiare tanto era pulito. Molte tende coprivano tutte le finestre per impedire alla luce del sole di filtrare. " A questo tipo non piace proprio la luce " pensai tra me e me. Dopo un po' il sangue puro ci fece entrare in un'altra stanza anch'essa molto spaziosa. Appese il giaccone e si sedette su una sedia vicino al camino. Non feci in tempo a parlare che entrò un ragazzo con un sorriso da cretino stampato sul volto. " Kaname,vedo che sono arrivati gli ospiti ma... " il ragazzo ci guardò stranito,si strofinò un po' gli occhi cercando di vederci meglio,o forse di capirci qualcosa. " ma voi quanti anni avete!? " affermo quasi urlando il ragazzo biondo. Mia sorella che fino ad ora si era trattenuta esplose. " per tua informazione,non che te lo debba dire per forza,è stata l'associazione hunter a mandarci qui e poi io ho sedici anni mentre mia sorella ne ha tredici e insieme abbiamo sconfitto qualche anno fa un sangue puro vecchio come il mondo,quindi, noi possiamo uccidere te e il tuo piccolo Kaname anche ad occhi chiusi " non rimasi scandalizzata dalle parole di mia sorella,daltronde ero abitutata ai suoi sbalzi d'umore,e poi,ero troppo concentrata a guardare gli occhi di Kaname. Nei suoi occhi c'era...il nulla era come se qualcuno avesse spento quella piccola fiamma nel suoi cuore e non permetteva a nessuno di entrare,neanche con i miei poteri ci riuscì,ero scandalizzata da me stessa. Ci fissammo per un tempo indefinito,ognuno di noi cercava di scoprire i segreti dell'atro,ma lui aveva creato una barriera indistruttibile. Il sangue puro mi guardò attentamente, forse per cercare di capire chi ero veramente,o forse solo per curiosità. Il mio olfatto captò qualcosa,mi girai immediatamente verso la porta per intercettare qualsiasi rumore. All'improvviso capii: " sperate che i sotterranei siano ben chiusi altrimenti avremo visite " ciao a tutte quelle che mi seguono finalmente ecco il secondo capitolo. Fatemi sapere che cosa ne pensate!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa